Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: sonny    19/11/2008    3 recensioni
Dedicato A lily_Snape, Ron_Man94 e Ginny333...con tante scuse a Saky Jun per il ritardo èper la storia della society...la mia prima storia su Harry Potter...beh speriamo bene xd Pezzi tratti dal primo capitolo: (...)La gente è convinta che le persone nascono cattive. Non posso fare a meno di ridere. (...)Gli occhi gialli, vagano frenetici a destra e sinistra, alla ricerca di cibo. Illuso. (...)Esco. E inizio a correre. Le mie gambe corrono. Tutto corre. E la mia mente corre ad allora… Ridi ancora Bella?(...) Inosomma, leggere per capire anche perchè neanchio ho tanto le idee chiare su cosa scrivere, ma qualcosa mi inventerò..xd Commentate! Sonny ps sono una ragazza onde evitare equivoci dal nick...(come se ce ne fregasse qualcosa...nd tutti)(ok...ok...sparisco nd me)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sii casta come il ghiaccio, pura come la neve, tu non sfuggirai alla calunnia. (Da Amleto, terzo atto, Amleto)

 

 

 

La gente è convinta che le persone nascono cattive. Non posso fare a meno di ridere. Osservo il freddo bicchiere di cristallo, che stringo fra le dita. È bello. È fragile. Il vino rosso, scuro come il sangue, danza silenzioso tra le sue pareti di vetro. Mi mordicchio il labbro inferiore, percependo l’impronta di dolcezza lasciata dall’alcool. E rido. I miei lunghi capelli scuri, cadono all’indietro, assecondando il movimento della mia testa. Pesa tanto, mamma. Troppo vino, ma in fondo che male c’è’?  Un topo si affaccia guardingo da un buco nel muro. Gli occhi gialli, vagano frenetici a destra e sinistra, alla ricerca di cibo. Illuso. Lascio la presa sul bicchiere, e afferrò la bacchetta.

“Crucio”. Un sussurro. Un istante di silenzio. E poi gli squittii disperati della povera bestia, si mischiarono al rumore di vetro infranto.  Tutto quel buon vino sprecato, Bella non si fa. Mi also. Regina senza trono di un impero di dolore. E rido ancora, e ancora. Follia? Forse. Ma in fondo che c’è di male?  Non sono nata così. Non l’ho deciso io, cosa sarei diventata. Tante piccole cose, tanti piccoli momenti, hanno fatto di me un assassina. Un amante. Una moglie. Me. E non me ne pento. Non pensate di potermi guardare dall’alto in basso, non pensate di poter essere meglio di me. Perché non sapete nulla. Non conoscete l’intensità del mio odio, o quella della mia passione. Chissà come mai, ho smesso di ridere. Il topo è morto. Gli occhi riversati all’insù, mi fissano accusatori. Non me ne curo. Mi avvio verso l’uscita della stanza, passando sopra i resti del bicchiere. Non me ne curo.  Esco. E inizio a correre. Le mie gambe corrono. Tutto corre. E la mia mente corre ad allora… Ridi ancora Bella?

 

 

 

Fatto. Ci tengo a precisare che questa è la prima storia su la saga Harry Potter che scrivo, e la dedico a tre miei grandi amici, Livia, Tommy e Ester…e anche a saki June a cui devo delle scuse. Che ne pensate? Si accettano sia incoraggiamenti che critiche basta che siano costruttive, ma anche i commenti normali non mi fanno certo schifo xd….ok la pianto di rompere, scusate lo sclero….(questo è il latino….^-^)

 

 

 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sonny