Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    09/01/2015    6 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIGHT AND DARK

La situazione stava diventando alquanto...focosa, e il fatto che Levy era sotto il letto di Gajeel e che un uomo, sempre Gajeel, si stava spogliando inconsapevolmente davanti a lei non c'entrava nulla eh, solo che quei giorni erano davvero moolto caldi.

La coscenza di Levy era messa a dura prova, lei era conosciuta come una ragazza con un alto senso del pudore, timida ma combattiva, con una grande passione per i libri e per la verità. 

Ma cavolo, era pur sempre una giovane donna con degli ormoni che funzionavano bene, troppo bene, e quello che gli si presentava davanti era una delle cose più belle ed eccitanti che avrebbe mai visto!

Eppure sentiva che non era giusto, per quanto lo avrebbe (segretamente) voluto NON era la cosa giusta.

Ed è per questo che si stava apprestando a dire un "fermati".

Il destino, se mai esisteva, era qualcosa di troppo strano e al di sopra degli esseri umani per essere capito. Era qualcosa di assolutamente fuori dal comune,  e non sai mai cosa aspettarti dal destino, ma ci sono due possibilità.  O lo assecondi o lo cambi.

Forse lo volle proprio il destino, a quanto pare doveva andare così,  ma forze superiori o non, sotto quel dannato letto c'era un dannato oggetto luccicante.

Levy non l'aveva visto prima, indaffarata com'era,  ma Gajeel lo notò, eccome se lo notò.

Infatti si abbassò a raccoglierlo.

Beh non trovó solo un oggetto luccicante.

La ragazza che stava per parlare, era rimasta con la bocca aperta, Gajeel sgranò gli occhi all'inverosimile, per poi abbassare lo sguardo sul suo corpo nudo, e di conseguenza aggiustarsi alla belle e meglio l'asciugamano bianco.

-Hey-

Eh già il destino era davvero strano, la scripter poteva dire mille cose e scelse "hey"...

...

Hey...

diamine...

HEY!

-Non è come sembra!- 

Si premurò di aggiungere. ..ovviamente.

"Ehy Gajeel, lo so che sono sotto il tuo letto e che tra qualche secondo ti avrei visto come mamma ti ha fatto, ma no, fidati! Non sono una stalker che ti struperà di notte eh"

Questo era il bellissimo quanto raffinato ragionamento della ragazza.

Che non aveva senso.

-Che ci fai qui?-

Appunto.

Levy uscì striciando dal letto e contemporaneamente ordinava al suo cervello di trovare una soluzione.

Aveva scartato l'idea di dirgli la verità,  per come stavano andando le cose si vergognava troppo, o forse non era abbastanza coraggiosa.

Nonostante questo il suo cervello (fortunatamente) inizò a funzionare come sempre. I suoi neuroni si erano presi un po' di mesi di vacanza, ma ora sembravano tornati.

Levy si alzò, si mise davanti a Gajeel guardandolo dritto negli occhi, per poi tossire leggermente come se dovesse fare chissà quale discorso.

-Beh è semplice,  quando  tempo fa mi hai portata a casa tua mi sono dimenticata la fascetta e sono venuta a riprendermela-

Non faceva una piega

-La fascetta dici?-

-Esatto-

-Non sarà quella bianca e nera che ti avevo regalato io?-

-Eh...quella bianca e nera?-

Levy fece scoccare le dita.

-Esatto proprio quella! -

-Ah, allora non ti preoccupare l'ho trovata, te l'avrei portata ma me la dimenticavo sempre-

-Ah...davvero?-

Davvero? Aveva SUL SERIO dimenticato la sua fascetta?

-Allora me la potresti ridare Gajeel-

-Ma certo-

Era stranamente gentile, eppure ghignava...

Gajeel fu così velove che la scripter neanche lo vide, si sentì solo toccare la testa e una massa di capelli azzurri gli ricadè scomposta sulla fronte.

-M-ma cosa?-

Gajeel fece girare su un dito la fascetta in questione con un'aria strafottente e canzonatoria.

-E per caso questa che cercavi, gamberetto?

Babba.

Era una grande babba.

Era una grande babba ed era nella merda.

Questa volta non sarebbe stato tanto facile...


Angolo autrice:

buona sera, e scusate per il ritardo T.T ma come vi avevo detto la scuola non mi lascia un attimo di tempo.

eppure. ..eccomi qui! Che vi lascio amcora sulle spine xD che succederà? (Mi piacerebbe tanto saperlo! T^T) Ahahhah tralasciamo la "crisi d'autrice" che sto avendo, ma questo credo che siano uno dei punti più complicati della fic fino a adesso ù.ù. 

comunque fatemi sapere se vi è piaciuto :D

Spero di riuscire ad aggiornare in fretta, ma non prometto nulla :(

A presto

pink sweet ☆

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet