Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: roarofthecrowd    10/01/2015    0 recensioni
'- Hai finito il liceo , perchè non te ne vai dal Jersey? Non è un posto per te questo. Non lo è mai stato-. Mi dice mentre mi accarezza dolcemente la guancia -Sei una persona così sensibile Frank , farai sicuramente successo. Ma vattene da qui , prima che sia troppo tardi anche per te-.'
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fraaankk- Sento urlare. E' la voce di Sam ma non riesco a vederlo..Ah si eccolo. Si sta sbracciando per farsi vedere. Sembra più alto dall'ultima volta che l'ho visto, ed è anche un pò più in carne. Ma non sta male, da bambino era un vero stecchino. L'unica cosa di lui che è rimasta sono i suoi ricci ribelli , mi ricordo che all'elementari lo scambiavano per una bambina, perchè erano così lunghi che non si vedeva neanche il viso. Cammino verso di lui, che nel frattempo ha cominciato ad allargare le braccia per potermi abbracciare.
-Mi sei mancato amico-
-Oh, anche tu-
-Si può sapere cosa sei venuto a fare nella grande mela?- Mi dice staccandosi dall'abbraccio mentre mi aiuta a portare il borsone e ci incamminiamo verso l'uscita della stazione.
-Volevo cambiare aria-
-Il NewJersey ti stava stretto?-
-Diciamo-                    

                                                                                                               *


Mi è sempre piaciuto passeggiare, mi serve per mettere in ordine le idee o semplicemente riflettere su qualcosa. Ad esempio in questo momento mi trovo nella più totale confusione...Sono arrivato da quasi un mese a NewYork e ancora non ho trovato lavoro. Fra poco riapriranno le università, io vorrei studiare musica ma non so assolutamente con quali soldi farlo. Quelli che avevo conservato mi sono serviti per il viaggio e di chiederli a mia madre non se ne parla proprio. Forse era meglio rimanere nel Jersey..Comunque sia, sto facendo un altro tentativo, ho visto che in un locale qui vicino stanno cercando un barista. Speriamo bene.
Sento uno sparo. Poi un'altro. Vedo dei tizi che corrono ed entrano in una macchina. In un attimo ritorno indietro nel tempo.

'-Mamma quando lo andiamo a prendere il gelato?- Chiedo impaziente a mia mamma.
-Adesso Frank- mi risponde lei dandomi un piccolo sbuffetto sulla guancia.
-Hey Frank, sai che ho due biglietti per andare a vedere gli Yankees domenica?- mi dice mio padre slacciandosi la cintura di sicurezza. Oddio, gli yankees non ci posso credere, è la nostra squadra di football preferita.Scendo dall'auto e comincio a saltellare accanto a mio papà.
-Davvero papà?- gli chiedo quasi con le lacrime agli occhi e lui annuisce felice. Stiamo per entrare nella gelateria quando sento uno sparo troppo vicino. Mi giro terrorizzato e vedo mio padre accasciarsi a terra e un uomo scappare via. Mi avvicino a lui , stavolta con le lacrime agli occhi non per gli Yaankes. Perde sangue, tanto sangue. Sento mia madre urlare. Ma non riesco a capire più nulla e rimango li immobile a fissare mio padre che se ne va per sempre'


In lontananza vedo un ragazzo che cade a terra. Non ci penso due volte e corro verso di lui. Mi accorgo che perde molto sangue all'altezza dello stomaco.
-Oddio, stai calmo adesso chiamo un ambulanza- Gli dico mentre lui si porta una mano sulla ferita.Chiamo velocemente l'ambulanza e poi mi tolgo la felpa per cercare di tamponare la ferita. Mi siedo a terra e gli faccio poggiare la testa sul mio petto. -Tranquillo, stanno arrivando- Gli dico cercando di tranquillizzarlo.
Lui gira lentamente la testa verso di me. Posso finalmente vedere bene i suoi occhi e sono di un verde così liquido da poterci nuotare dentro.
-I..io non li cono..conoscevo- Mi dice il ragazzo ferito - Co..me ti chiami?-
-Frank, tu ? - Gli chiedo togliendogli i capelli neri dal viso.
-Gerard-


Finalmente sono riuscita ad aggiornare! Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia fra le preferite/ricordate/seguite e chi ha recensito. Spero di essere più puntuale con i prossimi capitoli. Fatemi sapere come vi sembra c:
Roarofthecrowd
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: roarofthecrowd