Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    11/01/2015    1 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Sono in uno stato di immensa confusione, ho voglia di rivedere James e allo stesso tempo, no. Non sono brava a fare del male agli altri, anche se stando con Maslow ho tradito Kendall e Clara. Ma voglio porvi rimedio, farò la cosa giusta, romperò con Maslow. Basterà dirgli che mi sono accorta che siamo un errore, il che è più o meno vero. Mi viene solo un dubbio, come si comporterà dinanzi agli altri? Lo sa vero, che non potrà venire a baciarmi o abbracciamri come ha fatto la settimana scorsa? Dai, non è scemo?!
Scendo dall`auto di mia madre, sforzandomi di sorridere. Devo essere normale, non devo destare sospetti. Los mi lascia un bacio, per poi sparire chissà dove. Io mi dirigo verso la mia classe e, vengo fermata dal mio fidanzato. " Dove sei stata? Ti ho cercata e non hai risposto, non sei nemmeno venuta alla mia partita! Abbiamo perso!" " Scusa tanto, se non sono la tua cheerleader personale! Odio l`hockey!" " Allora come  era Parigi?" Chiede Clara, venendo verso di me, mano nella mano con Maslow. Sento un nodo allo stomaco, non so perchè provo una voglia matta di urlarle dietro, per fortuna mi trattengo. " Bene!" rispondo frettolosa. " Che cosa hai visitato? Che hai fatto?" mi chiede Maslow. Ma è scemo? Se sono stata con lui, cosa vuole che abbia visitato? " Ero lì per il lavoro di mia madre, non per turismo!" taglio corto, per poi raggiungere la mia classe. Mi avvicino al mio posto e, sul sedile mi trovo un biglietto, mi guardo intorno: non c`è anima via. Lo apro e, mi metto al leggerlo.

Per me sei la migliore e, bisogno di ripeterlo non ce n`è. Ti amo! 
Ci vediamo in teatro, dopo le lezioni. L`amore della tua vita!

Sorrido per il bigliettino, ma quanto sa essere sorprendente James? Me lo infilo in tasca, prima che qualcuno possa vederlo e, aspetto che la classe si riempa. James andrà vicino a qualcuno altro, o si siederà dove è sempre stato? Non devo aspettare molto per ricever la risposta, Maslow si mette al suo posto e, mi saluta come ha sempre fatto. Per un attimo, dubito che sia successo qualcosa tra di noi e, il biglietto allora? Mi infilo le mani in tasca e, controllo che sia ancora lì. Sì, è al suo posto. Mi concentro e cerco di seguire le lezioni, nell`intervallo rimango in classe a rileggere per l`ennesima volta il messaggio e, con grande impazienza, aspetto che le lezioni si concludino. L`ultima ora la professoressa di francese dice di voler interrogare, mi offro volontaria, cosa non si farebbe perchè l`ora passi rapidamente? Mi prendo il mio solito 10 ed è fatto, ho salvato la pelle a molti e, la campanella sta suonando. Mi avvicino a Los e, lo informo che non tornerò a casa subito, ma che vorrei restare un po`a studiare per conto mio; mi bacia e, se ne va. Non dubita di nulla, a volte mi capita di isolarmi, per studiare meglio e, i voti confermano sempre la mia versione. Aspetto che non ci sia più anima viva e, corro verso il teatro. Tutti ci aspettiamo di vedere James, non è così? Ma di mister non c`è nessuna traccia.
" Che ci fai qui?" Chiedo con una voce tra il deluso e l`arrabbiata.
" Non hai ricevuto il mio messaggio?" mi domanda perplesso Kendall. 
" Sì!" Non riesco a credere che venga da Kendall, era da un po`che non si faceva più dolce con me. Mi aveva fatto dimenticare perchè mi fossi innamorata di lui.
" Mi dispiace per la nostra litigata di stamattina, ti amo davvero tanto!"
" Ho esagerato anch`io" Non sono riuscita a dirgli di amarlo, non credo sarebbe stata la verità.
" Allora è tutto okay?" mi chiede avvicinandosi, per baciarmi. GLi sorrido, ma mi sposto.
" In Francia ho preso dei virus, meglio evitare i baci!" mento, cercando di non farmi.
" Capito!- dice deluso- Ti vedo poi alla partita?"
" Vedrò di venire a fare il tifo per te!" prometto, cercando di sembrare entusiasta.
" Stasera siete tutti invitati a casa mia, tanto da domani c`è autogestione e possiamo non venire a scuola!" mi spiega Kendall.
" Certo!" mento e, gli lascio un bacio sulla guancia. Mi ero completamente dimenticata di questo programma, l`avevamo fatto quando stare con lui era ancora un sogno. So cosa rapprensenta questa serata, tra varie coppie e non voglio prendervi parte, non più e, perlomeno non con Kendall. Il mio fidanzato se ne va, lasciandomi sola lì. Mi sono sentita così crudele, che quasi mi sputerei in un occhio. Faccio per andarmene, quando vengo sollevata da terra. " James!" esclamo, ancora prima di incontrare il suo sguardo, è una sua mania.
" Allora chi è l`amore della tua vita?" chiede, rimettendomi in piedi.
" Sei stato tu?" Chiedo all`apice della gioia. Non mi sbagliavo!
" Eh sì, e adesso ho la sicurezza che anche tu provi ciò che sento per te!" Deglustico amaramente. Non era quello il piano, ma come posso resistergli?
Mi afferra per la mano e, mi trascina in cortile, dove un bel picnic ci sta aspettando. Mangiamo di buon gusto, scherziamo e ci facciamo tante coccole, il tempo è trascorso in modo assurdo e, mi sono persa la partita di Kendall. Dio che schifo, che sono!
" james non può continuare così!" dico, liberandomi dalle sue braccia.
" Io direi di lasciare gli altri e, dire la verità! Ci tratteranno come uno schifo, ma ci sentiremo meglio!" Prova a convincermi lui.
" Non lo so... Non possiamo lasciarli e metterci subito insieme!"
" Kate sei impossibile, non vuoi prendere una decisione!"
" Ma io l`avrei già preso..."
" Allora non ho più nulla a fare qua!" dice, alzandosi bruscamente. Voglio richiamarlo, ma le parole non escono. Vengo presa da un attacco di pianto, mi sento così triste, ma in fondo credo sia la cosa giusta. Giusta, certo! Ma per chi? Afferro il cellulare e, chiamo mio fratello perchè venga a prendermi. Andrò alla serata programmata da tempo e, starò con chi è giusto che stia. 
Quando arriviamo a casa di Kendall, corro tra le sue braccia piangendo per domandargli scusa, lui mi bacia non curandosi della raccomandazione di oggi pomeriggio e, mi chiede di rilassarmi. L`ha preso piuttosto bene! James è al fianco di Clara come è giusto che sia e, non si degna di guardarmi. Mi odia e, me lo sono meritato. Sapevo che qualcuno mi avrebbe per forza odiato e, ho scelto che a farlo fosse proprio quello che più mi piace. Viva la mia intelligenza. Ci mettiamo a guardare un film, mangiando schifezze. Fisso james, senza mai incontrare il suo sguardo, lui non si volta nemmeno una volta da me. Mi ha cancellata per sempre, temo. Clara si avvicina a sussurarmi qualcosa nell`orecchio. " Ho messo il completino sexy, augurami buona fortuna!" sussurra, facendomi l`occhiolino. Sento una fitta al petto, mi scendono le lacrime, senza che riesca a dominarle. Man mano le coppie si allontano, e rimaniamo solo Kendall ed io.
" Andiamo?" dice afferrandomi le mani, per poi trascinarmi in camera sua. Si avvicina e mi bacia, ma non rispondo al suo bacio.
" Non ti senti pronta?" domanda ad un certo punto lui.
" Non è questo, Kendall!"
" E che cosa succede allora?"
" Non l`avrei mai detto, ma credo di non amarti più!" Scoppio in un pianto liberatorio, ce l`ho fatta. Sono stata sincera, non potevo continuare a prenderlo in giro.
" Quindi mi stai lasciando?"
" Mi dispiace tanto!" dico, per poi uscire dalla sua camera. Passo vicino a quella di Clara, è ancora chiusa a chiave. Credo che James abbia fatto la sua scelta, ma non posso fare la vittima, è stata una mia decisione. Trovo in salotto mio fratello e, corro ad abbracciarlo.
" Piccola, che succede?"
"  Kendall ed io non stiamo più insieme!" Mi stringe forte al suo petto.
" Lo prenderò a botte!" Promette, riempiendomi di baci.
" L`ho lasciato io!" ammetto, stringendomi più a lui. Carlos non nasconde il stupore.
" Credevo andasse tutto bene! Forse non ti sentivi pronta per questo passo!" Conclude lui.
" A dir la verità, ho già passato questa tappa con un altro!" Carlos apre grandemente gli occhi e, sta per urlare, ma tace.
" Volevo dirtelo prima, ma mi vergognavo così tanto!"
" E chi è lui?"
" Non me lo chiedere, ci uccideresti entrambi!"
" Sono tuo fratello, non ci deve essere nessuno segreto tra noi due!"
" Prometti che non lo urlerai per i quattro venti!"
"Si, parla!"
" Con James!" dico quasi balbettando. Carlos serra i pugni e, diventa rosso per la rabbia; temo possa trasformarsi in Hulk.
" Con Malsow? Lo stesso che si starà dando alla pazza gioia con Clara?" dice urlando. So che è doppiamente ferito, James il suo migliore amico sta con la ragazza che ama e, ha sverginato sua sorella. Sì, ammetto che faccia parecchio. Mentre sto ancora cercando di calmarlo, ci raggiunge James. Carlos si getta su di lui, come una furia. Lo picchia come non ha mai fatto con nessuno, non credevo potesse esserne capace. In men che si dica, sono tutti sotto.
" Carlos smettila!" dico, mettendomi in mezzo. Lo afferro e lo trascino fuori e, lo chiudo in macchina. Torno dentro per prendere le nostre cose e, per scusarmi con gli altri. Credo che sia meglio tornare a casa, mi metto a volante e, ogni tanto gu
ardo mio fratello che spruzza rabbia da tutti i pori.
" Ti faccio schifo, vero?" gli chiedo, trattenendomi da piangere.
" Ti amo come sempre, resterai sempre la mia sorellina indifensa... Ma giuro che se James mi torna sotto tiro, gliele suono di santa ragione!" Promette e, non cerco nemmo di dissuaderlo, non mi ascolterebbe. È troppo arrabbiato. Per fortuna a casa non c`è nessuno, i nostri avranno approffitato per fa
rsi una vacanza romantica, menomale! Ci mettiamo davanti alla tivù e, nessuna fiata più. Guardiamo un film che non cattura realmente la nostra attenzione, ma ci serve per non pensare più.
" Possiamo parlare?" chiede Maslow, che è sbucato da chissa dove. Mio fratello si alza minaccioso e lo invita a dirigersi in camera sua. Nessuno mi ha invitato a seguirli, ma lo faccio lo stesso. Origlio alla porta.
" Enrtri e esci di casa mia come ti pare! Sa
i, perchè te lo lasciavo fare? Perchè sei il mio migliore amico! Per la miseria!" sbraita mio fratello, mi sento dannatamente in colpa.
" Siamo sempre fratelli, Los. Non è cambiato nulla!"
" Ti scoppi mia sorella, si è decisamente cambiato qualcosa!"
"  Non essere arrabbiato, è capitato!"
" E con CLara? Chi sarà la prossima?"
" Non le ho nemmeno sfiorato un capello, non potevo e non riuscivo..." Ho voglia di entrare e abbracciare James, mi è rimasto fedele. Grazie Maslow! Penso, sorridendo.
" E perchè no?"
" Perchè amo tua sorella, sul serio!"
" Taglieresti i tuoi capelli per lei?" Faccio una faccia stupita, che c`entra questa domanda con me? A me, i suoi capelli vanno benissimo così.
" Mi farei calvo per lei!" dice e, poi silenzio. Aspetto che si dica ancora qual
cosa, ma nada. Non resisto dalla curiosità e, entro come una furia.
" Non lo torturare più!" urlo, ma devo ricredermi. I due si stanno semplicemente abbracciando, tiro un sospiro di sollievo.
" Non so che cosa tu abbia fatto, ma il ragazzo è davvero cotto!" Mi rassicura Los. Gli sorrido e, mi avvicino a James; cerco di curargli le ferite.
" Mi dispiace per mio fratello!"
" Avrei fatto altrettanto!" mi tranquilizza.
" E così con Clara non è successo nulla?"
" Con Kendall?"
" L`ho lasciato!"
" Dovrei fare lo stesso con Clara!"
" Aspetterei un po`, non voglio destare sospetti!"
" Come desideri! Perchè ti sei lasciata con Kendall?"
" Dovresti saperlo..."
" Vorrei sentirtelo dire!"
" Ti amo Maslow, ti amo sul serio!" dico, gettandomi sulle sue labbra.
" Se tuo fratello apre la porta, ci uccide!" scherza lui.
" Peggio per lui!" Concludo, sfilandogli la maglietta.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice