Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: wishuwerehere_    12/01/2015    2 recensioni
Immaginate una ragazza.Una ragazza con le cuffie alle orecchie,la testa fra le nuvole,che sta sempre sulle sue.Ecco questa sono io.Mi chiamo Pam,ho 17 anni e questa è la mia storia.Non è una storia come tante ma è l'inizio di un sogno,un sogno che fino a qualche anno fa credevo impossibile.Un sogno che mi ha cambiato la vita,che mi ha fatto capire molte cose.Il sogno di ogni ragazza che abbia un idolo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito ogni mattina questa sveglia suona sempre per avvisarmi che un altro giorno è iniziato. Mi alzo,vado a lavarmi,,mi trucco ed ecco che arriva mia madre a dirmi:-"Pam è tardi,a che ora hai intenzione di scendere?".Così prendo qualche merendina,metto le cuffie con la solita playlist e vado via da casa.Per strada non mi accorgo quasi mai di nessuno perchè la musica è capace di trasportarmi in un altro mondo,in un mondo dove sono presenti loro,le uniche persone che riescono a farmi stare bene:Gli One direction. Sono loro fan da quasi tre anni ma non li ho mai visti nemmeno una volta,ma spero di riuscire a vederli un giorno.Dopo circa dieci minuti eccomi arrivata a quella che molti definirebbero un carcere:La mia orrenda scuola,ed ecco in lontananza le mie migliori amiche Em,Giò,Eli e Sam. -"Pam,era ora."Dice Giò -"Dovresti metterla non una ma ben due ore prima la sveglia."Risponde Em mentre Eli e Sam si allontanano. -"Oggi compito in classe, bene.Non so fare niente.L ,consegnerò in bianco." -"Ma dai,pensa che ci sono,anche io a farti compagnia."Dice Em ridendo. -"Su entriamo dai."Risponde Giò. Quelle 5 ore di scuola sembrano passare in un attimo quando sei con le persone giuste.Ed ecco che sono di nuovo a casa.Mangio,faccio i compiti e poi come ogni ogni sera metto le cuffie e addio mondo. Quella sera sembrava essere una sera normale come tante altre,ma qualcosa sarebbe cambiato. -"Oddio,non ci posso credere.Svegliatemi*dice urlando*."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wishuwerehere_