Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    07/01/2015    0 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 42

Voglio te

 

In quel momento tutto sembrava essersi fermato, tutto sembrava immobile intorno a me e l’unica cosa che non si era interrotta erano le mie lacrime, non avevo voce, non avevo più il controllo di me stessa e i miei occhi avevano appena assistito ad una scena atroce. Per un momento pensai che la mia vita non sarebbe più potuta andare avanti perché non avrei mai potuto convivere con un simile dolore, Trey avrebbe voluto uccidermi e in un certo senso ci era riuscito, perché quando aveva premuto quel grilletto io mi sono sentita morire dentro, il mio cuore era lacerato, non sarei riuscita a sopportare una simile tragedia. In quel preciso momento pensai che sarei dovuta essere io a morire e non la persona più dolce e buona che avessi mai conosciuto, non potevo accettare un dolore senza fine, era impossibile ma nelle ultime ore avevo pregato tanto e l’avevo fatto con tutto il cuore e Dio aveva finalmente capito che non potevo soffrire ancora così mi aveva ascoltato ed aiutato, ero stata salvata da quella terribile situazione e quando Trey aveva puntato la pistola sulla tempia di Niall Dio aveva deciso di aiutarmi di nuovo dandomi un’altra possibilità, così quando aveva premuto il grilletto non era successo niente poiché la pistola per una strana coincidenza del destino era scarica,

 

Così avevo chiuso gli occhi colta da un senso di assoluto sollievo e avevo ringraziato Dio.

Successivamente due agenti della polizia entrarono per prendere Trey che fu arrestato insieme a Zac e all’atro ragazzo e i ragazzi fecero poi il loro ingresso per assicurarsi che tutto era andato per il verso giusto e che noi stavamo bene, ma avevo bisogno di stare con Niall e di felicitarmi del fatto che stesse bene, mi avvicinai a lui trascinandomi per terra «Niall come stai?»

«sto bene ora andiamo via da qui» si alzò per poi prendere la mia mano e far alzare anche me ma appena lo feci caddi nuovamente finché le braccia di Niall non mi cinsero saldamente la vita «Rose non hai forze» disse per poi prendermi in braccio e portarmi fuori di lì. Mi tenni stretta a lui con la paura che qualcuno ci separasse, dopo quella possibilità che avevo avuto di poter continuare con la mia vita volevo godermi ogni secondo e volevo farlo con lui al mio fianco.

 

 

 

 

Mandy’s pov

 

Passarono alcuni giorni da quando avevamo salvato Rose dalle grinfie di quel psicopatico ed ora la situazione era cambiata in positivo, tanto per cominciare Trey, Zac e l’altro ragazzo erano finiti in carcere e stavolta ci sarebbero rimasti, gli avevano dato l’ergastolo per il fatto di aver sequestrato una persona e aver chiesto un riscatto perciò quello era un capitolo chiuso, per quanto riguarda il reality per ovvi motivi si era concluso prima del previsto ma ci avevano lasciato la casa almeno per un po’ perché avevamo bisogno di stare l’uno accanto all’altro e soprattutto dovevamo stare accanto a Rose e aiutarla a superare questo momento e a proposito di Rose, lei ormai non era più la stessa e c’erano momenti in cui facevo fatica a riconoscerla, stava tutto il tempo chiusa in camera isolata da tutti e non parlava con nessuno.

«non posso credere a quello che le è successo, lei non riuscirà mai a superarlo, è stato tutto così traumatico» commento sconvolta ripensando a quanto Rose avesse sofferto in tutta la sua vita. Amir si avvicina a me avvolgendomi col suo braccio per darmi conforto «invece lo supererà, devi solo darle il tempo necessario per farlo» le sue parole riuscivano a confortarmi ma non a convincermi del tutto, Rose è una ragazza forte ma quello che le è successo non può certo passare inosservato e la marcherà a vita. «no come si può superare una cosa del genere? E’ stata rapita dalla stessa persona che le aveva rovinato la vita, il ragazzo che tanto diceva di amarla l’ha tradita nel modo peggiore che potesse trovare e come se non bastasse Niall sarebbe potuto morire proprio davanti ai suoi occhi perciò come puoi pensare che lei riesca a superare tutto questo?» lo guardai negli occhi attendendo una sua risposta, Amir mi prese la mano dolcemente e mi rispose mostrandomi una tenerezza e una comprensione che mai gli avevo visto «perché io l’ho fatto!» disse semplicemente «no..non capisco che intendi dire?».

«due mesi fa abitavo ancora in Pakistan con i miei genitori, avevamo una piccola casa che sembrava una baracca, non potevamo permetterci chissà che cosa, i miei fratelli maggiori se ne erano già andati via di casa in cerca di fortuna perciò io vivevo solo con mia madre e mio padre» lo ascolto attentamente mentre mi racconta la sua storia, le nostre mani sono ancora intrecciate tra loro «nello stesso quartiere dove abitavamo noi c’erano degli uomini, erano dei criminali spacciavano e avevano a che fare persino con dei terroristi, mio padre un giorno li ha sentiti parlare di cose che non avrebbe dovuto sentire perciò l’avevano minacciato e gli avevano detto di non dire niente a nessuno riguardo a quello che aveva sentito, mio padre però che è sempre stato un uomo onesto è andato alla polizia e ha raccontato tutto ciò che aveva sentito, pensava che tutto si sarebbe risolto e di aver fatto una buona cosa ma il giorno dopo quei uomini vennero a casa nostra e uccisero mia madre davanti ai miei occhi e davanti agli occhi di mio padre, loro lo trovarono divertente e poi uccisero mio padre davanti ai miei occhi a me dissero semplicemente che se volevo continuare a vivere dovevo andarmene dal paese, ero disperato avevo perso tutto e per di più dovevo andarmene senza nemmeno un soldo in tasca, non sapevo che fare e non volevo chiedere aiuto a nessuno perché volevo cavarmela da solo. Un giorno Zayn venne a conoscenza di ciò che era successo e mi chiamò gli raccontai tutta la storia così si offrì di pagarmi un viaggio per venire qui in America da lui e mi comprò pure una casa nonostante lo avessi supplicato di non farlo, devo tutto a Zayn, lui mi ha salvato la vita».

Ero sconcertata la sua storia era così triste che mi veniva voglia di piangere per non so quanto tempo, lo abbracciai stringendolo forte a me, per la prima volta in vita mia mi resi conto che Amir era un semplice ragazzo che aveva perso tutto in un colpo solo e aveva solo bisogno di qualcuno che gli mostrasse un po’ di affetto.

«mi dispiace così tanto» Amir mi diede un bacio sulla testa «stai tranquilla è tutto a posto» dovrei essere io a consolare lui invece accadeva il contrario.

«è per questo che sono convinto che Rose riuscirà a superare quello che le è successo, perché se ci sono riuscito io ci può riuscire anche lei»

 

Niall’s pov

 

Entrai nella camera delle ragazze per vedere come stava Rose, volevo starle vicino volevo farle capire che la amavo e che senza di lei non potevo più stare, la vidi davanti al suo letto intenta a stracciare quelle che sembravano foto, singhiozzava e subito dopo si asciugava le lacrime in modo frettoloso «Rose» la chiamai avvicinandomi a lei, non mi guardava ed era visibilmente agitata «Rose per favore parla con me»

«no Niall ho bisogno di eliminare dalla mia vita tutte le cose che mi portano in mente lui altrimenti rischio di impazzire» prese i pezzi di carta e di fotografie che aveva racimolato nel letto e lì buttò nel cestino «non voglio più avere niente a che fare con quella roba, non voglio più avere niente a che fare col mio passato, sono stanca, io non posso sopportarlo, non ce la faccio» iniziarono a scendere delle lacrime lungo il suo viso «perché? Perché mi ha fatto questo? io no…non capisco, mi ricordo ogni momento passato insieme, ogni parola ed era tutta una bugia, tutta una finzione» si accasciò per terra sprigionandosi in un pianto disperato «Rose ti prego basta, non posso più vederti così, dimenticati di tutto ora ci sono io, ci siamo noi, io e te» mi prese dolcemente le mani baciandole poi mi abbracciò sussurrandomi le parole che aspettavo da troppo tempo «voglio te»

«anche io ti voglio Rose, ti desidero da star male, vorrei stare con te, fare l’amore con te e non lasciarti andare mai più»

«e allora fallo»

In quel momento sentii che tutto si stava per avverare, tutti i miei sogni e i miei desideri, tutto quello che avevamo passato, i nostri baci segreti, la gelosia, i nostri litigi, i malintesi tra di noi, l’odio, l’amore ci avevano portato a questo, io e lei da soli in una stanza desiderosi l’uno dell’altra, tutto era servito a qualcosa e alla fine eravamo ricapitati di nuovo insieme perché io lo sapevo, ho sempre sentito che Rose era la persona giusta per me e nessun’altra avrebbe potuto prendere il suo posto.

 

Rose’s pov

 

Lo amavo ne ero certa, l’ho sempre amato, Niall era tutto ciò che io volevo, era la persona che avrebbe potuto rendermi felice e che avrebbe potuto rendere la mia vita migliore e non volevo più aspettare, volevo sentire le sue labbra su ogni parte del mio corpo e la sua pelle contro la mia.

Gli presi il viso tra le mani e lo baciai con passione, lui era voglioso tanto quanto me, mi liberò dai miei vestiti con una rapidità che mi lasciò spiazzata feci lo stesso con la sua maglietta per poi soffermarmi sul suo addome caldo, gli baciai il collo con foga mentre lui fece scivolare le mani sui miei glutei con forza, scesi lungo il suo addome continuando a baciarlo, era bellissimo e averlo lì tutto per me mi sembrava un sogno.

Niall si tolse i pantaloni e poi i boxer eravamo entrambi nudi sul letto, lui sopra di me lasciava dei baci in ogni centimetro della mia pelle, provocando delle scosse che mi facevano incurvare la schiena involontariamente, continuava a ripetermi quanto mi amasse, quanto mi desiderava e che voleva fare l’amore con me più di qualsiasi altra cosa al mondo «ti amo Rose» «anche io ti amo Niall e voglio fare l’amore con te»

Ero pronta, lo eravamo entrambi e ormai non potevamo più aspettare, con tutta la travolgente passione e intensità possibile entrò dentro di me eseguendo dei movimenti lenti, gemetti aggrappandomi a lui, quell’atto rappresentava tutto l’amore che provavo per lui non mi importava se era troppo presto o troppo tardi dentro di me sapevo che quello era il momento giusto, era il momento giusto per donarmi completamente a lui, per affidare il mio cuore nelle sue mani, mi fidavo di lui, sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male. Volevo donargli ogni cosa che mi appartenesse, le mie lacrime, i miei baci, i miei sguardi, i miei sorrisi, la mia anima, volevo renderlo partecipe di tutto perché ormai io e lui eravamo diventati una cosa sola.

Le sue spinte si facevano sempre più veloci e decise, i nostri occhi non perdevano il contatto tra di loro, le mie mani non smettevano di accarezzare i suoi morbidi capelli e la sua lingua continuava a passare indisturbata lungo il mio collo creandomi delle piacevoli sensazioni, era tutto perfetto ed eravamo entrambi al culmine del piacere venimmo entrambi nello stesso momento. Avevamo fatto l’amore eravamo appagati e felici, Niall si sdraiò accanto a me col sorriso stampato in volto mi avvicinai a lui e lo baciai nuovamente come per constatare che non era un sogno e che lui era veramente lì con me, poggiai la testa sul suo petto e chiusi gli occhi in modo da assaporare meglio la sua presenza.

«ti amo amore!» esclamò ad un certo punto

«amore?» dissi guardandolo a metà tra l’interrogativo e la felicità

«si, sei il mio amore, d’ora in poi ti chiamerò così!» gli sorrisi per poi lasciargli un bacio a stampo, mi strinsi a lui il più possibile e mi godetti quel meraviglioso momento.








Spazio autrice: 

Sono mortificata è già un mese che non aggiorno la storia e non mi è mai successa una cosa del genere comunque sia mi dispiace! Anyway tutto si è concluso per il meglio Trey è stato arrestato (definitivamente) Niall sta bene e finalmente dopo taaanto tempo Niall e Rose stanno insieme! Anche io non vedevo l'ora che succedesse qualcosa tra loro, sono l'amore! Devo comunicarvi un'altra cosa purtroppo stiamo per arrivare alla fine della storia e insomma dovevo dirvelo in modo tale da prepararvi psicologicamente che amarezza è sempre triste quando finisce una storia... Vi saluto e al prossimo aggiornamento!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone