Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: _rei_chan_11_    07/01/2015    0 recensioni
Uruha zoppica leggermente e ogni passo gli costa fatica. Gli passo un braccio intorno al fianco e lo costringo ad appoggiarsi a me. Lo vedo arrossire leggermente e increspare le labbra come solo lui sa fare.
-Grazie....- mi soffia in un orecchio appoggiandosi alla mia spalla.
Pairing: AoixUruha
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~.....a fine giornata....

Arriviamo al nostro solito incrocio per separarci e ritrovarci la mattina dopo allo studio.
-Vuoi che ti accompagni a casa?- chiedo a Uru. Lui si guarda in giro a disagio e balbetta sbattendo gli occhi:
-Ehm...no...grazie.-
-Ne sei sicuro?- domando di nuovo avvicinandomi un po' di più.
-Si! Ora devo andare! Ciao, a domani!- esclama correndo via.
Mi squilla il cellullare.
-Pronto?- dico svogliato.
-Aoi! Sono Rei! Vuoi venire con me e Ruki a bere qualcosa stasera?-
-Devo proprio?- chiedo sbuffando
-Si, devi!- sento strillare Ruki dall'altra parte del telefono.
-Penso che ti abbia già risposto lui.- ridacchia Reita.
-E va bene...tra un'oretta dovrei essere pronto.-
-Veniamo a prenderti noi! Ciao, a dopo!-
Attacco e mi dirigo verso casa mia.

 

Uruha's pov:
Entro in casa il più silenziosamente possibile. Sembra che non ci sia nessuno. Mi dileguo in camera mia cercando di non fare rumore. Purtroppo il ticchettio delle scarpe mi tradisce.
-Uruha!- mi chiamano con voce tonante mio fratello più grande, Hiroto, e il compagno di mia madre,Tatsuya. Mi fermo a metà scale senza respirare. Torno lentamente sui miei passi tremante.
-Sbaglio o non ti sei tolto le scarpe prima di entrare in casa?- mi chiede Hiroto. Mugolo un assenso abbassandomi a slacciare gli stivali. Tatsuya si avvicina a me e mi afferra il viso stringendolo con la sua mano enorme.
-Hai di nuovo usato i trucchi di tua madre?!- mi strilla addosso. Cerco di sottrarmi alla sua presa, senza riuscirci. Mi fa alzare prendendomi per i capelli e mi strofina gli occhi con forza con le sue dita ruvide. Mi lascio scappare un singhiozzo. L'uomo lancia uno sguardo ad Hiroto che mi tappa la bocca trascinandomi contro il muro. Chiudo istintivamente gli occhi e lascio che facciano quello che vogliono. Mi riempiono di calci e pugni. Senza forze mi lascio cadere per terra. Non mi hanno mai toccato il volto per non lasciare segni ma oggi sono particolarmente presi dal loro "lavoretto" che sembra che se ne siano dimenticati. Un colpo al naso mi fa strillare e sento un liquido caldo scendermi sulle labbra. Allungo una mano verso la porta e riesco a scappare. Corro zoppicante inseguito dai loro insulti che rieccheggiano per le strade. Dopo aver girato un numero infinito di angoli mi siedo per terra. Ho la camicia zuppa di sangue e mi fa male tutto. Scoppio a piangere senza ritegno pregando che non passi nessuno.
- Aiuto...qualcuno mi aiuti...- mormoro al vento.

Aoi's pv:

Mi sto annoiando. Sono stufo di stare qua a guardare Ruki, palesemente ubriaco, che si aggrappa al braccio di Reita e fa strani mugolii sbattendo le ciglia. Mi tasto le tasche dei pantaloni alla ricerca del portafoglio e mi alzo sospirando.
-Dove vai?- mi chiede Rei.
-Chisseneimporta...- biascica Ruki prendendogli il mento con le dita. Alzo gli occhi al cielo e rispondo:
-Pago la mia parte e torno a casa. Sono stanco.-
Mi fa un cenno con la testa e tira una gomitata a Ruki rischiando di farlo cadere dalla sedia. Mi infilo la giacca lasciando i soldi sul tavolo ed esco dal locale. Cammino con le mani affondate nelle tasche lasciando che il freddo mi arrossi le guance. Dei singhiozzi familiari mi arrivano alle orecchie trasportati dal vento. Giro l'angolo e vedo una figura tremante accucciata per terra. Quei capelli, lisci, castani, con i colpi di sole: Uruha!

Note finali:
Questo capitolo è un po' più corto degli altri perché ho dovuto dividere il finale in due parti, gomen!
Non sono sicura che Urupon  abbia un fratello...(*va a informarsi su Internet*) ma in ogni caso ho dovuto aggiungerlo, altrimenti la storia non avrebbe avuto senso.
Ci vediamo nel prossimo, ed utlimo, capitolo!
Sayounara ^.^!  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _rei_chan_11_