Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dk86    19/11/2008    4 recensioni
Tredici capitani.
Tredici luogotenenti.
Tredici accenni di vita nel Gotei 13.
Regalo di compleanno 2008 per Atlantis Lux.
(Attenzione, possibili spoiler sui capitoli ancora non raccolti in volume)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche scrivere la drabble sulla quinta compagnia è stato duro... Soprattutto perché detesto Hinamori con tutta l'anima e di usarla come personaggio non mi andava proprio.
Poi mi sono detto: "Però noi della quinta compagnia conosciamo il precedente capitano... Perché non usare lui?". E così ecco qua la drabble!




QUINTA COMPAGNIA – LA VIRTU’ DI AIZEN

"Ogni tanto penso di non piacervi, capitano", disse Aizen sorridendo.
Shinji sbuffò. "Ma davvero?", rispose sarcastico. Il luogotenente proseguì il discorso ignorando deliberatamente l’altro. "Sì, ho quasi l'impressione che per quanto io mi impegni voi mi riterrete sempre... inadeguato, ecco".
Continuava a sorridere. Shinji rabbrividì; non l'avrebbe mai ammesso, ma quell'espressione gli dava ai nervi. Lo intimoriva, quasi. "Ci hai preso, caro mio. E' vero, sembri l'assistente perfetto, ma hai qualcosa che non mi piace proprio. Però...".
Momento di silenzio. Aizen fissò Shinji in cortese attesa, finché quest'ultimo capitolò.
"Devo ammettere che almeno la pazienza non ti manca", concluse sospirando.




La frase finale vuole ovviamente essere ironica, per i motivi che chi ha letto il manga in questione può di certo comprendere...XD
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dk86