Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_J812    08/01/2015    0 recensioni
(AU) E se i nostri eroi fossero ragazzi come noi, che studiano, lavorano, fanno attività, escono...?! Dei ragazzi, che noi conosciamo bene, si sono trasferiti in città per trovare la loro strada. Nuove amicizie, nuovi amori e un gruppo di amici piuttosto strano ma tuttavia unito!
Una storia ambientata al giorno d'oggi, costituita interamente da chat di whatsapp. Cosa combineranno i nostri eroi? ;)
*Hiccup*Astrid*Merida*Jack*Rapunzel*Eugene*Elsa*Anna*Kristof*altri...
Ho cercato di immaginare cosa sarebbe successo se i nostri personaggi preferiti si fossero incontrati, come sarebbero state e come si sarebbero evolte le relazioni tra loro, come si sarebbero comportati nell' "era moderna", cercando di mantenere le loro caratteristiche e i loro caratteri.
Salve ragazzi! Questa è la mia prima storia. Le critiche sono ben accette e anche i consigli e i commenti, però andateci piano eh, sono solo una novellina! RECENSITE PER FAVORE! Grazie a tutti quelli che leggono la mia storia e la recensiscono, un bacione!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chat tra Jack e Anna
 
J: Annaaaaa
 
A: Ei Jack! Dimmi tutto!
 
J: Senti… Stasera tu e tua sorella avete da fare?
 
A: No, affatto, perché?
 
J: Se vi va potete venire a cena da noi…ah, è invitata anche Punzie ovviamente!
 
A: Grazie dell’invito! Sento le ragazze e vi faccio sapere!
 
J: Okay!
 
 
Chat tra Elsa e Anna
 
A: Sister
 
E: Dimmi!
 
A: I ragazzi ci hanno invitato a cena da loro, ci andiamo? TI PREEEGOOO
 
E: Quali ragazzi?
 
A: Come quali ragazzi?! Jack, Hiccup e Eugene
 
E: Scordatelo!
 
A: Come? Ma perchè??
 
E: Sai bene che non sopporto Jackson
 
A: E dai…solo per questa sera! Ti prego, fallo per la tua sorellina…
 
E: Va bene… ma alle 23 a casa!
 
A: Grazie sister sapevo che avresti capito! Avverti anche Punzie e fammi sapere! Vado in palestra, ciao!
 
E: Sì certo…a dopo!
 
 
Chat tra Elsa e Rapunzel
 
E: Ei Punzie! I ragazzi hanno chiesto se stasera vogliamo andare a cena da loro…tu hai da fare vero??
 
R: No, sono libera! Che idea fantastica! Ringraziali dell’invito!
 
E: Che cosa!? Vuoi andarci?!
 
R: Sì, perché no!
 
E: E’ per Eugene vero?
 
R: No! Come ti salta in mente!
Okay forse un pochino… Ma perchè tu non vuoi andarci?
 
E: Lo sai che non sopporto Jackson! Fa il figo e il cascamorto con tutte e ora ci prova con me!
 
R: Secondo me quello che non sopporti è che ti piace…
E: Lui a me?! Ma non farmi ridere! E’ solo un ragazzino gasato, buono a nulla, che non sa mettere la testa a posto!
 
R: Okay, sarà come dici tu…comunque stasera ci andiamo e tu verrai con noi!
 
E: Ok ok…
 
 
*Elsa chiama Anna e gli dice che Punzie è libera*
 
 
Chat tra Anna e Jack
 
A: Jack le ragazze hanno detto che va bene! Veniamo da voi alle 20?
 
J: Fantastico! Alle 20 va benissimo! Tua sorella ha detto che va bene??
 
A: Beh mi ci è voluto un po’ a convincerla ma alla fine ha ceduto
 
J: Quando ha saputo che c’ero io!
 
A: Veramente quello era il motivo per cui non voleva venire…
 
J: Dammi un po’ di tempo e vedrai!
 
A: Jack, non è per metterti i bastoni tra le ruote ma… mia sorella è una tipa piuttosto difficile… non ha mai avuto ceduto con nessun ragazzo neanche con quelli carini come te, non ha mai avuto storielle solo una storia seria e poi basta…
Cioè io vorrei aiutarti ma non penso che si metterebbe con te…e non è il tipo di ragazza con cui stai tu…
 
J: Sta tranquilla Anna! Per questo mi piace Elsa…perché non è come le altre!
Solo carino?
 
A: Ahahahah sei troppo simpatico! Davvero ti piace così tanto mia sorella?
 
J: Sì, cioè…è carina…
 
A: Mm..solo carina?
 
J: Bella!
 
 A: Ahahhaha okay! Allora ci vediamo stasera!
 
J: A stasera!
 
 
Chat tra Jack e Eugene
 
J: Euuu
 
E: Dimmi tutto bro!
 
J: Indovina!
 
E: Cosa?
 
J: Stasera vengono le ragazze a cena da noi!
 
E: Grande! C’è anche Punzie?
 
J: Ovvio! Avevi paura che non chiamassi la tua amata?
 
E: Avevo paura che te lo dimenticassi come fai sempre…e non è la mia amata
Non ancora!
 
J: Così si fa bro!
 
E: Tu con Elsa? Hai fatto progressi?
 
J: Mm non molto… ma dammi un po’ di tempo, lo sai che io non fallisco mai!
 
E: Dovrei insegnarti la mia tecnica
 
J: E cioè?
 
E: Io lo chiamo… “lo sguardo che conquista”!
Lo userò stasera con Punzie
 
J: Wow, affascinante…ma preferisco il metodo Frost se non ti dispiace
 
E: E quale sarebbe? Insisto finchè non cede?
 
J: Molto divertente… Dimmi quando mai o fallito?
 
E: O con la H…
 
J: Mi sembri Hic!
 
E: Hai avvisato Hic del fatto che stasera ci sono le ragazze a cena da noi??
 
J: Accidenti me lo sono dimenticato!
 
E: E’ nova…
 
J: Ora glielo dico! Preparati per stasera! In bocca al lupo con Punzie!
 
E: Crepi! In bocca al lupo con Miss Freddezza…
 
J: Crepi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_J812