Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 97_Levy_97    09/01/2015    1 recensioni
Man mano realizzai cos'era successo.
Non siamo riusciti a chiudere Eclissi.
I draghi sono usciti a migliaia dal portale.
Hanno devastato l’intera città, ora invadono il continente.
Tutti quelli che amavo sono morti nel tentativo di proteggere l’umanità.
Invano.
Una GajeelxLevy un po' particolare, ambientata nel futuro in cui Fairy Tail e tutto ciò che conosciamo, è stato spazzato completamente via dalla furia dei draghi..
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Meredy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reis?
Nel momento stesso in cui sento quel nome qualcosa scatta nella mente.
Il mio sguardo deve apparire un po’, anzi, parecchio scettico. 
Mi era sembrata niente più che un’anziana signora e invece mi ritrovo davanti una delle figure più potenti che la storia abbia mai conosciuto, possibile?
Reis del Sacro Ordine dei Dieci.
Conosceva il master..
I capelli più vicini al bianco che al grigio, il volto segnato da profonde rughe.
Solo il corpo sembra conservare qualcosa del suo antico splendore.
- Immagino tu voglia una prova concreta della mia affermazione..
- Prendi! – esclama lanciandomi un disco della dimensione di una moneta.
Lo afferro al volo, è il sigillo dell’Ordine!
- Ancora dubbi? – un’espressione compiaciuta le attraversa il viso.
- No, ti credo. – ma c’è qualcosa in questa donna che non mi piace, quasi mi disturba.
- Allora Levy, ora ti spiego come stanno le cose e perché ti trovi qui.
Era ora..
- Come hai avuto modo di vedere, ti trovi all’interno di una piccola comunità di sopravvissuti.
Prima della catastrofe, la maggior parte di loro erano semplici cittadini, ma fortunatamente c’è un gruppo di sette maghi, tra cui io e Meredy, che si occupa della resistenza.
Meredy..
Fino ad ora ce la siamo cavata, un po’ grazie alla magia, un po’ grazie a quest’albero diventato la nostra casa e alla barriera magica che rende costantemente invisibile questo posto agli estranei.  
Fa una piccola pausa come per accettarsi che la stia seguendo.
- Ora, avrai già immaginato a cosa aspiriamo, è quello che desiderano tutti, te compresa.
Libertà.
Vogliamo riprenderci quel che è nostro, tornare a vivere nelle nostre terre, ricostruire la nostra storia e la nostra civiltà.
- Come no e vivere per sempre felici e contenti – bisbiglio.
 Mi lancia un’occhiata, deve aver sentito il mio commento, poco importa.
- Per tutto questo tempo grazie alle nostre missioni di spionaggio, abbiamo ottenuto molte informazioni su quello che succede là fuori.
Il Rogue dal futuro, come già sai, incapace di controllare più di diecimila draghi, fu completamente sopraffatto dalla loro potenza.
Perse il controllo, fu ucciso dalla sua stessa magia.
I draghi distrussero il Continente eccetera eccetera, la storia la conosci.
Tuttavia si cela una mente superiore dietro al disastro, qualcuno che adesso si è appropriato del titolo del re dei draghi:
Acnologia.
Cosa?
Subito lo rivedo mentre distrugge l’isola di Tenro, così potente, pieno di oscurità..
La disperazione vissuta in quel momento torna a stringermi lo stomaco in una morsa, la nausea si fa strada velocemente.
Mi aggrappo meglio allo sgabello per non cadere.    
- Acnologia è il nuovo sovrano di questo mondo e nutre progetti ambiziosi.
Troppo, ambiziosi.
Primo di questi è quello di sbarazzarsi completamente del genere umano.
Non siamo gli unici che usano spie, lui sa che ci sono sopravvissuti.
Per questo periodicamente manda quelle maledette lucertole a perlustrare ogni zona del regno.
Lucertole.. come quelle che hanno ucciso Baccus, Macao e.. ..Droy..?
- Acnologia è convinto di poter creare un mondo basato sul Caos, senza più leggi o qualsiasi forma di umanità, senza più luce..
E pian piano inizio a capire.
– Immagino che non mi trovi qui soltanto perché avete voluto “proteggermi” da eventuali attacchi nella foresta..
- Finalmente ci sei arrivata, da come ti hanno descritto, mi aspettavo che fossi più sveglia.
...
Si strofina il mento con una mano, riduce gli occhi a due strette strettissime fessure.
- Levy tu sei l’unica persona ancora in vita adatta per il compito che ti sto per assegnare, dall’esito di questa missione dipenderà la sopravvivenza di tutto il genere umano.
Questa sera Meredy ti spiegherà tutti i dettagli e lo scopo della missione, se accetterai dopo domani sarete in viaggio.
Fantastico, mi hanno incastrato per bene..
- Non sentirti costretta, prenditi la notte per rifletterci ma entro domani, decidi.
Fa un gesto con la mano come per liquidarmi.
Mi alzo, non vedo l’ora di andarmene da questo buco, mentre chiudo la porta alle mie spalle sento la vecchia ripetere
- Da te dipende la salvezza del genere umano.
Che seccatura, in questo momento non mi va proprio di partire per una missione..
Cammino e cerco il punto in cui si è allontanata Meredy.
Una signora stende delle casacche su un ramo soleggiato, un paio di ragazzini, forse gli unici del posto, si rincorrono a perdifiato, un uomo robusto ripara una sottospecie di tavolo.
La loro vita dipende da me?
Inizio a correre, voglio sgranchirmi un po’ le ossa, schiarirmi le idee.
 
Tu cosa faresti Gajeel?
 
Ma la risposta la so già. 


Angolo dell'autore

Sera minna! Eccomi con quest'altro capitolo.. la storia si fa complicata! Grazie per la lettura, alla prossima! 
ps. si accettano volentieri consigli e suggerimenti ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 97_Levy_97