Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: hp_in_my_heart    07/01/2015    1 recensioni
Buonsalve, popolo d i EFP! Ebbene sì son ancora io a infestare il fandom di HP. Stavolta vi propongo una specie di characther study, una breve raccolta di drabble che raccontano tre momenti salienti della vita di Hermione: lo Smistamento, la vittoria contro Voldemort e la sua vita da adulta. Primo esperimento di haiku, che apre il secondo capitolo. Enjoy!
[Quesa storia partcipa al "Game of judges: la chiamata alle armi" contest indetto da Encha e Kaika sul forum di EFP.]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome autore: hp_in_my_heart, hp_in_my_heart
Titolo storia: (Tre) Pillole di Hermione Jean Granger
Breve introduzione: Hermione in tre momenti della sua vita: lo Smistamento, la vittoria contro Voldemort e il dopo. Tre piccole drabble per raccontare alcuni momenti di vita del personaggio.
Note Autore: non credo ci sia molto da dire. Le date sono prese da internet e mi scuso se mai ci dovesse essere qualche errore.  La terza drabble ha una data a caso, solo per dire che sono passati anni dalla vittoria contro Voldemort e Hermione è ormai una donna adulta. L'haiku che apre la seconda parte è mio, dunque non necessita di credits.
Genere: Generale, introspettivo
Avvertimenti: raccolta, slice of live
Personaggi: Hermione Jean Granger, accennata Ron/Hermione
Pacchetto: katana

 

 


 Crescendo.


                                                                                                                                                                                    1  Settembre 1991, Hogwarts

 

 

Davanti a me si staglia il castello di Hogwarts.
Prendo fiato, vorrei poter scappare. Ovviamente, so come verremo Smistati, ma sono comunque in ansia. Non voglio finire a Serpeverde. Corvonero mi tenta, ma so che Grifondoro è l'unica via. Sono intelligente, ma coraggio e lealtà bruciano nel mio cuore.
Il Cappello Parlante è di fronte a me, viene appoggiato sul mio capo. Mi mordo le labbra nervosa, mentre attendo il verdetto.
Osservo attentamente il ragazzo con gli occhi verdi e gli occhiali. Sono certa che finirà a Grifondoro. Anche il suo amico rosso.
“Grifondoro!”
Anch'io, sembra. Sospiro di sollievo.
                                                                                                                                                                                                                 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hp_in_my_heart