Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    10/01/2015    0 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ed Io 37
"Insomma, si può sapere cosa ti ha detto Ji Young?" "E' tutta colpa di quel ragazzo, quei messaggi contro me e Myungsoo sono opera sua. Credo mi odi perché innamorato di lei, non sono sicuro. Ma quando le ho chiesto se c'è stato davvero qualcosa tra loro, mi ha praticamente detto che non sono affari miei." Howon osservava l'amico accanto a lui, nella sua stanza, basito: "Sono state proprio quelle le sue parole?" Guardando in basso, le gambe incrociate sul pavimento, Sungjong annuì, pacatamente: "Uh. Non credo che tu sia nella posizione di farmi questo genere di domande, questo è quello che mi ha detto."

-

"Ora che conosci la verità, che sai che in qualche modo c'è anche Ji Young dietro tutta questa faccenda, che potrebbe essere stata lei a dire a quel ragazzo che stiamo insieme, e che probabilmente è quasi una sua complice considerando che hanno trascorso una notte insieme...non pensi che è arrivato il momento di smetterla con questa farsa?" Sollevando lo sguardo dalla scodella, Sungjong rimase in silenzio osservando il fidanzato dall'altra parte del piccolo tavolo quadrato nella cucina del loro appartamento. I loro sguardi si incontrarono per qualche secondo, e Sungjong affermò, prima di portare il bicchiere alle labbra: "Possiamo non parlarne ancora per favore? Sono due giorni che non facciamo altro, ora che Sungyeol hyung è soddisfatto di aver rivelato il grande scoop e tu puoi finalmente liberarti di Ji Young, posso essere almeno lasciato in pace uhm?" "Ti da così fastidio che Ji Young sia stata con quel ragazzo?" Lasciando la sedia su cui era seduto e raccogliendo le scodelle dalle quali aveva mangiato e riponendole nel lavandino, fece per cominciare a lavarle quando Myungsoo, pochi passi, e lo raggiunse, rimanendo in piedi accanto a lui, a fissare il suo volto di profilo: "Non dovrebbe importarti solo di me ora?" Voltandosi verso di lui, Sungjong spinse un dito verso il rubinetto interrompendo il flusso d'acqua ed osservando ancora una volta in silenzio Myungsoo, spalla contro spalla. "E' così, non mi interessa se sono stati insieme." Preoccupato, non del tutto convinto della risposta ricevuta, Myungsoo mormorò, con voce titubante: "Perché sembra che tu stia mentendo?"

-

"Cosa provi per me...puoi dirmelo?" Seduto sul divano nel soggiorno di casa di Howon accanto all'amico, Sungyeol e Myungsoo disposti disordinatamente sul pavimento davanti alla tv accesa e Myungsoo che si voltò di scatto verso Sungjong, quella domanda indiscreta improvvisamente sulla punta della sua lingua. Deglutì imbarazzato, Sungjong, guardandosi intorno prima di riportare lo sguardo sullo schermo del televisore, il volume di colpo ridotto ad un debole suono lontano, Sungyeol con il telecomando tra le mani ed un sorriso sulle labbra: "Questo è interessante." "Lo sai, non è necessario che te lo dica." Borbottò Sungjong, l'unico tra i presenti per niente divertito dalla situazione appena creata. "Avanti, se te lo chiede è perché forse teme che i tuoi sentimenti siano cambiati. Forza, rinnova il tuo amore per la persona che ti sarà accanto fino al tuo ultimo giorno!" Howon rise al tono vivace e chiaramente derisorio di Sungyeol, mentre Myungsoo e Sungjong finirono per osservarsi, reciprocamente, in silenzio. "Tu riusciresti a dire cosa provi per me, invece, davanti a loro?" "Certo che ne sono capace." Si sollevò dal pavimento, Myungsoo, un'espressione seria sul viso mentre si avvicinava a Sungjong, sedendosi tra lui e Howon e dichiarò, con voce sicura, non un sussurro o alcuna esitazione nel suo tono: "Io ti amo. Sei l'unica persona che abbia mai amato." In silenzio, il viso sempre più caldo e le guance di colpo colorate di un forte rosso, Sungjong spostò lo sguardo da Myungsoo, del tutto a disagio. Sussurrò, senza riuscire a guardarlo negli occhi: "Hyung mi stai mettendo in imbarazzo..." Ma quando Myungsoo, ancora sotto gli occhi dei due amici, insoddisfatto dalla risposta del fidanzato ma al tempo stesso alla ricerca di sue attenzioni, di qualcosa che dimostrasse ai due spettatori ma soprattutto a se stesso che le sue insicurezze erano infondate, si protese per baciarlo, Sungjong lo allontanò spingendolo via allungando le braccia verso il petto: "Ho bisogno di un po' d'aria." 

-

Diversamente da quanto si sarebbe aspettato, guardandosi indietro per le strade ancora piuttosto affollate di Seoul al calare della sera, nessuno lo aveva seguito, Myungsoo non era corso a raggiungerlo, una volta che Sungjong aveva lasciato l'appartamento di Howon. Poi un improvviso suono continuo e la mano che afferrò il cellulare dalla tasca dei jeans, certo si trattasse di Myungsoo. Guardando il display, Sungjong rimase immobile, indeciso se rispondere o meno alla telefonata. Era Ji Young.

-

"Strano che non sei andato a dormire da Sungyeol hyung come per punirmi per non averti baciato davanti a loro." All'ingresso, Sungjong con le braccia davanti al petto e sguardo serio aveva aspettato Myungsoo che entrasse in casa, dopo qualche ora dall'incidente da Howon. Sfilandosi le scarpe, Myungsoo guardò verso di lui, con tono sommesso: "Non era mia intenzione metterti a disagio. Volevo solo..." "Volevi solo sbandierarmi come un trofeo, qualcosa che è finalmente tuo e di cui puoi fare ciò che vuoi." Scuotendo la testa, Myungsoo lo raggiunse nel soggiorno, cercando di afferrargli una mano: "Non è così! Anche se...cosa ci sarebbe di sbagliato se volessi far sapere a tutti che ci siamo messi insieme? Non posso essere felice di averti finalmente conquistato dopo così tanto?" "E' questo il motivo per cui, di tutte le persone possibili, lo hai detto alla tua famiglia?" Portando lentamente lo sguardo su Sungjong, Myungsoo tentennò, un'improvvisa, forte agitazione: "...come fai a saperlo?"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy