Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    10/01/2015    1 recensioni
{Raccolta di drabble ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters} {War Doctor | Vastra/Jenny | John Smith/Joan | Eleven/River Song | Nine/Rose | Ten/Rose | Donna Noble | Ten/Martha | Amy/Rory | Clara Oswald | Kazran/Abigail | TARDIS/Doctor | Elton/Ursula | Rory Williams | Ten/Eleven | River Song | Twelve/Clara | Doctor | Jenny/Ten| Ten/Sarah Jane Smith | Sally/Larry | Old Amy | Amy/Rory | Eleven | Vincent and the Doctor | Martha Jones | Rose Tyler | War Doctor | Reinette/Ten| Eleven/Amelia | Twelve/Clara}.
III. "«John Smith o, meglio, il Dottore…», racconta Joan, attorno ad un fuocherello scoppiettante, «… L’uomo con gli occhi più tristi che abbia mai visto. Paradossalmente troppo umano per accettare la propria umanità»".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come on, Doctor, show me the stars.





23
. Dance parties set to symphonies of social grace {Amy/Rory}.


Quando Rory la stringe a sé, mettendo in pratica i passi  arduamente studiati, le luci che si riflettono sul pavimento diventano macchie soffuse e i loro piedi sembrano poggiare sulla debole consistenza di una nuvola.
Il volto di Amy si scosta dalla sua spalla, per far sì che i loro sguardi si incrocino: «Signor Pond suona meglio di signora Williams, non trovi?».
«La tradizione vuole che…».
«Oh, la tradizione», ironizza Amy, colpendolo al braccio. «Tecnicamente, per tradizione, i due sposi non dovrebbero aver consumato -».
«Amy!», esclama Rory, avvampando. «Il prete si trova a dieci passi da noi».
Amy volta altrove lo sguardo, scoprendo la veridicità delle parole di suo marito; poi, i piedi si bloccano in prossimità di una piroetta e le dita di Amy si stringono intorno al volto di Rory: «Almeno facciamogli vedere come si fa, signor Pond».
Dopodiché lo bacia, intensamente e a lungo, lasciando che la pista da ballo si fermi solo per mettere a fuoco quel momento.
«Signor Pond va benissimo», commenta Rory, dopo aver fissato per qualche secondo il vuoto.




__________________________________



La mia personalissima versione dell’origine del famoso “signor Pond”, spesso citato da Amy (e anche dal Dottore, a dire il vero). E inoltre volevo tanto scrivere una storia ambientata durante il matrimonio dei Pond, li ho semplicemente amati in quell’episodio. <3


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly