Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: thevampireheart    11/01/2015    1 recensioni
Una ragazza che ha paura dell'amore. Un ragazzo con la testa fra le nuvole. Due migliori amici. Una band di successo.
"Il mio cantante preferito è tornato!"penso guardando Alessio, il ragazzo di cui sono follemente innamorata.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



22 capitolo.

 

Le giornate trascorrono velocemente fino ad arrivare al 31: la vigilia del Capodanno.

I ragazzi erano partiti il giorno prima per andare a fare le prove per il Capodanno con Gigi D'Alessio; io, Sabrina ed Eleonora pazze come sempre avevamo deciso di fare una sorpresa ai ragazzi e raggiungerli lì.

“Mi sento troppo eccitata!”strofino le mani per darmi un po' di calore.

“A chi lo dici!!!”ridacchia Sabrina appoggiandosi sulla mia spalla. “Sarà una bella avventura.”aggiunge Eleonora guardando fuori dal finestrino dell'aereo.

Un'oretta dopo ci ritroviamo in Piazza del Plebiscito a farci foto come delle babbe.

“Dove pranziamo?”chiedo toccandomi la pancia che aveva preso a brontolare.

“Me lo immaginavo!”le mie due amiche scoppiano a ridere ed io faccio loro una linguaccia.

 

Due pizzette, un calzone e un giro della città dopo torniamo nella piazza per cercare i ragazzi. “Elena sbrigati! Ho sentito che i ragazzi sono di là che fanno foto e autografi!”dice una ragazza di all'incirca 16 anni all'amica.

Mi giro verso Eleonora che ride divertita. “Bene, sappiamo dove sono i vostri fidanzati. Vamos!”.

Per non destare sospetti rimaniamo dietro un muretto attendendo che finiscano di fare foto e cose varie.

“Raga andiamo!”grida Alessio e sentiamo dei passi farsi sempre più vicini.

Girano l'angolo tutti e 5, noi spuntiamo davanti a loro gridando “sorpresaaa!”.

All'inizio ci guardano scioccati come non capendo la situazione subito dopo mi ritrovo stretta dalle braccia del mio fidanzato.

“Sono felicissimo di averti qui.”mi lascia un bacio sul collo. “Questo 2014 si deve concludere in bellezza no?!”mi sorride e ci baciamo davanti al gruppo di fan incallite.

Mi stacco dal suo viso e vedendo le facce delle ragazzine mi viene da ridere, non credo che se lo aspettavano.

Gli prendo la mano marcando il territorio e andiamo via tutti insieme.

 

“Grazie per lasciarci venire nel backstage!”appena Alessio aveva raccontato la situazione a Gigi lui subito senza esitazione ci aveva detto che potevamo rimanere lì purchè stessimo nel camerino dei ragazzi senza disturbare nessuno.

Ci sorride e noi tutti ci dirigiamo nella stanza dove si sarebbero preparati i ragazzi.

“Ciao ragazzi!”grida un ragazzo entrando dalla porta: cazzo... è Fedez.

Strabuzzo gli occhi e sorrido, mentre Sabrina accanto a me va in iperventilazione.

'Dal vivo è ancora più bono.' abbandono subito quel pensiero e Francesco da gentiluomo ci presenta a lui.

Stringo la mano al rapper e subito dopo gli chiedo una foto.

Alessio guarda accigliato la situazione. Ah la gelosia!

“Grazie..”sussurro e il ragazzo mi fa l'occhiolino, ok mi sa che non sa della mia situazione sentimentale.

Sabrina rossa come un pomodoro, si fa anche lei la foto.

“Non ci credo ancora...”dice sventolandosi. “Il fatto che tu sia fidanzata con Lorenzo è ancora più sconvolgente fidati!”dice Ele ridendo ed io mi aggiungo. “SSSSSHHHH!!!!!”grida Sabrina e i ragazzi si girano a guardarci mentre io e la sorella di Francesco ridiamo a crepapelle.

“Ma di che vi siete fatte?”chiede Riccardo sorridendo. “Sino ad ora di niente, ma ho pronta la droga per sta sera!”gli faccio l'occhiolino. “Mentre voi cantate su quel palco noi ci facciamo compagnia con: alcool, fumo, droga e i ballerini porci!”ammicca Eleonora guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Lorenzo e Alessio.

 

“Emozionato?”chiedo ad Ale aggiustandogli la giacca. “Un po' a dir la verità.”dice tossendo. “Hai una terribile tosse, ce la fai a cantare?”

“Si si tranquilla!”mi sorride leggermente. “Tieni, prenditi questa.”gli porgo una caramella al miele, io le mangio sempre prima di cantare.

“Io credo che un tuo bacio sia più efficace di una caramella!”mi dice malizioso ed io mi avvicino.

Cazzo che bacio.

“Siete da sito porno oh!”esclama Francesco, ma noi neanche lo ascoltiamo e continuiamo a 'pomiciare'. “Alessio vacci piano che sennò ti perdiamo.”parla Riccardo.

“Tocca a noi!”grida Alessandro. “Vai e spacca tutto!”mormoro all'orecchio del mio fidanzato e lui mi lascia un bacio prima di uscire fuori da quella stanza.

Sarà una lunga serata...

 

“Tra pochi minuti questo merda di 2014 finirà...”dice la rossa buttando giù un bicchiere di birra. “L'unica cosa buona di quest'anno per me è stato Alessio...”

“Io stessa cosa per Lorenzo.”

“Questo anno è iniziato una merda e si è concluso in bellezza!”esclamo guardando la TV su Canale 5.

“Già...”dice una Eleonora non molto convinta. “Smettila di pensare a quel bastardo e guarda avanti!”mi sorride.

“10...9...8...7...6...5...4...3...2...1..0!!!!!”ci alziamo dal divano gridando e ingeriamo lo spumante. “Credo di non essere più tanto lucida!”rido guardando Sabrina, quella serata si era davvero lasciata andare.

“Attenta eh!”Eleonora è decisamente brilla, proprio come me.

“Tutte e tre brille!”prendo le mie amiche e le abbraccio. “SEEEELFIEEE!”grida Ele e ci mettiamo in posa. “Non vorrete divertirvi senza di noi!”esclama Francesco aprendo la porta ed io mi fiondo su di lui abbracciandolo. “Auguriiiiii!!!”

'Ok, sono decisamente andata!'.

 

“Non credo sia una buona idea!”l'unico ancora mezzo lucido è Alessandro che sta cercando di fare da padre a questo gruppo di scapestrati mezzi ubriachi.

“E' solo una passeggiata!”gli ricorda Riccardo bevendo ancora. “Rilassati”.

Guardo Ale che cammina un po' più avanti di me con Sabrina, che gli sta chiedendo consigli su Lorenzo.

“Siamo nel 2015 baby!”ecco il mio migliore amico che mette un braccio attorno alle mie spalle. “Fra sai, pesi!”gli ricordo visto che si sta completamente appoggiando a me per reggersi in piedi.

“Perdono tesoro ma vedo tutto girare.”

“Ci credo! Vi siete bevuti un'intera bottiglia di champagne solo tu e Alessio!”

“Lui no ne ha bevuto neanche metà, mi ha confessato che non beve per te.”sorrido, lui non è mai stato il tipo che rinuncia all'alcool, soprattutto in occasione di festa.

“EEECCOCIIIII!”grida Eleonora correndo verso il mare. “Balliamo???”chiede cercando una canzone adatta nel telefono.

“Io ci sto!”esclamo correndo da lei. “Ma prima un selfie!”grida Riccardo tirando fuori il telefono e scattando una foto dove tutti facevamo linguacce e facce buffe.

“Per ricordarci la nostra pazzia!”esclama un Lorenzo alticcio, non l'ho mai visto così! Non sembra quasi lui. Forse è per questo che Sabrina gli sta un po' lontana.

“Voglio un lento!”propongo ad Eleonora che subito accetta mettendo 'All of the stars' di Ed Sheeran.

Metto le braccia attorno al collo di Ale ed iniziamo a ballare lentamente. Le sue mani mi accarezzano i fianchi, la mia testa è poggiata sulla sua spalla, i miei occhi sono chiusi, la mia mente vola... ed il mio cuore batte irregolarmente come fa sempre quando sono vicino a lui.

Il buio della notte ci avvolge mentre le stelle illuminano non solo il cielo ma anche noi, che intimiditi da tanta bellezza ondeggiamo lentamente.

Sembra una di quelle scene da telefilm americani. Quasi mi sento in uno di essi dove i teenager fanno grandi cretinate come scappare di casa per vivere una nuova avventura con gli amici.

Noi sembriamo proprio quei tipi da ragazzi che vogliono fuggire dal mondo e rifugiarsi in un altro inventato da loro. Un mondo senza regole e proibizioni, ma solo la libertà nel fare ciò che si vuole. Un mondo dove non si viene criticati.

Un mondo dove c'è solo felicità, amore e amicizia.

E se potessi stoppare il tempo giuro che lo farei.

Sono qui su questa spiaggia con la persona che amo e i miei migliori amici.

Non potrei avere di meglio.

 

Sabrina pov's.

 

Mi stringo a Lorenzo. Quei brividi non erano il freddo vero?

Tremavo come una foglia, come un animale che ha paura, tremavo come quando avevo paura ma cercavo coraggio.... tremavo proprio come fa una persona innamorata dinanzi alla persona che ama.

La mia situazione era appunto l'ultima: io tra le braccia del mio... fidanzato.

'Non è bello poterlo chiamare così?' E' magnifico, proprio come lui.

Mi stacco dal suo corpo e lo guardo negli occhi, proprio mentre sto per aprire bocca lui mi precede e dice due paroline che mai mi sarei aspettata di sentire.

“Ti amo”.

Una lacrima scende dalla mia guancia. “Anche io Lorenzo, maledettamente”.

E forse è proprio questo ciò che mi fa più paura: amarlo così tanto.

 

Francesca pov's.

 

E' l'alba di un nuovo giorno: l'uno gennaio 2015.

Passammo l'intera notte sulla spiaggia a parlare di noi, a conoscerci meglio, a raccontarci cazzate vissute, figure di merda, a sfogarci sui nostri sogni e sulle nostre paure... così arrivò l'alba, uno spettacolo meraviglioso.

“Credo che sia l'ora di ritornare in albergo, farci una dormita e prendere il primo aereo per tornare a casa.”dice Alessandro strofinandosi gli occhi.

“Che ne dite di venire tutti in campagna mia? Così passiamo tutta la giornata insieme, e restiamo a dormire lì, una specie di pigiama party ok?”propone Lorenzo, influenzandoci con la sua felicità.

Tutti acconsentimmo.

Quell'anno stava iniziando nei migliori dei modi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thevampireheart