Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Directioner5340    09/01/2015    2 recensioni
{SCILES}
Scott e Stiles sono migliori amici da molto tempo, fin dai loro primi ricordi. Quindi, cosa succede quando Stiles inizia a provare nuovi e strani sentimenti per Scott? Andrà contro ciò che prova per mantenere la loro amicizia o rischierà tutto nella possibilità che nasca qualcosa tra di loro? Scopritelo in “I don’t like you…… I love you”
-----------------------------------
Storia in lingua originale: http://www.wattpad.com/story/11888967-i-don't-like-you-i-love-you-scott-stiles-fan-fic
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{SCOTT}
 
Non riuscivo a smettere di fare avanti e indietro davanti a Derek per tutta casa sua. Dopo quella che era successo la scorsa notte al ballo ero continuamente agitato. Stiles era preoccupato ma gli dissi che non era niente. Non potevo di certo lanciargli una bomba del genere, l’avrebbe ucciso. Prima avevo bisogno di riflettere e di capire.
 
«Derek, non è giusto» mi lamentai gettando le mani in aria frustrato «pensavo che questa cosa del compagno, dell’anima gemella, valesse solo per chi è già nato licantropo, non per chi è stato morso come me.» Gli rivolsi uno sguardo disperato e lui increspò le labbra come se ste pensando.
 
«Non so che dirti Scott. Non ho idea del perché il tuo lupo abbia reclamato un compagno, anzi una compagna in questo caso» Derek alzò le spalle «forse per te è diverso perché sei un vero alfa.» Sapevo che Derek ne sapesse tanto quanto me su questa storia, cioè praticamente nulla, ma non riuscivo a smettere di fargli domande.
 
«Oh andiamo Derek, sappiamo entrambi che questa tua teoria è una stronzata» sospirai «tu non vuoi aiutarmi perché non te ne frega niente.»
 
«Beh Scott, magari non è poi così male. In effetti non ce lo vedevo molto Stiles come ragazzo di un alfa.» Disse lui noncurante. Io lo guardai a bocca aperta inarcando le sopracciglia.
 
«Come scusa? Sei serio? Io amo Stiles, anzi, lo amavo… credo. Oh Dio è uno schifo Derek!» Esclamai.
 
 «Mi ricordo tutto quello che abbiamo passato insieme, quello che provavo per lui… adesso invece è come se i miei sentimenti fossero spariti.» Mi gettai sul divano dietro di me e nascosi il volto fra le mani. Derek si sedette vicino a me.
 
«Ascolta Scott, sarò onesto con te. Per quanto odi dirlo, quella ragazza è la tua anima gemella adesso. E più cercherai di starle lontano più ti sentirai attratto verso lei. Dimenticati di te e Stiles. E faresti meglio a metterlo presto al corrente perché se aspetti fino all’ultimo, quando non riuscirai più a stare lontano da lei, sarà più doloroso per lui venirlo a sapere.» Derek increspò le labbra ed emise un sospiro.
 
«Ma io non voglio dimenticarmi di tutto quello che c’è stato tra me e Stiles! Stavamo bene insieme, come può scomparire tutto così, in un lampo? Non può» dissi con aria confusa, nel tentativo di convincere me stesso più che Derek « anche se è come se lo fosse.»
 
«Ascolta, adesso devo andare da Deaton, ha detto di dovermi parlare. Tu prenditi un po’ di tempo per pensare e riflettere, d’accordo?» Detto ciò Derek lasciò l’abitazione, lasciandomi lì, da solo, a fissare il vuoto.
 
Sospirai e mi alzai dal divano. Presi un vaso poggiato su un tavolino e ne studiai attentamente il disegno impresso passandoci su il dito, prima di scaraventarlo a muro per la rabbia. Emisi un forte ringhio e mi appoggiai poi al muro vicino. Improvvisamente il mio telefono cominciò a squillare, lo presi dalla tasca e me lo portai all’orecchio.
 
«Pronto?»
 
«Scott sono io» era la voce di Stiles «è tutto ok? Ieri sera mi sembravi un po’ agitato.» Presi un bel respiro, dovevo cercare di apparire normale, e risposi.
 
«Si si, sto bene» mentii, non stavo per niente bene ma non potevo dirglielo, almeno non per telefono.
 
«D’accordo. Allora… mi chiedevo se stasera ti andava di vedere un film insieme, ho sentito che è uscito il nuovo film dei transformers. Danny l’ha già visto e ha detto che era bello.» Chiusi per un attimo gli occhi ed emisi un sospiro prima di rispondere.
 
«Si mi sembra fantastico. Ci vediamo alle 7, ok?»
 
«Perfetto!» esclamo eccitato «Ti amo Scott.» A quelle parole dovetti allontanare per un attimo il telefono. Non era come prima, non sentivo più il cuore battermi forte quando Stiles diceva di amarmi.
 
«Già…» sussurrai ed incapace di dire le stesse parole che lui aveva detto a me optai per un «anch’io.»
 
«Ci vediamo dopo allora» disse lui con entusiasmo e poi riattaccò. Io strinsi forte in mano il telefono e poi lo lanciai dall’altra parte della stanza.
 
Guardai l’orologio sulla parete, erano già le 5 del pomeriggio. Presi quindi la mia giacca e me ne andai. Dovevo andare a casa a prepararmi.
 
 

19esimo capitolo gente :D Che ne pensate? Scott rivelerà a Stiles come stanno le cose? Se si, come reagirà lui? Vi aspetto al prossimo capitolo ; )
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Directioner5340