Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: frafri_love    12/01/2015    0 recensioni
una notte d'amore,puo cambiare la vita a due persone?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sarah:francy sei pronta?!? fra:si si arrivo. mentre scendevo di corsa le scale,inciapai e cascai a terra come una scema,vedo sarah che mi guarda in un modo molto, come dire..minaccioso,faceva davvero paura..... sarah:sei sempre la solita fra,dai su adesso andiamo che siamo in ritardo le ragazza sono gia la. fra:okay andiamo prendemmo la macchina e ci dirigemmo verso il ministry of sound,una delle discoteche piu famose di londra, quando arrivammo trovammo le altre nostre compagne di classe la davanti ad aspettarci, ci mettemmo un pò prima di entrare e devo ammettere che faceva abbastanza freddo, ad un tratto notai un gruppo di ragazzi davvero carini,ma uno in particolare mi colpì particolarmente era un ragazzo alto con i capelli ricci,portava dei pantaloni stretti e una camicia,sembrava un angelo.. sarah:hey fra,dobbiamo entrare fra:okey okey. devo ammetterlo quel posto e davvero stra figo. io e le ragazze ci buttammo subito in pista a ballare,fino a che non decidemmo di andarci a bere qualcosa, nicole:ragazze io sono sfinita,ci andiamo a prendere qualcosa da bere ? sarah:per me va bene sophie:anche per me,tu fra cosa fai? fra:io vi aspetto al tavolo sarah:okey stai attenta cavolo sarah si preoccupa sempre troppo, x:hey ti va di ballare? mi girai di scatto,e davanti a me vidi lo stesso ragazzo di prima,certo che da vicino sembrava ancora piu bello.. fra:emm..okey mi prese per mano e mi portò a ballare insieme a lui, X:come ti chiami? fra: francesca tu? X:harry,come mai eri tutta sola fra:le mie amiche sono andate a premdere qualcosa da bere.. harry:le tue amiche sono delle stupide a lasciare una ragazza cosi bella tutta sola.. penso che quel commento mi fece arrosire come una scema.. Harry:ti va di andare a prendere qualcosa da bere? fra:okey.. Qualche ora dopo.. penso di aver bevuto un po troppo,e nemmeno harry mi sembra tanto sobrio, piano piano si avvicinò a me.. Harry:sei davvero bella lo sai? fra:ooh anche tu lo sheii detto questo mi ritrovai le sue labbra sulle mie,iniziò tutto con un bacio casto per poi diventare qualcosa di piu profondo,mi prese in braccio e mi portò in una delle stanze di sopra,so come sarebbe andata a finire,però non riesco a fermarmi, lui e così...irresistibile. LA MATTINA DOPO quando mi svegliai aveevo un forte mal di testa,un pò ricordo quello che e sucesso ieri sera,quando mi giro per vedere se harry e vicino a me,trovo solo un foglietto sul comodino. "hey,grazie per la bella serata,non la scorderò facilmente,scusami se non ti ho salutato e che sei così carina mentre dormi che non volevo disturbarti,bhe questo è il mio numero,magari uno di questi giorni usciamo se ti và 001xxxxxx-xx67 HARRY " quel bigliettino mi rese un pochino felice,quando presi il telefono notai 20 chiamate perse da sarah,penso che questa e la volta buona che mi ammazza,la richiamo. Sarah:TU SEI UN IDIOTA!!!DIMMI DOVE SEI!!MA TI PARE FARMI PRENDERE QUESTI SPAVENTI?? 20 VOLTE,TI HO CHIAMATA 20 FOTTUTE VOLTE E TU COSA FAI?NON RISPONDI.. fra:scusa hai ragione...e che ero impegnata.. sarah:A FARE COSA ? fra :poi ti spiego a casa... comunque scusami lo sai che ti voglio bene sarah:.... fra:saretta.. sarah:sbrigati a tornare a casa scema fra:ok a dopo mi vestivi velocemente,e tornai a casa, quando arrivai sarah mi strtolò in un abbraccio soffocante,la capiso alla fine sono l'unica persona che gli è rimasta.. quando si calmò gli raccontai tutto, sarah:dovresti chiamarlo.. fra:io non so.. sarah:se ti ha dato il numero ci sarà un motivo.. fra:.. sarah:dai vatti a fare una doccia fra:okey penso che la notte passata con harry non la dimenticherò mai,sembra che quel ragazzo mi abbia fatto un incantesimo... noi ieri non abbiamo fatto solo sesso per divertimento ma per me e stato come fare l'amore.. e vero e strano l'ho appena conosciuto ma lui e riuscito a farmi sentire speciale.. 3 SETTIMANE DOPO non posso crederci,eppure mi sebrava di essere stata attenta com'è possibile che sia accaduto.. sarah e davanti a me il suo sguardo e rassicurante.. sarah:la decisione e tua,qualsiasi cosa sceglierai io sarò accanto a te..sappilo...solo se decidi di tenerlo,dovresti dirglielo.. già ha ragione harry deve sapere che diventerà papà..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: frafri_love