Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    10/01/2015    4 recensioni
Diciamo che è una NaruSaku triste.
Ma è anche una SasuSaku.
Come una cosa da niente fa crollare tutte le certezze di Sakura.
Ovviamente mi farebbe piacere ricevere un vostro parere!
Tratto dal capitolo:"
-Io… ti amo, Sakura-chan-
Lei sorrise, osservando la pelle abbronzata del suo fidanzato, per poi alzarsi sulle punte e baciarlo nuovamente, infilando le mani nei suoi capelli biondissimi.
-Anche io…-
Ed era così, lei lo amava…
Però non riusciva a capire.
Del perché non stava toccando dei capelli biondi, ma dei capelli neri."
[Sasuke/Sakura] [Naruto/Sakura] [NaruSakuSasu]
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
True Love
Sakura era convinta che Naruto potesse renderla felice. Era sicura di amarlo come lui amava lei. Aveva messo da parte la sua, ormai la riteneva così, cotta adolescenziale per Sasuke e sicura di volergli solo bene. Come era certa di amare Naruto, o forse il suo era solo affetto?
Scosse la testa, non poteva pensare queste cose brutte su Naruto, sul suo ragazzo. Lui aveva fatto così tanto per lei e lei per ringraziarlo aveva deciso di concedergli una possibilità per conquistarla. Eppure non poté fare a meno di dubitare, se era la sua ragazza per amore o affetto.
-Sakura-chan ti senti bene, dattebayo?-
Lei si girò e fissò il ragazzo davanti a sé. Biondo, occhi azzurri, gentile, solare e soprattutto l’amava. Era il principe azzurro. E allora dove stava il problema? Semplicemente non era il suo.
-Si, Naruto. Sto bene-
-Lo sai che odio le persone che mentono, Sakura-chan. Mi dici che hai?-
Lei abbassò la testa. Non voleva rivelargli i suoi dubbi, noin se lo meritava.
-Scusa…-
Naruto la guardò confuso, non sapendo il perché di quella parola.
-E di cosa, Sakura-chan? Non sei felice con me?-
- No al contrario! Sono molto felice di stare con te…-
Però la mia felicità si ferma qui, spesso penso a questi sensi di colpa. Nei confronti di Naruto e di Hinata. Si perché lei, nonostante tutto, nonostante lui stesse con me, lo amava ancora.
-E allora cosa c’è che non va?-
La voce di Naruto era lievemente alterata, ma immensamente triste. Non gli faceva piacere vedere Sakura-chan così triste, lui voleva solo la sua felicità.
-Niente, scusami Naruto-
E si buttò nelle sue braccia, posando le sue labbra su quelle del biondino che si imporporò leggermente. Sakura non lo aveva mai baciato di proposito. Questa era la prima volta. E ora le mani della sua amata scendevano a sbottonargli e toglierli la felpa nera e arancione.
-Io… ti amo, Sakura-chan-
Lei sorrise, osservando la pelle abbronzata del suo fidanzato, per poi alzarsi sulle punte e baciarlo nuovamente, infilando le mani nei suoi capelli biondissimi.
-Anche io…-
Ed era così, lei lo amava…
Però non riusciva a capire.
Del perché non stava toccando dei capelli biondi, ma dei capelli neri.
Gli occhi del ragazzo non erano azzurri, profondi come il cieli, ma neri, come le tenebre più oscure.
Persino la sua pelle la immaginava non abbronzata, ma diafana, bianchissima.
La sua voce non era allegra, ma era misteriosa e roca.
Lei stava con Naruto. Però nella sua mente non stava baciando lui. Nella sua mente lei stava baciando l’altro… Sasuke.
Ora, che l’Uzumaki stava su di lei con solo i boxer addosso, desiderava ci fosse l’Uchiha sopra di lei.
Desiderava che fosse lui a baciarle il collo, a baciarle le labbra…
Lui che le avrebbe detto “ti amo”.
Lui l’unico che avrebbe trovato al suo fianco ogni mattina.
-Sasuke…-
Lo disse a bassa voce, per non farsi sentire da Naruto. Lo stava tradendo con il pensiero, e questo non andava bene. Però lui la sentì lo stesso e capì tutto. Sakura pensava ancora a lui. Al suo , che tanto adorato non era, rivale. E capì che , per quanto lui l’avrebbe amata, lei non lo avrebbe mai dimenticato. Gli sembrava impossibile quando aveva accettato di uscire con lui. Stava andando tutto bene, fino a quel momento. O forse era solo un bene fittizio, quando la verità era quella. Lei amava ancora Sasuke.
-Naruto…-
-Sakura-chan, è meglio se ci fermiamo qua-
Sakura strabuzzò gli occhi ma divenne subito triste. Allora l’aveva sentita.
-Naruto…scusa-
-Non scusarti, Sakura-chan. Io… ti capisco-
-Come?-
Lui sorrise, un sorriso vero. Non come quelli falsi che faceva Sai.
-Si vedi…lo sapevi che non lo avevi dimenticato-
-Ah… beh in effetti…e credo non sia normale pronunciare il nome di una terza persona mentre sto per fare l’amore. -
-Non credo-
-Sono un’egoista, Naruto. Tu mi hai amata così tanto e io…io lo amo ancora. Sono una stupida.-
-No Sakura-chan, sono stato io un egoista. Credevo che amandoti, mi avresti ricambiato e che il tuo affetto per me si sarebbe trasformato in amore. Ma…-
-A quanto pare l’amore che provo per Sasuke è più forte-
-Sì… ah Sakura-chan! E se quel Teme ti fa soffrire ancora vieni a chiamarmi. Scalerei monti e attraverserei oceani per picchiarlo se osa fare del male alla mia Sakura-chan-
-Sei il solito baka, Naruto!-


 
Sakura correva velocemente, l’Hokage l’aveva chiamata. Si fermò quando notò una figura alta e slanciata.
-Sasuke-kun!-
Il ragazzo nominato si girò e la guardò, per la prima volta non come se non gli importasse nulla di lei, ma come se l’avesse vista appena in quel momento.
-Sakura…-
Le lacrime scesero dal viso candido di lei mentre si buttò tra le sue braccia,  facendogli cadere le buste contenenti la spesa che aveva appena fatto.
-Sakura, staccati-
-Te lo scordi, ora che ti ho trovato non ti lascerò più.-
-Trovato? Ma non eri fidanzata con Naruto?-
-Non più… ho capito una cosa-
Lui la guardò in silenzio, mentre la teneva ancora tra le braccia.
-Cosa?-
-Ti amo ancora, Sasuke-kun, non dimenticarlo-
Lei gli sorrise e per la prima volta lui ricambiò con una specie di sorriso.
-Sakura… sei noiosa-













*.* Angolo Autrice *.*

Ok... non so nemmeno cosa sia questa cosa...
NaruSaku o SasuSaku?
So solo che avevo in mente da tanto tempo!
Il fatto che Sakura sta con Naruto e crede che sia felice con lui.
Quando in realtà pensa ancora a Sasuke.
E, che dire, lui c'è sempre!
Anche se è apparso solo alla fine, c'era ma non in carne ed ossa.
E dire che io sono un'amante del SasuSaku.
Eppure in questa fic è apparso poco o niente!
Diciamo c'era l'indecisione di Sakura!
Spero che vi piaccia!
Baci H_G_C
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan