Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: absinthenyc   Capitolo: 1
Harry cercò il coraggio di alzare il viso, e trovò gli occhi fiammeggianti di Louis puntati su di sè.
Louis Tomlinson era tantissime cose. Era il leader del quartiere, era il gangster di cui tanti avevano paura, era una guida per tutti loro.
Lui, però, non avrebbe mai saputo definirlo. Come si potevano descrivere due occhi azzurri che ti facevano tremare il cuore da quando eri solo un ragazzino? Come si poteva descrivere quel misto di terrore e ammirazione che provava ogni volta che Louis apriva bocca?
-Adesso spiegami come cazzo ti è saltato in mente di andare oltre i confini, stasera- disse piano Louis, con quel tono che sembrava quasi tranquillo. Harry però poteva sentire quanto si stesse sforzando di tenere a bada la rabbia. Al momento il terrore stava avendo la meglio sull'ammirazione, senza dubbio.
-----
(Harry/Louis) (gang!au) (gangster!Louis) (Los Angeles!au)
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: absinthenyc