Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: alex0792    10/01/2015    2 recensioni
Alex era un ragazzo come tutti gli altri, aveva vissuto una vita maledettamente noiosa e normale fino al giorno in cui ricevette la visita di Lydia, una strana ragazza che gli salvò la vita.
Lydia sapeva teletrasportarsi con un semplice "POOF"= Portable Object Of Freedom; un semplice oggetto che teneva in mano come una pietra preziosa.
[...]
La città si stagliava sotto il suo sguardo vigile, mentre con aria nostalgica osservava ammutolito la città che cominciava a mettersi in moto all’alba di un nuovo giorno, e il Sole stendeva i suoi raggi abbracciando gli abitanti di EastValley.
-Eccoti!- gridò la ragazza comparsa all’improvviso con un sonoro “POOF” –Pensavo non mi avresti dato ascolto-.
[...]
-No, non sei pazzo Alex. E capisco la tua perplessità,ti stai chiedendo in questo istante anche il perchè sei così arrabbiato vero? Non sei arrabbiato, affatto.. Sei spaventato, sei disperato.. E non in questo istante, ma tra pochi minuti, stai ereditando emozioni che sfoceranno in te dopo l’attacco, dopo la scomparsa dell’EastValley fra esattamente 2 minuti. Mi dispiace molto, ma devi assistere a questo-
Un capitolo ogni settimana :) Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo terrore si leggeva negli occhi del ragazzo ora: tutto ciò che l’aveva accudito e cresciuto fino a quel momento era scomparso in pochi attimi.
I suoi cari genitori, che sempre l’avevano coccolato e viziato un pò (ma sempre a fin di bene), erano spariti.
Morti? Non voleva crederci, ma temeva il peggio.
Le urla di Alex rimbombarono su tutta la vallata, urla di sgomento e di paura, urla e pianti di un giovane ragazzo che aveva appena perso tutto, e il suo sguardo furioso si posò su Lydia:
-La colpa è tua?!- gridò sconvolto –Sei stata tu a fare tutto questo? Perchè?? Dove sono finiti tutti??- sollevando di netto la ragazza dal colletto della sua camicia.
-Come avrei mai potuto io? Che razza di mostro credi che io sia?!-
-Come facevi allora a sapere tutto questo! Mi hai fatto salire tu sopra questa maledetta collina!-
-L’ho fatto per salvarti la vita! Questa storia era già scritta! Non potevo salvare nessun altro se non te, pensi che se solo avessi potuto non avrei portato tutti in salvo??-
-Non lo so.. Non credo più a nulla- e tornò a sedersi nello stesso punto in cui aveva assistito alla strage, immobile e silenzioso, contemplando il nulla.
 
Dopo qualche ora, Alex si rivolse alla ragazza: -Possiamo ancora salvarli? Sono tutti m...- la parola gli morì in gola, mentre copiose lacrime gli rigavano il viso.
-Non ne siamo ancora sicuri. Per quel che ne so possono essere ancora vivi da qualche parte, ma non siamo sicuri sul dove sinceramente..-
Altri lunghi minuti di silenzio, in cui restò di nuovo immobile a fissare la valle desolata.
Lydia non sopportava il silenzio, e per lo più non sopportava vedere altra gente soffrire, ma sapeva che doveva dargli il suo tempo.
Si sedette su una roccia abbastanza distante dal ragazzo, quel che bastava per non sentirlo singhiozzare, e cominciò a frugare nello zaino che si era portata.
Ripose la collana con il POOF, che penzolava dal suo collo, dentro la propria camicetta: sarebbero rimasti lì ancora un pò sicuramente, non le serviva al momento.
Prese dallo zaino un palmare e un pacchetto di patatine e aspettò.
 
«Benissimo Lydia.. ci serve un campione di terra della EastValley, portalo alla base insieme al ragazzo» comandò la voce proveniente dal palmare dopo un pò che stava smanettando l’apparecchio.
-Sarà fatto- registrò la ragazza.
-Chi era?..- non si era accorta che Alex si era avvicinato a 5 centimetri dal suo viso, tanto che balzò in aria quando lo sentì.
-Oh mio Dio così mi fai prendere un colpo! Comunque era Gordon, il nostro capo-
-Tu parli sempre al plurale, ma quanti siete? E cosa siete?- la sua voce era pacata, più tranquilla.
-E’ difficile da spiegare.. O almeno, un pò lunga la storia e mi secco, ma se aspetti 5 minuti te lo farò vedere, giusto il tempo di prendere un campione di terra e andiamo- e si accinse a camminare verso la EastValley.
-Pensi veramente che possano essere ancora vivi?E poi..Chi ti dice che ti seguirò?-
-Penso proprio di si, c’è ancora speranza dopotutto. Non hai nulla da perdere, e se avessi voluto farti fuori l’avrei già fatto non credi? Tu ancora non lo sai, ma il nostro destino dipende unicamente da te. Fidati di me, ti conosco fin da quando eri piccolo- accennando un sorriso, come a voler sdrammatizzare sull’argomento.
-Non ci posso credere..sto seguendo di mia spontanea volontà la mia stalker- rispondendo al suo sorriso.
-Oh.. ora siamo anche in vena di battute eh!- e scoppiarono in una fragorosa risata,una risata che per un momento cancellò la tristezza di quella giornata. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: alex0792