Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyJackson   Capitolo: 6
Seattle Dance Academy ...
Diana Acosta ventiseienne statunitense è una sensualissima ballerina della Dance Accademy di Seattle , una delle migliori ... Per mantenere i suoi studi da lezioni private di danza presso la stessa accademia , posa come indossatrice per un sito di abiti e inoltre di notte la bella Diana si trasforma, diventando un vero e proprio oggetto del desiderio esibendosi con la pole dance in vari locali della città.
Proveniente da una famiglia povera e da uno dei quartieri più pericolosi di Detroit la bella Diana è senza paure e senza scrupoli , la tipica cattiva ragazza a cui piace trasgredire ogni tipo di regola , amici pericolosi , alcol , droga, macchine veloci e gare clandestine non manca nessuna follia intono a lei ... La svolta comincia quando in accademia arriva la star più famosa del mondo , Michael Jackson ,alla ricerca di ballerini e ballerine da portare con se in tour .
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Vai alla pagina dell'autore: LadyJackson