Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gabry0000    09/01/2015    1 recensioni
La mia storia tratta principalmente dei licantropi e della loro vita a la Push (come si può osservare dal titolo).Ho sempre desiderato che la Meyer scrivesse un libro dedicato interamente ai licantropi, ma siccome non l'ha fatto bhe mi sono arrangiata e creata da sola le storie =) premetto che molto probabilmente pubblicherò dei capitoli dedicati anche ai vampiri ;)
Genere: Fluff, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Quileute, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Carlisle/Esme, Emily/Sam, Emmett/Rosalie, James/Victoria
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Embry

 

 

mi sono appena svegliato e il sole è alto nel cielo,perciò suppongo di essere in ritardo per la scuola.....cazzo non ne posso più di andarci,tra il branco,la scuola,gli amici e mia madre non trovo più un momento per me stesso. Uno di questi giorni mi prenderò una pausa altrimenti non reggo più,credo che andrò a fare un giro in moto e poi mi fermerò in un luogo sconosciuto lontano da tutto e tutti e metterò il mio fondo schiena su un sedile di un bar e mi ubriacherò a tal punto che la mattina seguente non ricorderò niente .

 

Ovviamente non posso neanche sognare una pausa che arriva mia madre a rompere..

 

Mi alzo e mi tolgo le coperte di dosso con fatica,giuro che mi romperei anche un gamba per restare a letto ancora un pò e oltretutto sono anche sudato,nella riserva il tempo non è dei migliori,si cè il sole ma la temperatura è sotto i 16 gradi e quindi mia madre mi mette il piumone non sapendo che io potrei dormire anche nudo nella neve e non soffrire comunque il freddo...

 

vado in bagno e mi preparo poi mi tolgo il pigiama che consiste in una maglietta a maniche corte e dei pantaloni da tuta e mi infilo una t shirt nera ,con su una delle solite frasi banali e dei jeans lunghi stretti sul polpaccio.

Vado vicino all'entrata dove si trova l'armadio delle scarpe e mi infilo le timberland,poi vado in cucina e mangio la mia solita colazione,cioè uovo in camicia con bacon,frittelle con la marmellata e sciroppo d'acero,due fette di pane con burro d' arachidi e una spremuta d' arance.

 

 

 

 

 

 

Avviso 
Volevo dirvi che questo capitolo non è particolarmente lungo perchè prima volevo saper se vi piace come scrivo o se magari devo migliorare qualcosa in quanto un pò di tempo fa ho scritto una storia e non ha riscontrato un particolare interesse, perciò prima di buttarmi a capo fitto e scrivere un capito particolarmente lungo volevo vedere le vostre opinioni =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gabry0000