Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    07/01/2015    2 recensioni
Cadere in uno specchio , finire in un mondo parallelo dove il mondo del tuo telefilm preferito diventa reale ; pericoli,paure ,personaggi , sentimenti ...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento le soffiava tra i capelli mentre ,insieme a Jhonny , Tom e Barney scivolavano su e giù per il ponte pulendone le assi . 
A lucidare la nave  ci avevano messo la metà del tempo programmato ed ora si stavano divertendo a scivolare e a piroettare come dei quindicenni su un lago ghiacciato . 
Si voltò per qualche secondo scorgendo un'espressione preoccupata sul viso del giovane marinaio fermo vicino all'albero maestro . 
Qualcosa di duro la costrinse a fermarsi dopo esserci finita contro . Girò lo sguardo verso il gilèt rosso che le stava davanti mentre una mano e l'uncino le bloccavano le spalle . 

- che , stai , facendo ? - chiese l'uomo cercando di mantenere la calma . 

- oh il damerino si è calmato ?- rispose lei acida scuotendo le spalle  liberandosi da quella presa e scivolando robinosamente all'indietro . -ahio ! - sussurrò a sè stessa mettendosi seduta e massaggiandosi la testa . 

-stai bene ? - Jhonny le corse incontro aiutandola ad alzarsi . 

Era più alto di lei ,anche senza i sei centimetri di spazzole che si era prontamente tolto all'arrivo del suo capitano . 

La dovette sostenere di peso avvolgendole un braccio attorno alla vita . La testa le girava e le ginorcchia cedevano in continuazione , tanto che si dovette aggrappare alla camicia del ragazzonbsp;

- non ho chiesto la descrizione della scena ho chiesto cosa diavolo state facendo ! - sbraitò fulminando con lo sfuardo il giovane marinaio che abbracciava la ragazza sostenendola . 

Il ragazzo abbassò lo sguardo mentre lei , con gli occhi serrati e il fiso appoggiato al petto di lui , nascondeva una smorfia di dolore . 

- Ti avevo detto che mi avresti trovato a pulire no ? Beh la nave è pulita e ci stavamo solo divertendo ! Quindi non sta rompere tanto ... - 

Nessuno aveva mai osato parlare in quel modo al capitano perciò tutti assistecano alla scena in silenzio senza in coraggio di proferire parola . 

- Ascolta ragazzina ,adesso ne ho abbastanza del tuo comportamento arrogante ed irrispettoso ! - si rivolse a lei infuriato 

- ah il tempo della "bambolina sono già finiti ? " controbattè lei sorridendo appena e cercando di comattere il dolore della botta 

- tu - concluse facendo un cenno con il capo a Jhonny - legala sulla punta dell'albero . Magari ascoltare il canto delle sirene ti aiuterà ad imparare il rispetto ! - sentenziò tornando nella sua cabina con passo deciso mentre la ragazza perdeva i sensi per il dolore . 

########################################################################

- Hei ! Cleo sveglia ! - 

Aprí gli occhi con una smorfia di dolore sentendo la testa bruciarle dell'onterno . 

-Ma che ....- si guardò intorno dovendo richiudere gli occhi per le vertigini . - woooow ma ca diavolo sta succedendo ? - 

-Sshhh ! Fa silenzio il capitano non sa che sono qui ! - le intimò Jhonny pogiandole sulle labbra una fiasca di acqua . 

- g... Glup ... Grazie - balbettò lei tra un sorso e l'altro - ma che cosa è successo ?- sussurrò poi.

- Stavolta lo hai fatto arrabbiare sul serio ! È stato parecchio intransigente , due giorni legata quassù senza cibo ne acqua ne visite . - 

- allora perchè diamine sei qui ? Se ti scopre per te non si metterà bene .- lo fulminò con lo sguardo scrutando la cabina del suo condannatore . 

- non è mai uscito da li . È stato chiuso li per due giorni . - 

- cosa ? Due giorni ? Io sono quassù da due giorni ? - chiese stupita e infastidita di non  essersi accorta di aver dormito tutto quel tempo . 

- eh già ... E anche se il capitano ha detto di no non potevamo lascisrti in queste condizioni con la botta che hai preso . Perciòòò ...- accennó sbiascicando la parola - abbiamo fatto a turni per vedere cone stavi e ...- 

- oh cazzo - arrossí - g...grazie .- balbettò cercando di nascondere il viso tra i capelli mentre tentava di muovere i polsi legati dietro ah palo massiccio . - beh scommetto che non proprio tutti siete venuti - rise cercando di sdraatizzare e facendo un cenno del capo verso Spugna che stava ancora al timone . 

-Spugna ? - domandò aggrappandosi ad una cima cercando di non cadere voltandosi a guardare.- Oh no ... Lui faceva tre turni da solo ! - disse guardando la ragazza che aprí la bocca stupita . 

- ma lui mi odia ! Non me lo aspettavo proprio ! - rispose incredula . 

- non ti odia ...- le rispose il ragazzo schioccandole un bacio sulla fronte e cominciando a scendere .- ci vediamo dopo ! Domani ti tiro giù sta tranquilla .- Salutò giardando dove poggiava i piedi . 

########################################################################

La notte sovrastava il mare placido mentre la ebbia non lasciava vedere ad un palmo dal naso . 
La ragazza con la testa china non riusciva a prendere sonno mentre il dolore alla testa si era placato , almeno per il momento . 

Tutta quella nebbia le dava un senso di calma e il ruomore delle onde e delle assi scricchiolanti della JollyRoger la rilassavano nonostante la posizione scomoda . 

- ~ Upon one summer's morning 
       I carefully did stray 
       Down by the warls of wapping 
       Where i met a sailor gay ~ 
 
~  Conversing with a young lass 
    Who seem'd to be in pain 
    Saying ,William when you go i fear
     You'll ne'er retourn again ~

~ My heart is pierced by Cupid 
    I distain all glittering gold 
   There is nothing can console me 
    But my jolly sailor b...~ - 

Sussultò ritrovandosi di colpo una mano sulla bocca ad impedirle di cantare mentre una figura slanciata le si piazzava davanti .

Le tagliò le corde dei polsi lasciando che stirasse i muscoli intorpiditi . 

La ragazza si immobilizzò di colpo , la testa le girava e le doleva come una spada conficcata mel ventre . Sbarrò gli occhi ma fu inutile . Tutto si fece buio e le ginocchia cedettero dando l'opportunità alla terra di attirarla verso di sè . 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

*angolo dell'autrice * allora premettendo che , la canzone cantata da Clelia è la canzone delle sirene cantata in pirati dei caraibi 4 ,
Ho pensato che potesse starci bene come attira guai pescici ...hem ...pesciuti .... pescioluti ...pinnati ... Insomma SIRENE !
Per il resto spero tanto che vi piaccia ! 
A.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice