Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsofthem    10/01/2015    0 recensioni
Può una giovane diciassettenne essere sempre protetta?
In ogni occasione?
A centinaia di chilometri di distanza?
È possibile per lei dimenticare un passato di sole sofferenze e delusioni?
Forse si, grazie ad i suoi angeli custodi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

Capitolo 2 - "Friends"



Ed eccomi qui, a camminare tra i corridoi dell'Istituto circondata dai miei migliori amici. Gli faccio fare un giretto turistico, se così lo si può chiamare, tra le aule ed i laboratori. L'ultima tappa del tour è la caffetteria della scuola, dove ci sta aspettando Sam. La mia migliore amica ed i ragazzi si erano già conosciuti quando lei era venuta a dormire nella mia casa al mare. 

«Hey ragazzi da quanto tempo! Finalmente siete arrivati, questa qui non la smetteva mai di parlarmi di voi!»
«Tu lo sapevi?»
«Ehm si..»
«Che figlia di buona donna! Preparati a morire! Stanotte ti ucciderò con il cuscino che ti ho regalato per il tuo compleanno»
«Non se ne parla nemmeno! Ci saremo noi a salvarti Sam» interviene Michael
«Perché scusate?» chiedo curiosa
«Perché stasera noi saremo in camera vostra e ti terremo calma, Maggy» dicee Ashton 
«In questo caso mi va bene» rispondo immaginandomi già la bella serata tra le braccia di uno di quelle quattro meraviglie. 
«Dai andiamo a vedere il dormitorio, che tra un po' ci aspetta Chimica»
«Non vedo l'ora» interviene allegramente Luke «Lucas, io a volte mi chiedo come facciate te e le materie scientifiche ad andare così d'accordo»
«Maggy carissima, ti ricordo che anche tu sei la secchiona in matematica» mi prende in giro mettendomi un braccio intorno alle spalle.
«Dai piccioncini, muovetevi» ci richiama Calum.

------------------------------------------------------

Appena entrati nel dormitorio, la prima cosa che si nota è una stanza enorme nel quale ci sono tantissimi divanetti. Questi sono già occupati dalle 'troiette' della scuola che appena vedono la porta aprirsi, girano il loro sguardo per poter vedere chi sta entrando. Le loro espressioni da barboncine in calore appena si accorgono dei ragazzi sono indescrivibili. Io e gli altri ci fermiamo in quella che è la hall per decidere come organizzare le stanze.

Subito si sente un ticchettio e un forte odore di Chanel n5. Ovvero, troietta in arrivo.

Come non detto.

La piovra si attacca a Luke stampandogli due rumorosi e scenografici baci sulla guancia presentandosi con la sua vocina stridula:

«Ciao ragazzi. Io mi chiamo Cassandra. Ma potete chiamarmi come vi pare, anche stasera se volete. Hahaha » oddio che battuta penosa. Luke e gli altri hanno uno sguardo alquanto terrorizzato da quell'essere, quindi decido di intervenire per salvarli dalla situazione. 
«Okay grazie Cassandra per la tua presentazione. Adesso puoi tornartene nell'acquario a fare la piovra»
«Non capisco tesoro. Io sono una vergine»
«Solo di segno zodiacale. Ciao Cassandra» e così dicendo prendo Luke e Ash (che stava morendo dalle risate) sotto braccio, Sam prende Cal e Michael e decidiamo di uscire e parlare da un'altra parte. 

«Dovreste ringraziarci, vi abbiamo salvati dalla più appiccicosa della scuola»
«Gelosa Maggy?» mi chiede Luke
«Lucas carissimo, se vuoi te la richiamo..»
«No no ti prego» dice facendomi il labbruccio «Io voglio solo te»
«Allora le stanze saranno così: Maggy e Sam - Luke e Ash - Cal e Mike» 
«perfetto» rispondono i ragazzi in coro. Che bel coro di Natale che sarebbero.. Vestiti da Babbo Natale, o anche non...

Ci incamminiamo verso la nostra "casetta" con le stanze. Davanti il nostro dormitorio c'è lui, il mio incubo. Appena mi vede mi viene incontro e mi abbraccia. Io cerco di allontanarmi da lui, ma la sua presa è troppo forte.

«Maggy, da quanto non ci vedevamo. Mi sei mancata tantissimo. Sei sempre più bella, mi chiedo perché tu non sia ancora la mia ragazza. Almeno, non lo sei mai stata finora, c'è sempre una prima volta» 
«lasciami andare immediatamente»
«che acidità» risponde, lasciando la presa su di me
«E tu chi saresti?» chiese acidamente Ashton con uno sguardo in grado di incenerire chiunque.
«James Evans, piacere. Adesso, scusatemi, ma devo proprio andare. Ci vediamo, baby» e così dicendo mi schiocca un bacio sulla guancia a cui rispondo con un «bleah» per poi vederlo andar via. 
«E questo chi sarebbe? » mi chiede Luke con la mascella serrata
«James Evans, è il ragazzo più desiderato della scuola. Tutte le ragazze gli sbavano dietro» risponde Sam al mio posto.
«E cos'è tutta questa familiarità che ha con te?» si rivolge nuovamente a me. 
« è dallo scorso anno che si è come "fissato" con Maggy. Non la lascia mai stare. » grazie Sam, vorrei rispondere anche io...
« Se osa solo avvicinarsi ancora, lo strangolo vivo» interviene Ash, dimostrandosi parecchio agitato.
« Ash, stai tranquillo. Dopo il tuo sguardo inceneritore con cui l'hai guardato prima, credo che non si avvicinerà tanto volentieri»

Le nostre risate e chiacchiere vengono interrotte dal rumore in lontananza della campanella che ci avvisa che tra 5 minuti inizia la lezione di Chimica, la mia materia preferita. Si, proprio...


È molto difficile riuscire a star concentrata su quello che il professore spiega per un'ora abbondante. D'altronde, come dar torto alla mia mente? Continua a pensare alla fantastica serata che mi aspetta sta sera. Soprattutto considerando che quest'anno la mattina si può dormireeeee!
La prima notte con i miei migliori amici, la mia migliore amica e chissà quante risate....


 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Secondo capitolo pubblicato a tempo record :)

Grazie a quelli che hanno letto e stanno leggendo la storia :) a presto, Val 
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsofthem