Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    11/01/2015    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza 18enne di nome Landy che dalla morte del padre scopre chi era veramente,e continua quello che lui aveva proggettato.Buona lettura :)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 10 del mattino,vedo Bill che dorme ancora,sto a fissarlo per qualche minuto,poi inizio a baciarlo teneramente e lui inizia a svegliarsi.Amo vederlo svegliare,è un buongiorno che vorrei avere tutti i giorni,come quello di mio padre…già…mi dava un bacio in fronte e mi diceva”Buongiorno cara figlia”.Bill si sveglia definitivamente e mi dice:”Buon giorno amore mio”e io gli rispondo “Buongiorno cucciolo mio”.Ci alziamo,ancora con i vestiti del giorno precedente,andiamo a fare colazione.Mamma ha preparato le frittelle,le mie preferite e anche quelle di papà…Mangiamo e andiamo al lavarci.Finito di lavarci lui mi invita a fare una passeggiata al parco,lì troviamo alcuni nostri amici tra cui Sendy,Lucy,Marco,Fede e Fulvio che mi fanno le condoglianze,passeggiamo con loro e ci divertiamo molto,mangiamo lo zucchero filato e poi ognuno va a casa propia.Bill mi accompagna fino a casa poi mi saluta con un bacio e se ne và.Entro in casa e mi metto di nascosto a frugare nelle cose di mio padre.Tra cumoli di carte trovo un CD con scritto “My story of assassin”.Curiosa come sono vado in camera mia lo metto nel lettore CD del pc e guardo il video.Fa vedere mio padre che racconta una cosa in cui dice che lui e’ un assassino leale che combatte contro il male,ha poteri tra cui il volo e il controllo di oggetti che ha ereditato a sua figlia,e spiega che se sarebbe morto sua figlia doveva continuare il suo progetto andando dal suo segretario Neddy e poi alla fine uscì una scritta che diceva il numero e l’email di questo suo segretario.Io rimasi scioccata,non sapevo se entrare in questo progetto.Mi stesi sul letto,guardai la fede di mio padre e pesai a mio padre,lui mi aveva scelto,e io dovevo continuare il suo progetto perchè se era questo che lui voleva io farò di tutto per renderlo felice anche se sta in cielo ,io so che lui mi guarda.Chiamai Neddy mi presentai e gli spiegai tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy