Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: MissUlliel    18/11/2008    1 recensioni
La vita d alcuni ragazzi a Londra,tra feste,droga,amore,musica e amicizia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina di quelle gelate,in cui vorresti rimanere a letto a dormire,ma non puoi.Una ragazza di appena sedici anni, si apprestava a spegnere la sveglia,programmata automatica la sera prima.Alzò lo sguardo verso la finestra,nevicava.Scattò velocemente fuori dal letto e andò in bagno. Aveva i capelli neri,corti,con qualche ciuffetto che faceva capolino qua e là.La cosa che le piaceva piu di stessa erano gli occhi:azzurri,profondi,come il mare in inverno.Si vestì velocemente,prese lo zaino e uscì di casa.Attraversò il marciapiede,rendendosi conto che era leggermente in ritardo e salì sul bus. Per tutto il tragitto continuò a guardare fuori dal finestrino,e quando una ragazza si sedette vicino a lei,nemmeno se ne rese conto.Fù la ragazza a svegliarla dai suoi pensieri; "Ehm,scusa ma mi sono seduta vicino a te perchè..." si fermò. Si ritrovò a guardare quei bellissimi occhi,non sapendo cosa fare. "Ah...no,no,non fa niente". La guardò:aveva gli occhi verdi, i capelli rossi e le lentiggini.Il primo aggettivo per definirla che trovò fù :stupenda. Dall'altra parte della città,una bionda stava davanti allo specchio.Aveva gli occhi scuri,la pelle pallida e dei denti perfetti.Mentre si vestiva,sul suo cellulare arrivò un messaggio: "Ci vediamo fra due minuti sotto casa tua, Heidi" Scese al piano di sotto della sua grandissima casa e trovò la domestica a preparare la colazione. "Anita,io mangio fuori con Heidi,ci vediamo dopo"disse, e uscì.Trovò la mora ad aspettarla fuori. "C'è ne hai messo di tempo eh?" "Scusa è che quell'incompetente della domestica non mi ha svegliato!" "Dai che oggi a scuola c'è quella nuova ragazza,secondo me ci divertiamo" "Un altra sfigata!" Le due scoppiarono a ridere. "Mi hanno anche detto che nella A arriva un ragazzo nuovo...." "Un altro?!Questo mese ne sono arrivati come minimo 4!" "Bhe tutti vengono alla nostra scuola solo perche ci siamo noi!" "Ovviamente!" Un ragazzo le stava ascoltando,disgustato.Avea i capelli biondi chiarissimi e gli occhi di ghiaccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MissUlliel