Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_J812    08/01/2015    1 recensioni
(AU) E se i nostri eroi fossero ragazzi come noi, che studiano, lavorano, fanno attività, escono...?! Dei ragazzi, che noi conosciamo bene, si sono trasferiti in città per trovare la loro strada. Nuove amicizie, nuovi amori e un gruppo di amici piuttosto strano ma tuttavia unito!
Una storia ambientata al giorno d'oggi, costituita interamente da chat di whatsapp. Cosa combineranno i nostri eroi? ;)
*Hiccup*Astrid*Merida*Jack*Rapunzel*Eugene*Elsa*Anna*Kristof*altri...
Ho cercato di immaginare cosa sarebbe successo se i nostri personaggi preferiti si fossero incontrati, come sarebbero state e come si sarebbero evolte le relazioni tra loro, come si sarebbero comportati nell' "era moderna", cercando di mantenere le loro caratteristiche e i loro caratteri.
Salve ragazzi! Questa è la mia prima storia. Le critiche sono ben accette e anche i consigli e i commenti, però andateci piano eh, sono solo una novellina! RECENSITE PER FAVORE! Grazie a tutti quelli che leggono la mia storia e la recensiscono, un bacione!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chat tra Jack e Hiccup
 
H: Jack!
 
J: Dimmi tutto coinquilino
 
H: Dove sono finiti gli appunti che avevo lasciato sulla mia scrivania?
 
J: I tuoi cosa?
 
H: C’erano dei fogli sulla mia scrivania stamattina e ora non ci sono più, ne sai qualcosa?
 
J: Ah sì, quegli scarabocchi…li ho buttati…
 
H: Come sarebbe a dire che li hai buttati?!
 
J: Ei calma, sei tu che mi hai detto che dovevo darti una mano in casa, che facevi tutto tu, che passavo le ore a non fare niente… Così stamani quando eri all’università dei secchioni ho messo a posto l’appartamento
 
H: L’ università dei secchioni si chiama ingegneria.
     Il mio letto non è rifatto e hai ammassato i sacchi dell’immondizia davanti alla porta!
 
J: Accidenti ma non ti va mai bene niente! La spazzatura la butterò stasera… e il tuo letto non l’ho rifatto perché il tuo stupido gatto ci stava dormendo sopra!
 
H: Tanto per cominciare Sdentato è molto più intelligente di te.
     E poi perché non è rifatto neanche quello di Eugene?
 
J: …
 
H: Sei sempre il solito...
     Dove sono finiti i miei jeans? Jack, qua c’è più casino di prima!
 
J: I tuoi jeans sono a lavare insieme alla tua biancheria
 
H: Che cosa?! Tu hai messo la mia biancheria insieme ai Jeans!?
 
J: Sì ci ho messo anche la mia, così si fa prima e si risparmia!
 
H: Oh mio Dio…Ma perchè metti sempre le tue manacce in posti dove non dovrebbero stare?!
 
J: Ei, frena, così la fai sembrare una cosa sconcia!
 
H: Intendevo tra la mia roba, idiota.
    Scommetto che ti sei dimenticato anche di mettere l’ammorbidente
 
J: E’ quello rosa?
 
H: Quanta pazienza che ci vuole con te! Lascia stare, dopo ci penso io, ora vado a buttare la spazzatura ci sentiamo dopo.
 
J: A dopo coinquilino!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_J812