Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    10/01/2015    3 recensioni
{ Raccolta di MuneMata/ Momenti a caso della vita reale/ Ibuki Munemasa e Hayato Matatagi/ 40 capitoli se riesco (?)/ Slice of Life/ Rating Verde }
#1 - Foul
Era caduto per via di un fallo molto grave su di lui.
Hayato si toccava la gamba dolorante, dove usciva del sangue a palate.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, spero che vi piaccia la raccolta!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



 

Primo capitolo: Foul
118 Parole!





Era caduto per via di un fallo molto grave su di lui.
Hayato si toccava la gamba dolorante, dove usciva del sangue a palate.
Faceva smorfie di dolore, non riusciva a sopportare quel male assurdo che gli toccava sentire, ma erano le leggi del calcio.
Gioco sospeso per infortunio, Ibuki era corso per primo a soccorrerlo.
L'albino sfruttava quei pochi secondi per portare Hayato fuori dal campo, prendere la valigetta da soccorso prima di Aoi e prendere le bende per fasciare la gamba di Matatagi.
Il ragazzo dai capelli scuri era sorpreso, non si aspettava tutto questo da lui, ma neanche coś in poco tempo.
« Vedi di guarire in fretta che sei importante! » coś se ne anḍ in porta, cercando di incoraggiarlo.







*Angolo Dark di una persona che vi osserva uwu*
Uh, ciao.
Eccomi finalmente con una raccolta di MuneMata...ś, scrivo niente su di loro quindi volevo riscattarmi.
Prima di dirmi "Ah, copi gli altri!", ci tengo a dire che ho chiesto alla cara hayamin_ se potevo fare questa raccolta e lei ha accettato, quindi non avete scuse. Se faccio qualcosa di uguale, scusate, ma non ho letto nulla delle raccolte che stanno sbancando sul fandom quindi...vi incavolate per nulla che ho compiuto.
Beh, spero che vi interessi!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a