Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    11/01/2015    13 recensioni
[Storia ad OC- iscrizioni chiuse]
***************
***************
Siamo in un futuro alternativo dove la guerra ha preso il sopravvento e la gente è costretta a vivere nella povertà assoluta, ma non se qualcuno decide di cambiare la situazione!
***************
Dal testo:
~~~
Non so cosa ne è del passato.
Non so cosa ne sarà del futuro.
Di una cosa sono certo però: del presente.
Da quando ho memoria il mondo è un posto buio e orrendo, dove la guerra ha preso il sopravvento.
[...]
Ed è per questo che voglio riunire un gruppo di persone con un forte ideale per ribellarci a questo mondo e dire fine alla parola guerra.
È tempo di rivoluzione tant'è vero che mi chiamo Victor Blade!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN THE FUTURE


Non so cosa ne è del passato.

Non so cosa ne sarà del futuro.

Di una cosa sono certo però: del presente.

Da quando ho memoria il mondo è un posto buio e orrendo, dove la guerra ha preso il sopravvento. 

Non si sa nemmeno il motivo della guerra, chi la abbia iniziata, da quanto è in  corso e sopratutto quando finirà.

I più anziani dicono che il mondo ha subito una grande retrogradazione. 

Dicono che una volta esistenvano posti dove uomini e donne di varie età leggevano dei libri, risolvevano problemi di matematica in somma studiavano. 

Io non so neanche cos'è un libro, ma una volta ho visto un signore che scriveva strani simboli sul  terreno e che a ogni simbolo associava un suono, una cosa assurda per me.

Gli anziani parlano anche di grandi posti dove la gente poteva comprare del cibo, magari fosse ancora così.

Per mangiare almeno una volta ogni due giorni bisogna rubare, ma rubare a chi? Sono tutti poveri, tutti senza una casa e senza cibo, proprio come me e mio fratello. 

Ed è per questo che dobbiamo cercare di rubare alle persone più ricche o agli imperiali  e questo molto spesso vuole dire morte, ma non se si è accorti come il sottoscritto! 

Gli imperiali sono i nostri nemici, all'inizio della guerra, secondo i racconti, venivano nelle città e prendevano tutto ciò che potevano. Ora che non è rimasto più niente vengono solo per divertirsi: maltrattare gli indifesi, molestare le ragazze sono le cose che gli riescono meglio.

Li odio.

Io e mi fratello, Vladimir Blade, stiamo girando da un po' di tempo nel freddo di quello che gli anziani chiamano inverno alla ricerca di un nuovo rifugio o un posto dove passare la notte.

L'ultima volta dormivamo sotto un ponte mezzo distrutto,  ma a quanto pare gli imperiali si sono divertiti a completare il lavoro perciò eccoci qui vagabondando per la città fantasma.

Mio fratello è sempre ottimista e continua a ripetere che un giorno le cose cambieranno, ma io non ci credo.

Nel senso che finchè saremo sottoposti al quinto settore e non ci ribelleremo non cambierà nulla.

Loro i cacciatori, noi le prede.

Ed è per questo che voglio riunire un gruppo di persone con un forte ideale per ribellarci a questo mondo e dire fine alla parola guerra, anche se di guerra non si può parlare visto che non c'è nessuno che può combattere a pari armi con il quinto settore.

Almeno per ora.

E giuro sul mio nome che presto ce le avremo delle armi, lo giuro sul mio nome.

È tempo di rivoluzione tant'è vero che mi chiamo Victor Blade!


Angolo autrice:

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel fandom, mi presento sono Pink sweet :)

Devo ammettere che è da poco che seguo Inazuma Eleven ma mi sono subito appassionata ù.ù

So che qui preferite le fic con i nomi originali, quindi mi dispiace se questa avrà i nomi italianizzati >. < ma è per il semplice motivo che faccio ancora un po' di confusione con i nomi e in questo modo me li ricordo meglio, mi dispiace :( spero non ve la prendiate ù.ù

Comunque come ho scritto nell'introduzione questa è una storia interattiva quindi aggiungerò nuovi OC che voi (spero) mi consiglierete.

Prima di inviarmi il vostro OC voglio specificare delle cose

1 deve essere per forza una ragazza perché come sapete siamo a corto di esseri di genere femminile xD

2 se volete che abbia una storia amorosa con qualcuno vi pregherei sia qualcuno della Raimon o al massimo i capitani delle altre squadre.

3 i ragazzi qui non vanno alle medie, ma hanno un'età di 15/ 16 anni (come Victor che ne ha 15)

4 i ragazzi di Inazuma eleven e Inazuma eleven go hanno la stessa età (tranne poche eccezioni) perciò se volete che il vostro OC abbia una storia con (ad esempio) Jude va benissimo.

5 i nomi possono essere di qualsiasi nazionalità.

6 non c'è un numero determinato di OC che posso accettare, ma credo sia massimo 10.

7 mi pare logico che non di parla di calcio ù.ù ma potrebbe esserci qualcosa a riguardo

Ora non vi rompo più e vi metto il modulo ù.ù vi prego di fare delle descrizioni abbastanza dettagliate :)


Nome:

Cognome:

Sesso: femmina (lol)

Età:

Aspetto fisico:

Abbigliamento che usa di solito: ricordo che siamo in un periodo di carestia e distruzione e quindi non può andare in giro con abiti firmati xD

Storia/ infanzia:

(Eventuale) storia romantica con:

stato attuale: (imperiale/ cittadino/ rivoluzionario (?) Ecc)

Carattere:

Passioni:

Ideali/ sogni:

(Eventuali) segni particolari/ dettagli:

(Eventuali) richieste particolari:


Spero parteciperete in tanti

Baci

Pink sweet :D

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet