Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: castleforever    07/01/2015    5 recensioni
sola...ero sola in un momento così delicato...lui non c'era anche se mi aveva promesso tutt'altro...ma come sempre me la sarei cavata...strinsi la mano e chiusi gli occhi: in quel momento ti vidi lì di fronte a me con una mano che mi accarezzava la fronte...ce l'avrei fatta, anche questa volta!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusateeeeeeeeee sono imperdonabile lo so!!! ma ve lo giuro che da oggi continuerò!!!!!!! Grazie a KateBeckett_RichardCastle per avermi tirato fuori dalla tana...buon lettura!
 

Capitolo 12 - Gives me your dream

 
Sono passati alcuni giorni dalle rivelazioni sconvolgenti che mi ha detto Stana, mi sono rintanato nella nostra casa a Malibù per pensare, per capire che cosa fare…qui tutto parla di lei, parla della nostra storia d'amore…non ci sono più rientrato dall'estate scorsa, non ce l'ho fatta perché tornare qui avrebbe voluto dire immergermi di nuovo in quel NOI che non esisteva più.
Col senno di poi penso di aver fatto un grosso sbaglio perché se fossi corso qui subito forse me ne sarei fregato dell'orgoglio subito e sarei tornato da lei nel giro di un batter di ciglio; appena uscito dal parcheggio dell'ospedale, l'altro giorno, non ci ho messo molto a capire che sarei dovuto rifugiarmi qui per avere un'idea ben chiara di quello che avrei potuto perdere.
Ho acceso l'auto, ho aperto il menù delle chiamate e ho selezionato il numero di Tamala…
 
…qualche giorno prima…
 
N: Ciao Tam sono io…
T: Nate che succede? Stana?!
N: no no tranquilla Stana sta bene…ti ho chiamato per avvisarti che non torno a casa tua…ho deciso di andare qualche giorno a Malibù, devo pensare…
T: Nate sei sicuro di fare la cosa giusta?
N: Tamala tranquilla la casa è al piano terra…non attenterò alla mia vita per disperazione…
T: ahahha scemo non volevo dire quello…chiedevo perché magari visto che Stana verrà qua nei prossimi gironi avrei potuto tenere la bambina e voi avreste potuto chiarirvi in santa pace…
N: Tami ho bisogno di tempo, solo qualche giorno per riordinarmi le idee…devi immergermi nella nostra storia per capirci qualcosa in questo casino…
T: come vuoi tu…
N: ah un'altra cosa…
T: dimmi…
N: se te lo chiede dille che non sai dove sono…
T: sii bum e secondo te ci crede?
N: allora dille che sono andato in Canada
T: vabbè ok…ciao
N: ciao
 
Dopo ben 50 minuti di viaggio arrivo nel cortile della nostra casa…il cuore ha accelerato il ritmo e il respiro si è fatto più corto…il sole sta per sorgere e ha già cominciato a colorare il cielo della notte, il mare in bassa marea fa sentire la sua voce calma…mi sembra che non sia trascorso nemmeno un giorno…prendo tra le mani il pomello di casa e lo ruoto, vengo avvolto dal profumo del detersivo per i pavimenti che usa la signora delle pulizie e ringrazio me stesso di non averle disdetto il contratto.
Faccio un giro in cucina e apro la credenza, c'è ancora la sua tazza, arrivo in bagno e noto il suo accappatoio e il suo bagnoschiuma alla ciliegia, in camera ci sono i suoi libri preferiti, le foto di noi due in spiaggia e persino il quadro con le conchiglie che abbiamo fatto la nostra prima estate insieme: non ha proprio un senso la forma della composizione, ma se lo guardo mi sembra ancora di sentire le risate mentre cercavamo di decidere come attaccarle…
Osservo tutto quello che ho intorno a me ed è come se le pareti mi stessero dicendo che sono un idiota, che devo correre da lei, mettermi in ginocchio e giurarle amore eterno…ma la mia testa stavolta non vuole sentire ragioni: io devo restare qua a pensare!
Avviso Tamala con un messaggio e poi comincio a gironzolare per la camera: data l'ora dovrei avere sonno, ma in questo momento ho la smania di fare assolutamente qualcosa, anche a costo di non dormire per nulla.
Rovistando tra i libri trovo l'album che mi hai regalato l'estate in cui abbiamo comprato la poltrona a dondolo della veranda: non era una ricorrenza particolare, so solo che una sera d'estate mentre ce ne stavamo accoccolati in veranda mi hai detto di chiudere gli occhi e me l'hai consegnato in mano dicendomi che era un regalo di buon anniversario ma in ritardo.
Lo prendo in mano e lo porto in cucina, poi mi dirigo verso lo sgabuzzino per cercare la sedia a dondolo, ma con mia grande sorpresa non la trovo…eppure mi ricordo di averla messa via quell'estate…riprendo l'album e mi dirigo verso la veranda e con mia grande sorpresa la trovo davanti a me…
Qualcosa non quadra, solo noi due abbiamo le chiavi e se io non sono venuto e Stana è stata tutta la gravidanza in Canada, chi diavolo ha messo fuori la sedia a dondolo?!
Prendo il cellulare e chiamo Tamala, dimenticandomi completamente che è l'alba…
 
T: pr..pronto…chi paaarla??
N: Tam sono io Nathan….ti ho svegliato?
T: no, guarda stavo facendo un festino con il mio cuscino…ceto che volete proprio farmi morire di sonno voi dueeee…
N: fai poco la polemica…ascolta è una cosa impotantissima…
T: dimmi…se è proprio di così vitale importanza…
N: sei stata nella casa di Malibù per caso?
T: io?! Che ci dovrei venire a fare a casa vostra?
N: boh non so, ma ho trovato fuori la sua poltrona e io mi ricordo di averla messa via…
T: ti ricorderai male…posso tornare a dormire? Domani lavoro!!
N: no aspetta un'ultima cosa…
T: ufffffiiii voglio dormireeee…dimmiii
N: che tu sappia lei è venuta qualche volta?
T: mmmm Naaatee che pizza…che ne sooo…ma scusaaa che ti cambia se la poltrona stava via e ora non più?
N: ha importanza perché quella è la sua poltrona!
T: oh oh oh attenzione attenzione!!! Nathan Fillion ha per caso cambiato idea?!
N: ma tu non avevi sonno?? Buona notte!!!!
T: ciaooooo!!!
 
Ho fatto un buco nell'acqua…non mi resta che chiedere a lei…
 
From: Me
To: Stana
 
Ciao Stana so che ti avevo detto che avevo bisogno di pensare, ma ho bisogno di sapere se per caso hai dato le chiavi di Malibù a qualcuno…ciao N.
 
La risposta non tarda a venire, segno che ho non ha dormito o che Kate l'ha svegliata presto…sorrido al pensiero e dentro è come se sentissi più caldo…dio!! Calmati Fillion, non pupoi andare su di giri per così poco…
 
From: Stana
 
Ciao non sai quanto ho fissato quel messaggio…mi manchi, ci manchi…comunque no le chiavi le ho io…perché?
 
From: Me
 
Anche voi…tanto…qui dove sono sto capendo tante cose…te lo chiedevo perché ci sono alcune cose che pensavo di aver messo via e invece sono fuori…
 
From: Stana
 
Ah…così però è molto generico, di cosa si tratta? Ma scusa, tu sei a Malibù? Tamala mi ha detto che eri in Canada…adesso chi è quello che mente? Avevi paura che ti avrei soffocato?
 
From: Me
 
Si lo so, gliel'ho detto io…scusami ma te l'ho detto che ho bisogno di tempo…hai ragione avrei dovuto farti sapere la verità…diciamo che ci stiamo contendendo il premio per bugiardo dell'anno…scusami ancora…Katherine come sta?
 
From: Stana
 
Tutto bene, mi ha fatto disperare stanotte, ma per il resto tutto ok…so di chiedere troppo, ma quando torni? Kate vuole vedere il suo papà…e non è la sola…se posso permettermi di dirlo.
 
From: Me
 
Stana te l'ho detto…dammi tempo…di un bacio alla nostro spettacolo. Ciao N.
 
From: Stana
 
Ti aspettiamo. Baci S.


 

Spero vi ia piaciuto questo ritorno...non è proprio in grande stile ma mi rifarò lo prometto!! Grazie a tutti quelli che nonostante il mio egoismo hanno continuato e continueranno a leggermi!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: castleforever