Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: akiko    19/11/2008    4 recensioni
Mello e Near all’orfanotrofio, il loro cammino dall’infanzia all’età adulta, passando per l’adolescenza e le sue strane sensazioni con il supporto involontario di una ragazzina molto dotata. Cosa aspettarsi da questa fanfiction? Amore, confusione, passione e scelte, il tutto condito da una buona dose di ironia, come l’esperienza della vita ci impone! ps. Mi scuso da ora se Mello può risultare un tantino pazzo e lunatico...mi sono ispirata a me stessa!!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Salve miei amati!

Allora...con questo capitolo si chiudono gli avvenimenti “normali” e dal prossimo si entrerà finalmente nel vivo della storia, ed oltretutto gli aggiornamenti si faranno decisamente più lunghi –non vi aspettate una divina commedia, però!-... Attendete dunque con pazienza, signori e signore belle, che il culmine la storia abbia inizio...e non uccidetemi per questo! :D

Leggete leggete leggete miei cari!

Muahahah *se ne va via ridendo*

Un bacio dalla vostra

Akki

 

miellita: Toh guarda aspettavo solo la tua recensione per postare...no, non è vero...muahahah!! *oddio faccio come Persio*...  Ovvio che trasudi fascino, my love! Cooomunque...un giorno riuscirò a convincerti che Near è il migliore, nel frattempo...spoileriamo tutto a Greta, yeeeee!!!! XD XD

 

OnlyAShadow: Ehiii! Sei tornata!! :D per la tua età...in realtà ho buttato a caso. No scherzo, in verità devi sapere che uno degli assiomi fondamentali è che io ho sempre ragione, quindi il problema non si pone....muahahah!!! Spero adorerai il chappy!

 

ALESSANDRO: Ciaooo! Tu sei la ragazza del forum! Ma tu e tuo fratello ti chiamate alle stesso modo??? O_o.... Cooomunque sono contentissima ti piaccia la fanfiction! Vedi, ho aggiornato abbastanza presto, abbassa il bazuka! XD ah, e scusa se ho abbreviato il nick! <3

 

Elly_Mello: Hellooooo twin! Ma no, Sami è allergica praticamente a tutto, se faceva la tinta poi diventava pelata...chissà Mello come avrebbe reagito...avrebbe detto:”il volto dai tratti morbidi, le rosse labbra carnose, la pelle candida, gli occhi profondi e la sua bella capoccetta pelata...” O_o ...Ehm....

Anche io vorrei essere al posto di Sami! :D  Ecco, la ucciderò per questo! muahahah!!!! *non vi spaventate, non è vero...* Davvero miglioro di capitolo in capitolo?? *__* me arrossisce! Grazie!!! Tranquilla aggiorno presto...che poi se lo rapporti al tempo dell'universo è proprio un battibaleno... *se ne va filosofeggiando*

 

Enne01: Figlia mia!!! Ho sbandierato la tua età ai quattro venti....e vabbè, mammina ti ha avuta presto...molto presto. Decisamente presto...forse un po' troppo presto...eh già direi che tre anni sono pochini. Ma sono cose che succedono, non pensiamo al passato, sangue del mio sangue! Piuttosto...figlia degenere! Ma come ti ho cresciuta, che così giovane già mi pubblichi le fic rosse??? ç___ç tesoro mioooo!!! Dove hai messo le bamboline e i peluches??? ç__ç  *mammina ha un attacco di nostalgia e va in cantina a prendere le sue*. A parte tutto, 'more mio bella di casa, non si maledice mammà! Anche perchè potrei decidere di non aggiornare più...muahahah!!! -scherzo, vai a rimettere il coltello in cucina!- Ma...se tu sei mia figlia, e Elly è la mia gemelloide...tu sei sua nipote? Oddio, l'albero genealogico....

 

 

 

 

15)

 

“Dimmi”

Mello sospirò.

“Che vuoi sapere?”

“Pensavo dovessi parlare tu, comunque...come ti sei fatto la cicatrice?”

Il tono era chiaramente forzatamente freddo, anche se una nota di ansia si poteva scorgere con facilità nella voce di lei.

“Una esplosione. Gli altri sono morti.”

Fu il turno della ragazza, di sospirare.

Decise di chiederglielo, aveva aspettato fin troppo.

“Perchè mi hai abbandonata?”

Gelida, diretta, senza vie di fuga.

“Sami...”, sussurrò lui, cercando di avvicinarla, ma lei lo scansò, con gli occhi velati di lacrime e disse, ferma e decisa, “Dimmelo.”

Allora, con tutte le difficoltà del caso, Mello le raccontò ogni cosa dal principio, dalla litigata ai suoi ragionamenti, dai pensieri nascosti alla sofferta decisione di andare via. E ad ogni pausa, le lacrime della ragazza aumentavano il loro flusso, costantemente.

Alla fine, rimase in silenzio a fissarla. Un silenzio talmente assordante da spaccargli i timpani, finchè lei disse: “Ho capito. Non stare male per me, io ti ho perdonato. Anzi, hai fatto la scelta giusta per te, allontanandoti quel giorno. La scelta giusta per noi. Ora sto bene, tranquillo.”, ma era poco convincente, visto che non la smetteva di singhiozzare ogni due parole.

Tanto poco convincente che Mello non ebbe difficoltà nel prenderla tra le braccia e stringerla forte.

Quanto gli era mancato il suo odore.

Sorrise piano...sapeva di latte.

 

                         ****

 

Near dall’altra stanza, cercava di sentire quanto gli fosse più possibile...peccato avesse fatto costruire lui stesso le mura spesse mezzo metro.

Diamine.

Si ritrovò così per terra a fare e disfare un milione di volte il puzzle che conosceva a memoria...ma quanto ci mettevano a parlare??

Sbuffò, e poi gli venne quasi da ridere.

Accidenti, lui NON provava emozioni, tutta questa agitazione non poteva essere normale.

Ma in fondo, si disse, nessuno è davvero normale.

 

                         ****

 

Mezzora dopo, Sami uscì dalla stanza.

Mello se ne era già andato, con la tacita promessa di ritornare.

La ragazza raccontò a Near delle scoperte nelle indagini che aveva fatto il biondino, e di Matt, che ora collaborava con lui.

Tralasciò comprensibilmente il resto, ed esortò l’amico con ritrovato animo: “Forza Near, mettiamoci al lavoro!”

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: akiko