Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    09/01/2015    1 recensioni
Raccolta di vari momenti tra Emmalin ed Amanda. Semplici momenti in famiglia, tra sorelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Emmalyn Holden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Claudia Joy era corsa in farmacia, con quel misto di emozione e di sincera preoccupazione, che aveva manifestato anche quando era accaduto a lei.

Ad Amanda era bastata un'occhiata d'insieme al soggiorno per capire: il blister degli analgesici vuoto sul tavolino, il tazzone dal quale fuoriusciva il fumo della tisana bollente, la coperta sotto la quale era rannicchiata sua sorella.

Ai passi impercettibili di Amanda, Emmalin aveva voltato appena la testa: aveva il viso pallido schiacciato contro i cuscini e i morbidi capelli castani aggrovigliati sul bracciolo della poltrona sulla quale era distesa.

Amanda le aveva sorriso e le aveva depositato un bacio in fronte poi, senza parlare, era corsa in cucina.

Era tornata poco dopo con la borsa dell'acqua calda e l'aveva premuta contro la pancia della piccola di casa.

"Essere donna fa schifo!"

Aveva sentenziato Emmalin con tono recriminatorio, tirandosi su a sedere.

Amanda si era stretta nelle spalle.

"Ti ci abituerai. Non fa tanto schifo quanto pensi tu!"

"Io non ho bisogno di queste per giocare ad hockey!"

Emmalin aveva indicato i suoi seni, la cui rotonditā appena accennata era annullata quasi del tutto dal pigiama informe.

"Dimmi cosa c'č di bello nell'essere donna?"

"Puoi piangere ogni volta che vedi un film senza vergognartene, puoi mettere il rossetto senza che papā ti guardi di sottecchi, puoi baciare i ragazzi e..."

Amanda aveva scosso leggermente la testa facendo ondeggiare i lunghi capelli raccolti in una coda.

"E potrai rubarmi i vestiti tutte le volte che vorrai senza che io mi arrabbi!"


****** ****

Grazie ad Harryet per la pazienza con cui segue questa raccolta e ne aspetta gli aggiornamenti ;)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8