Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Erica Igu    07/01/2015    1 recensioni
Desiderare è la cosa più semplice e umana che esista ma non è semplice perchè siamo così soli per la nostra età
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desiderare è la cosa Più Semplice e Umana Che ci sia.
Perchè, Allora, proprio i Nostri Desideri sono per noi inconfessabili, perchè ci è difficile portarli alla Parola ...
Così difficile Che finiamo col tenerli nascosti, Costruiamo per Essi in noi da Qualche Parte Una cripta, colomba rimangono imbalsamati, in attesa.
Non possiamo Portare al linguaggio I Nostri Desideri, perchè li abbiamo immaginati.
La Cripta Contiene in Realtà assolo delle immagini, Come un libro di figura per bambini Che Non sanno leggere Ancora, arrivano le immagini d'Epinal di Un popolo analfabeta.
Il corpo dei Desideri e un'immagine, è ciò Che è inconfessabile Nel desiderio, è l''immagine di che abbiamo Fatto.
Comunicare un Qualcuno i propri senza Desideri le Immagini è brutale.
Comunicargli le proprie immagini senza i Desideri e stucchevole .. Vieni Raccontare i sogni oi viaggi ..
Ma facile in entrambi i Casi.
Comunicare i desideri immaginati e le immagini desiderate è il compito più arduo.
Per questo lo rimandiamo. Fino al momento in cui cominciamo a capire che rimarrà per sempre inevaso.
E quel desiderio inconfessabile siamo noi stessi, per sempre prigionieri nella cripta.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Erica Igu