Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Cryss97    07/01/2015    1 recensioni
Kagome e InuYasha, due ragazzi di quattordici e sedici anni. Due giovani che si sono trovati il destino legato a causa del matrimonio dei loro genitori. Inizialmente per loro è odio profondo, ma con il passare del tempo l'odio si è trasformato in amore. Ma può un amore tra due fratellastri sopravvivere? Entrambi hanno un sogno e sarà proprio questo ad allontanarli definitivamente... oppure li avvicinerà ancora di più?
[Capitoli revisionati 3/6]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo cinque

 

Sento gli occhi pesanti come macigni e un dolore alla pancia. Che è successo? Ah già. La rissa di Inuyasha con Koga. Ricordandomi di questo dettagli apro di scatto gli occhi e la testa gira lievemente.

-Kagome, tutto bene?- sento domandare alla mia destra. Volto lo sguardo e noto Inuyasha che mi guarda preoccupato.

-Si, ma che è successo?-

-Stavo per prendere a pugni Koga, ma ti sei messa in mezzo. Per fortuna ho i riflessi pronti e ho diminuito in tempo la forza. Sei svenuta lo stesso. -

Anche quando sto male deve prendermi in giro? E poi ci conosciamo si e no da poco tempo. Ma alla fine io mi domando perchè ha fatto ciò che ha fatto.

-Dove mi trovo?-

-A casa tua.-

-Mamma non c'è?-

-No, è stata qui una tua amica, Sango mi pare si chiama e ha detto che stai bene e che da grande farà l'infermiera o qualcosa del genere.-

Sango. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un infermiera o un medico. Ha già iniziato a studiare fin da ora, anche se ha solo quattordici anni. Sa già fare diverse diagnosi tipo del raffreddore, tosse e cose simili. La ammiro molto. Alla sua età ha già in mente cosa vorrà fare da grande mentre io sono ancora ferma qui con nessuna idea in testa.

-Ah si, capisco- rispondo – Koga? -

-Ti preoccupi ancora per lui? Tsk. Appena ha visto la scena è scappato via a gambe levate. Che coniglio.- risponde sbuffando.

-Perchè?- domando dopo attimi di silenzio.

-Avrà avuto paura-

-Non mi riferivo a quello, perchè mi hai difeso da lui?-

Sento che a questa mia domanda rimane di sasso e nei successivi secondi rimane in silenzio.

-Beh perchè... - inizia a parlare – non sopporto che qualcuno metta le mani addosso a una donna – risponde, ma sento che questo non è tutto ciò che vuole dire.

-Hmm si capisco – concludo alzandomi e osservando l'orologio. Sono le quattordici e quarantacinque.

-Ho dormito per un ora e mezza? - domando incredula dopo aver fatto i conti.

-Beh si- conferma il ragazzo al mio fianco.

-Inuyasha? - chiamo.

-Dimmi-

-Grazie- affermo ed esco dalla stanza.

 

*

 

Mi sono preso un mezzo infarto quando l'ho colpita dopo che si è messa in mezzo tra me e quel deficiente. Quando mi sono reso conto di ciò che ho fatto il coniglio se l'era già data a gambe e vedendo il corpo di Kagome steso li per terra inerme mi ha fatto congelare il sangue nelle vene. Con un briciolo di lucidità l'ho presa in braccio e portata qui a casa. Nel tragitto ho incontrato una ragazza, che poi ho scoperto si chiami Sango, che mi ha accompagnato fino alla residenza di Kagome dove le ha fatto una specie di visita e dopo essersi accurata che la sua amica stava bene si è presentata e ha iniziato a parlarmi dei suoi sogni di diventare medico e altre cazzate che non sono stato li a sentire perchè mi interessava di più stare vicino a Kagome nella speranza che questa lingua lunga se ne andasse. Per fortuna, cinque minuti dopo di parlantina se ne è andata e sono potuto rimanere da solo con lei. E' così bella mentre dorme, ispira tranquillità. Il solo vederla mi provoca pace e serenità. No, Inuyasha. Calmati. Se pensi ciò ti stai innamorando e sei fidanzato con Kikyo. Non va assolutamente bene. Ma chi voglio prendere in giro? Con Kikyo è solo puro sesso, non ho mai provato veri sentimenti nei sui confronti e penso che la cosa sia reciproca. E' sempre fredda e manipolatrice, quasi come se il mondo fosse ai suoi piedi e tutti le fosse dovuto.

Finalmente dopo un'ora e mezza si sveglia e vedendo i suoi occhi color cioccolato mi toglie un macigno dallo stomaco. Mi chiede cosa è successo e in breve le racconto dell'amica e di quando l'ho portata qui. Il vero problema è quando vuole sapere del fifone corso via con il naso rotto. Un moto di rabbia e invidia si fa largo in me e le rispondo freddamente, anche se me ne pento poco dopo. Lei che colpa ha se sono geloso di quello li? Oh no, ho detto di essere geloso? Io non posso essermi innamorato di questa ragazzina! Non lo ammetto! Però c'è qualcosa che non torna, come se non ci fossimo incontrati per la prima volta in mezzo al centro della città. Mi chiede un altro paio di cose e quando prima di uscire mi chiama ringraziandomi li perdo la ragione. Rimango di sasso a ciò che ha appena detto. Il mio cuore fa un sussulto e sento che sta notevolmente aumentando i battiti. Non ragionando più mi avvicino fulmineo a lei, la prendo per un braccio e, senza darle il tempo di reagire, la trascino sul letto impossessandomi avidamente delle sue labbra così calde e accoglienti. Ben presto tra di noi inizia un gioco di lingue ed entrambi sentiamo che vogliamo sempre più.

Inuyasha, che stai facendo? Datti una calmata! Niente, il mio lume della ragione è andato ai Caraibi a fare una vacanza. Appoggio una mano sul suo fianco e con l'altra mi tengo sollevato per non pesarle addosso. La sento sussultare nel bacio, ma non si ferma. Bene. Permesso per procedere ottenuto. Non ci sono familiari nei dintorni, né fratello né madre. Dopo pochi attimi infilo la mano sotto la maglietta e inizio ad accarezzare la morbida pelle del suo corpo. Continuo a baciarla e a massaggiarla. Il mio tocco non le dispiace per niente, ma ecco che improvvisamente il lume della ragione torna dalla vacanza. Io sto tradendo Kikyo. Però il solo baciare questa ragazza mi eccita mille volte di più di quando scopo con quella troia di Kikyo. Voglio di più da Kagome anche se non penso che a quattordici anni non sia più vergine...

Sento che si stacca dal bacio quando allungo la mano più su rispetto alla pancia.

-Inu..Inuyasha- farfuglia senza fiato.

-Scusami... io non volevo farti del male o spaventarti...- affermo afflitto.

-Ho fame- dice dopo qualche istante di silenzio.

Ha ragione pure lei. Non ha ancora pranzato.

-Giusto, cosa vuoi da mangiare? Cucina in qui presente Chef Inuyasha!-

-E da quando saresti in grado di cucinare? Per me faresti esplodere la cucina ancor prima di avvicinarti!- afferma ridendo.

-Ah si?! Te la do io la paga!- ribatto cominciando a farle il solletico.

Giochiamo per diversi minuti fin quando i nostri stomaci non reclamano rumorosamente del cibo.

Scendiamo giù in cucina e come promesso inizio a preparare qualcosa da mangiare e nel frattempo Kagome accende la TV trovandosi su un canale dove trasmettevano un anime di un ragazzino di sei o sette anni che risolveva casi, sopratutto di omicidi, da solo.

-Ti piace un anime in cui ogni puntata viene ucciso qualcuno?- domando avvicinandomi a lei.

-Si e no. Nel senso non mi piace che la gente muoia, ovvio. Però mi affascina il mistero che c'è dietro ogni delitto. Guardo questo anime fin da bambina e ultimamente risolvo i casi in contemporanea con il protagonista.-

-Ho visto un paio di puntate di questo anime e alcuni casi sono difficili. Come fai?-

-Non lo so... mi piace usare la logica e riesco a immedesimarmi nelle persone... -

Attimi di silenzio interrotti da un suo urlo improvviso.

-Ho deciso! Da grande farò la criminologa!-

Eh? Parla sul serio?

-Dai andiamo a mangiare “criminologa”!- affermo portandola in cucina.

-Ehi guarda che mi piace davvero e lo realizzerò!- risponde con una forte determinazione negli occhi.

-Sisi, a quanto ne so odi dover prendere in mano un libro figuriamoci se riesci a diventare criminologa!-

-Perchè tu non hai un sogno?-

Colpito e affondato.

-Si- rispondo poi.

-Cioè?- domanda curiosa.

-Pilota di aerei.- rispondo atono. Ridi pure.

-E' fantastico!- esclama.

-Dici sul serio?-

-Certo!-

Questo significa che se lei ha davvero intenzione di diventare criminologa e io pilota prederemo strade diverse e probabilmente non ci rivedremo più.

-Dai mangiamo ora o si raffredda- dico mettendole il piatto fumante davanti agli occhi.

Le ore del pomeriggio passano veloci quando mi viene in mente una cosa che potrei dare a Kagome vista la sua determinazione.

-Aspettami qui. Torno tra poco- la avviso prendendo il giubbotto e uscendo di casa.

Quella sarebbe stata l'ultima volta che sarei stato li.

Corro in macchina come un dannato e arrivo a casa mia senza problemi. Prendo ciò che devo prendere e mi riavvio a folle velocità verso la casa di Kagome. Vedo del fumo da lontano e penso che qualcuno abbia acceso un camino o stia facendo una grigliata, ma avvicinandomi noto che la casa di Kagome sta andando a fuoco.













Angolo autrice

Buon salve a tutti! Ecco qui il nuovo capitolo(in ritardo domando perdono), un po' cortino devo dire xD
Non ho molto da dire... abbiamo scoperto i sogni dei nostri due protagonisti e Inuyasha potrebbe aver intuito ciò che sarà del loro destino, ma stanno per diventare fratelli e Kagome in questo momento rischia grosso. 
Come si evolveranno le cose?

Grazie per la lettura e anche a coloro che recensiscono/seguono/hanno messo nei preferiti/ricordate/seguite questa storia!
A presto! <3
_ Cry

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97