Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: CharmCastello11007    12/01/2015    2 recensioni
In questa fanfiction Peeta compra un diario che lo accompagnerà tra sventure, pestilenze, figure di cacca e soprattutto, e dico soprattutto, ricoveri in ospedale. Serve a sdrammatizzare tutte le tragedie dei libri, a vedere evolversi la nuova Panem e a dare spazio agli altri personaggi di cui non conosciamo il destino. Può contenere lievi crossover e riferimenti ad altre saghe, ma sono lievi. E' ambientata dopo Mockingjay, ma prima dell'epilogo. Pubblico i capitoli di questa storia anche su un altro sito.
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Sae la zozza, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* diario di Peeta *
OH ! SI ! FINALMENTE !
Ho trovato un momento di pausa per scrivere .
Ho molte cose da raccontare, troppe ! Quindi ti racconterò quello che è successo a grandi linee .
25 DICEMBRE 
E' stata una notte di fuoco . Letteralmente ! Katniss ha cercato di accendere delle candele per rendere l'atmosfera in camera più romantica, ma è inciampata in una bottiglia di alcool che si è rotta, poi le è caduto l'accendino ed è successa una tragedia : il comodino che Effie ci ha spedito per Natale ha preso fuoco, ed era di mogano, MOGANO !
Abbiamo salvato buona parte della stanza, ma niente colmerà quel vuoto lasciato dal comodino :(
Il resto della giornata è passato in fretta e per dormire ci siamo messi sul divano .
26 DICEMBRE 
Sono tornato in panetteria per la mattina ed è stato orribile perché ero in sedia a rotelle e ho potuto fare solo la metà del lavoro . Intanto i miei colleghi se la spassavano con le loro gambe, e con i loro culi tutti apposto . Quegli egoisti !
Stavano parlando di corse nel bosco davanti a me ! Che bas****i !
27-28 DICEMBRE 
Due giorni uguali al 26 . Si divertivano tutti a rinfacciarmi il loro culo perfetto e a camminare davanti a me ! 
29 DICEMBRE
Finalmente sono andato in ospedale e mi hanno permesso di camminare . Ma hanno detto che per il resto della giornata e del giorno dopo avrei dovuto camminare sulle stampelle e ogni 4 ore spalmare la Crema Culoni PLUS* .
30 DICEMBRE
Ho passato la giornata con le stampelle e la Crema Culoni PLUS . 
Intanto è arrivata una squadra di Capitol City chiamata Ricostruzioni domestiche Furtoni** a risistemarci la stanza mezzo bruciata . Era pronta alle 7:00 di sera . Fanno molto in fretta . 
31 DICEMBRE
Ho potuto togliere le stampelle e smettere con la crema finalmente ! 
Ero così felice che sono andato a lavoro in perizoma, ho potuto fare un bel "tiè" a tutti i miei colleghi stronzi in questo modo . Di pomeriggio abbiamo finito presto perché era la vigilia di Capodanno .
La cena è stata un bordell0 di cibo e alcool . Prima di finire di ubriacarci a mezzanotte abbiamo fatto cavolate con i petardi . Abbiamo lanciato dei fuochi d'artificio che ha creato Haymitch che dicevano " FUCK YOU HUNGER GAMES, SNOW E COIN " e Katniss ha fatto esplodere una scatola intera di petardi contro 3 poster 4 m x 4 raffiguranti rispettivamente la nostra prima arena, Snow e la Coin ( per Prim ) . Oh ! Prim ! Io adoravo quella ragazzina ! Mi ha insegnato a fare delle creme curative, delle miscele di erbe e un sacco di cose fighe come mungere le capre e sfruttare i gatti come massaggiatori . 
Ma ora basta con le cose tristi ! Ci siamo ubriacati di tutte le cose possibili immaginabili che Haymitch teneva in casa . La mattina mi sono svegliato ed ero nudo nel letto di Haymitch e lui era li affianco !
Ero scioccato e stavo cercando di capire cosa era successo, quando qualcuno ha bussato alla porta . 
Haymitch si è svegliato e quando ha capito la situazione si è messo a urlare e imprecare . Poi ci siamo vestiti in fretta e siamo scesi . C'era Katniss con i capelli blu che mi cercava . Ci siamo raccontati le situazioni e anche Katniss si era svegliata senza ricordare niente, lei era nel letto con Ranuncolo . 
Abbiamo deciso di non parlare più dell'accaduto*** .
Poi la giornata è passata veloce .

LE GIORNATE AL DISTRETTO 12 SONO PASSATE COME SE DOVESSERO PASSARE E BASTA .
La mia vita non aveva più senso, il lavoro era impegnativo e tornavo a casa troppo stanco per scrivere .
L'unico punto che ha smossato la monotonia è stato il "passaggio della Befana", ho portato calze con i dolci in tutte le case del Distretto, poi di nuovo monotonia per giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e poi il lavoro mi ha dato tregua e ho potuto recuperarti, caro diario . Ora torno a lavorare dato che ho finito .

punti da precisare :
* prodotto inserito a fini pubblicitari :

Crema Culoni PLUS da un risultato più veloce di Crema Culoni . 

Attenzione : da utilizzare solo per danni al culo semplici, non somministrare prima di 2 ore dall'ultima applicazione . Non somministrare al di sotto dei 12 anni .
** prodotto inserito a fini pubblicitari :
Ricostruzioni domestiche Furtoni con la nuova offerta 2 stanze ne paghi 3 ti frega come niente !

*** in realtà Haymitch ha detto un sacco di parolacce e che se quegli " stupidi mocciosi " avessero aperto bocca sull'accaduto gli avrebbe infilato la bottiglia più grossa della dispensa " dove non batte il sole "


* la mente malata si scusa *
Ciao a tutti ! Buon 2015 ! 
Mi scuso con voi se sono mancato così tanto ma durante le vacanze non ho avuto il computer a disposizione e quando sono finite ero impegnato con i compiti . Poi ho una situazione internet- computer disastrosa che non vi sto a spiegare . Vi ho risposto ai commenti con il telefono se volete saperlo . E' che per diversi giorni della settimana non posso usare il computer . Tutto questo ha reso le pubblicazioni irregolari, ma ora spero che andrà meglio dato che è tutto come dice Peeta "monotono" . Ho cercato di rimediare raccontando le vacanze di Peeta, che spero vi siano piaciute . GRAZIE A TUTTI !
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: CharmCastello11007