Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Elly Chan    19/11/2008    2 recensioni
Ecco il sequel de "Il problema di Aido"! "Era marzo, ed era finita la scuola. Definitivamente. E noi vampirelli ci preparavamo ad anni ed anni di pacchia continua. Il direttore Cross avrebbe trovato altri succhiasangue da infilare al dormitorio luna, e tanti saluti. D'altra parte, mica potevamo continuare a frequentare la scuola anche dopo i diciotto anni! Sarebbe stato quantomeno bizzarro." --- "Quando Tenshi aprii la porta, quello che vidi mi fece scomparire la voglia di restare un secondo di più in quel posto. Quello che vidi, per la prima volta nella mia vita, mi fece paura."
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire knight2 cap22
Cosa succede ai nostri due piccioncini?! Lo scoprirete al pòrossimo capitolo! ^^
mikamey: muahahah! Come sono cattiva, vero? ; )
Sai, non ho ancora quando far baciare quei due poveri Cristi... magari tra un paio di capitoli, il tempo
che tutto si sistemi... * fischietta con molta nonchalance *


Una ragazza di qualche annetto più grande di Tenshi fece la sua entrata trionfale dalla porta sul retro, fregandosene di quella cosa chiamata 'rispetto della privacy'. Ho già detto che in questa casa non la rispetta nessuno?
Comunque, appena entrata si pietrificò.
Guardò Tenshi, poi Aido, poi i loro corpi incollati.
Si avvicinò al biondo vampiro sbattendo le ciglia e muovendo i capelli come una perfetta idiota.
- Tenshi! Chi è questo bel ragazzo? - domandò con una voce più alta del normale di dieci ottave, guardandolo negli occhi.
- Yuri! Che piacere rivederti! - disse Ten-chan stringendo i denti, anche lei la voce un pochino alterata.
Fu abbastanza da farsi sentire.
Da un angolo spuntò Miyabi, saltellando come sempre.
- Cara ragazza! Quanto tempo! - esclamò sfoggiando il sorriso milledenti più falso che si sia mai visto nella storia dell'umanità, mentre separava con un braccio la cosidetta Yuri da Aido.
Yuri sembrò dispiaciuta, e poco ci mancò che non mettesse un broncio come un bambino di due anni.
- Vuoi prendere un the, mia cara? - domandò gentilmente Miyabi, sempre con quel sorriso freddo che farebbe invidia ai poteri dei due piccioncini.
- Magari, grazie! Però non mi posso trattenere a lungo... ma se volete posso tornare a farvi visita dopodomani! - rispose Yuri, entusiasta.
- Ma anche no! - sussurrò Tenshi dighrignando i denti.
- Cosa? - domandò Yuri sorpresa, voltandosi verso di lei.
- Niente!
- Ah...
Tenshi chiuse la porta sospirando con una faccia da funerale e camminò strisciando i piedi, fino a quando non raggiunsero il celeberrimo salotto da the, se così si può chiamare.
- Vado a preparare il the. - disse Miyabi scomparendo dietro la solita porta i legno.
- Bene! - esclamò Yuri eccitata, battendo le mani. Ten-chan la guardò sospettosa.
- Allora, non mi hai ancora presentato questo bel ragazzo!
Tenshi restò in silenzio con lo sguardo basso, ma in compenso dalla sua persona cominciò a sprigionarsi un'aura nera talmente terrificante da far accapponare la pelle.
- P-piacere, Hanabusa Aido...
- Piacere! Matsuki Yuri! - disse sorridente stringendogli la mano calorosamente - troppo, per Tenshi, che comunque continuava in silenzio a guardare per terra, senza dare segni apparenti di turbamento.
Finalmente apparì Miyabi con il solito vassoio - quella donna è un mito, ci aveva messo neanche due minuti per fare il the - a si sistemò su una poltrona di velluto rossa.
- Allora, Yuri, come va a casa?
- Benissimo, grazie! E a voi come va? - trillò Yuri, spaccando i timpani di Ten-chan, che non aveva mai incontrato persona più irritante di lei, a parte le fangirls.
- Ce la caviamo. - sorrise Miyabi con modestia, sorridendo garbatamente.
- Sempre troppo modesta! - ridacchiò sottovoce Yuri.
Continuarono a bere il the in silenzio, Yuri tutta felice, di buonissimo umore, Aido che lanciava occhiata alle due ragazze e Miyabi che aveva un sorriso tirato sulla faccia.
- Vi dispiace se vengo a trovarvi anche domani? - chiese tutto ad un tratto la Matsuki, alzandosi in piedi.
- N-no, certo che no! - balbettò Miyabi, rimasta un po' stupita.
- Bene! - urlato questo, Yuri se ne andò veloce come la luce.
Io e Kain, rimasti nascosti dietro il muro fino a quel momento, cacciammo la testa - e i corpi - fuori dal nostro nascondiglio.
- Chi diavolo era quella? - chiese un po' infastidito Akatsuki, passandosi  una mano dietro la testa.
- Già, chi era? - chiesi anch'io inacidita.
- Matsuki Yuri, età apparente vent'anni, occhi grigi, capelli neri, gruppo sanguigno B. - disse apatica Tenshi.
- Caratteristiche particolari: altissima predisposizione a urlare e a farsi odiare dai membri di questa famiglia. - dal modo in cui il sorriso perfetto di Miyabi si era incrinato nel pronunciare quelle parole, dovevo dedurre che non le stava molto simpatica.
- Laureata con bacio accademico alla scuola per gattemorte. - aggiunse Ten-chan, gli occhi fissi nel vuoto.
- Via di qui, voi due! - esclamò all'improvviso; prese me e Kain per la collottola e ci sbattè dietro al muro. Ci fece segno di stare zitti.
La porta si aprì ed entrò Yuri.
- Ho dimenticato la borsa! - cinguettò come se fosse la cosa più meravigliosa di questo mondo.
Ten-chan le porse l'oggetto reclamato.
- Grazie mille! - sorrise Yuri e, dall'alto della sua statura, la scompigliò i capelli.
Uscì dalla porta così com'era entrata.
- Ma non ci entrava mai nessuno, da quella porta? - chiese Kain.
- Purtroppo mamma ha insistito dicendo che ci vuole sempre una porta sul retro. Quindi è lì e non si può togliere. - sospirò Tenshi, lanciando un'occhiata di fuoco a sua madre, che rabbrividì.
- Perchè prima ci hai sbattuti così di malagrazia sul pavimento?! - esclamai imbronciata, la schiena che ancora doleva per la caduta.
Tenshi si massaggiò piano le tempie prima di rispondere.
- Neanch'io riesco bene a controllare la mia irritazione quando è nei paraggi, cosa pensi che farai, tu, qualora l'avresti vista flirtare deliberatamente con Kain?
Così parlò la saggia, e mi pietrificai.
- Ha ragione, non ti saresti trattenuta. - annuì Kain.
- Sono d'accordo. - disse Aido solennemente, apparso all'improvviso dietro a Tenshi. Si mise ad aggiustarle con calma i capelli, scompigliati da Yuri.
Ten-chan sembrava turbata da qualcosa, dal momento che non gli dava un pugno nè lo respingeva come al solito.
Però neanche Aido sembrava molto in sè.
Sarà colpa di questa Yuri...?






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan