Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Letsneko_chan    12/01/2015    1 recensioni
raccolta di drabbles di 100 parole (o almeno così dice word) sulla coppia pruhun scritte per la pruhun week!
1-Childhood. Ungheria, da piccola, preferiva combattere piuttosto che dedicarsi ad attività tipiche del mondo femminile.
2-Socks and Sweaters [...] “Gilbert Beilschmidt” urlò dopo un po’, facendo svegliare di soprasalto l’albino.
“Che succede Lizzie?”
“Succede che non trovo una felpa decente
3-Kiss
4-“I’m Sorry.” [...]“Non dire addio... Tornerò, te lo prometto!”
5-“Let’s Dance!”
6-A Proposal [...]Ma Gilbert non aveva fatto i conti con quello sciopero improvviso, causa del ritardo di Elizabeta.
7-Happy Birthday! [...]“Buon compleanno, Gil!”
“È magnifica... Ma mai quanto me!”
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicate a due persone speciali


Day 1: Childhood (January 12th)

Ungheria, da piccola, preferiva combattere piuttosto che dedicarsi ad attività tipiche del mondo femminile. Era salita in soffitta per riordinare un po' le sue cose e, nel vedere l'armatura, un sorriso triste le si dipinse sul volto. Le mancavano tanto quei tempi, quando erano bambini e combattevano tra di loro, soprattutto incidere cuori con la spada nelle rocce insieme a Prussia.
L’accarezzò con la mano e nel ripensare a quei momenti una lacrima le bagnò la guancia. Sentì dei passi sulle scale e si asciugò la lacrima: Prussia non l’aveva mai vista piangere. E non l’avrebbe fatto nemmeno quella volta.

(100 parole)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Letsneko_chan