Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    07/01/2015    6 recensioni
Cosa potrebbe mai accadere se un Angelo si innamorasse di un Demone? E se il Demone ricambiasse?
Non è impossibile.
A Gabriele e Lilith è successo. E sono disposti a tutto per proteggere il loro amore proibito.
Anche a costo della vita.
Saranno messi a dura prova dagli Inferi e il Paradiso.
Il loro amore riuscirà a scalfire le avversità e perdurare in eterno? O sarà sconfitto condannandoli a un'eterna divisione?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven & Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

CAPITOLO 45

Gli Arcangeli erano già alle loro postazioni appena fuori gli edifici.
Uriel e Gabriele si unirono al gruppo, che non sembrò sorpreso dalla presenza del ragazzo.
Suo fratello doveva rivelargli parecchie cose, pensò.
Prese per mano Uriel e Raphael pur non sapendo come muoversi.
«Concentrati Gabriele. Cerca di focalizzare il tuo Fuoco Celeste nelle mani. Al resto penseremo noi».
Gabriele ubbidì confuso. Si concentrò al massimo, sentendo dentro di sé una parte del Fuoco Celeste. Pensò di poterla modificare, muovere e indirizzare nelle sue mani. Fu proprio quello che accadde. Le sue mani cominciarono a brillare di una luce azzurrina quasi lattescente e intaccare la mani dei suoi compagni.
Uriel accolse la fiamma del compagno potenziandola con la sua e così fecero tutti gli altri.
«Saepes Ignis Caelestis!*»urlarono in latino.
Una barriera azzurrina si materializzò tra loro e i Demoni, arrestando così la loro folle corsa.
Jake si fece largo tra i compagni visibilmente contrariato.«Pensate di poterci battere?»domandò con un sorriso beffardo.
Un cenno e gli Originari fecero un passo avanti evocando il loro Fuoco Infernale. All'unisono cominciarono a colpire la barriera iridescente.
"Non cedete". La voce di Michael risuonò nella mente.
Gabriele si concentrò ancora di più, la fronte impregnata di sudore.
La sua mente si focalizzò su Beth, al suo sorriso, ai suoi occhi.
Fu questo che non lo fece capitolare sotto i Demoni.
 
Chiusa nella sua cella si sentiva più imponente che mai.
Diede un violento strattone alle catene, inutilmente. Cercò di evocare il Fuoco Infernale, ma nulla. Imprecò contro chi aveva avuto la brillante idea di annullarglielo.
Sbuffò. Non poteva starsene lì con le mani in mano. Doveva assolutamente liberarsi in un modo o nell'altro per aiutare Gabe.
Un boato la riscosse.
E seppe cos'era successo.
I Demoni avevano cominciato a conquistare il Paradiso.
Strattonò violentemente i polsi. Il dolore le mozzò il respiro ma non se ne curò molto.
Per lei l'unica cosa importante era raggiungere Gabe.
 «Fatemi uscire!»urlò disperata. La sua voce riecheggiò come un eco nei corridoi deserti. Ma non c'era nessun Angelo ad accogliere la sua richiesta disperata.
«Maledizione. Fatemi uscire!». Le lacrime le annebbiarono la vista offuscandole gli occhi.
 «Gabriele!»
 
Gabriele sentiva le braccia e le membra intorpidite a furia di mantenere salda la barriera.
Poco a poco,per fortuna, gli Angeli Comuni cominciarono a riversarsi da tutto il Paradiso nel Primo Cielo.
Corazzati nelle loro splendide armature scintillanti varie dal dorato all'argentato,le armi risplendenti di Fuoco Celeste in pugno.
La determinazione scintillava bei loro occhi. Erano pronti a morire per la difesa del Paradiso.
Un ordine di Uriel,e gli Angeli si alzarono in volo,le armi sguainate.
Fu questione di un attimo. La barriera si dissolse lasciando i Demoni spaesati un secondo di troppo.
I primi furono travolti dagli Angeli,mentre gli altri riuscirono a riprendere in mano la situazione.
Qualche Angeli della seconda linea si affrettò a rendere agli Arcangeli le loro armi.
Gabe rimase per un attimo spaesato di fronte alla reverenza con il qual veniva trattato. Gli vennero dati un elmo lucente bianco con una fiamma incisa sul lato destro,e la sua spada diafana.
La strinse con sicurezza con la mano destra,mentre con l'altra si calò sul viso la visiera dell'elmo.
Svuotò la mente da tutti i pensieri,eccetto uno:Beth. Si sentiva senz'altro meglio saperla ancora viva e non immischiata in quella battaglia,ma una parte di lui voleva ardentemente averla al suo fianco,combattere all'unisono come un'unica entità.
Fu il segnale di Michael a destarlo da questi pensieri. Partì come una furia. Non pensava di poter arrivare a tanto,ma fattostà che riuscì ad aprirsi un varco tra i nemici alla ricerca di Jake. Quel Demone aveva già compiuto abbastanza danni,si disse. Ma tanto sapeva che lo voleva uccidere per Beth.
Un Demone dall'aspetto raccapricciante gli si parò davanti spavaldamente. Due scoccate da parte di Gabe, e il Demone si ritrovò agonizzante a terra con una ferita profonda al torace e una mano mozzata.
Uno cercò di prenderlo per le spalle,ma Gabe evocò una fiammata Celeste ce lo investì in pieno.
Fissò scosso le sue mani. Trovava ancora paradossale questa sua capacità di evocare il Fuoco Celeste anziché il ghiaccio come gli Angeli Comuni.
Altri due provarono a colpirlo all'unisono,ma Gabe era pronto. Scomparve per poi materializzarsi alle loro spalle. Bastò un solo fendente per ferirli entrambi alla schiena.
Si permise di dare una rapida occhiata attorno a lui. I Demoni sembravano quasi spaesati di fronte alla loro forte tenacia e determinazione. Avevano sperato di coglierli alla sprovvista,ma si sbagliavano. Credevano di aver a che fare con creature deboli e impaurite. Ma non era così. Dalla loro parte avevano due sentimenti che li rendevano più forti:la fede e l'amore.
Loro Padre era sempre al loro fianco,anche in quel momento. Sentiva la Sua essenza benefica donargli la determinazione di cui necessitava.
E Beth. Era per lei che era sceso in campo così rapido e preciso nel combattimento.
Doveva trovare assolutamente Jake.
Infine lo vide.
Si muoveva sinuoso come un serpente,colpendo i suoi avversari con precisione e letalità. Agguzzando la vista la sua mente registrò l'arma che teneva in pugno roteandola a destra e a sinistra.
Ebbe un flash. Era la stessa spada che Beth gli aveva descritto nei minimi particolari durante il viaggio di ritorno da New York. Deimos,gli pareva gli avesse detto di chiamarsi. Quel maledetto non aveva titolo di usare quella spada.
Jake incrociò lo sguardo con Gabe in quel momento,come percepisse da quella distanza l'odio che l'Arcangelo provava nei suoi confronti.
Sorrise vincitore, facendogli quasi perdere la testa.
Quello sguardo confermava la sua vittoria su tutta la linea:"Ho vinto su te e Lilith. Siete finiti per sempre".
Gabe si lanciò su di lui con un urlo e in posizione d'attacco.
Fu a metà strada che accadde. Un dolore lancinante al torace lo fece crollare a terra. Avvertì qualcosa dentro di sé abbandonarlo,lasciandolo solo e vulnerabile.
Jake gli si avvicinò in quel momento sorridendo.«Qualcosa non va Angioletto?»
Gabe strinse violentemente l'elsa della sua spada facendo sbiancare le nocche delle mani.
«Maledetto. Io ti...». Provò a evocare  il Fuoco Celeste e convogliarlo nell'arma. Ma sia la sua mano che la spada rimasero inerti. Sentì il panico montare.
Jake scoppiò a ridere.«Dimmi Gabriele,cosa si prova a essere vulnerabili di fronte al nemico?»domandò beffardamente.
Fece un cenno con la mano,e Gabe si sentì afferrare da due poderose mani bollenti come la brace.
 «Incatenatelo assieme agli altri Arcangeli»fu l'ordine repentino.
Gabe si sentì trascinare violentemente. Cercò di ribellarsi alla presa ferrea dei Demoni,inutilmente.
Intanto sentì le forze venir meno,dissolversi come polvere.
Poi il buio ebbe la meglio su di lui.
 
 
*Trad dal latino:barriera di fuoco celeste in latino

 








Angolino dell'autrice:hola a tutti^^
I demoni hanno invaso il Paradiso, Gabe sta sperimentando il suo nuovo potere e ...
Gabriele:non per contraddirti...ma ho perso il Fuoco Celeste ù.ù
Io:già XD è una cosa voluta...capirete il motivo nel prossimo capitolo (piccolo spoiler avremo una rivelazione oserei molto importante su Beth...e voi mi direte:edaje, ti sei decisa finalmente XD)
Va boh...ringrazio tutti voi che seguite la storia ^^
Ciauuu :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen