Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    12/01/2015    3 recensioni
*Contenuti forti dal 23 esimo capitolo in poi*
*
ATTENZIONE! Human!PokèMoN
*
Questa è una storia di affetto materno, di amore coniugale, di pericoli e di demoni.
Questa è una storia drammatica raccontata in chiave comica nei primi 20 capitoli.
Questa è una storia di una Kitsune abbandonata a sé stessa, che riesce a sopravvivere solo grazie all'aiuto dei suoi amici PokéMoN e di alcuni umani, ma che poi tornerà nel suo mondo.
Questa è la storia che racconta come solo l'amore di una ragazza può salvare il Mondo dei PokéMoN.
Questa è la storia che spiega le conseguenze.
Questa è una storia di Rivoluzione.
Questa storia ha un inizio e una fine.
Questa storia si chiama Battle World New Revolution.
ReVvY
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Buon Natale a Tutti!

Dal nulla uscì fuori un enorme robot dalla forma umanoide, con una gabbia attaccata sotto.
 I tre, chiaramente, dovevano agire e difendersi.
Da chi? Dal Team Rocket e dai loro malefici ed orrendi PoKéMoN.
- Noi siamo le tenebre che porta la luce, cambieremo il mondo della devastazione, e uniremo i popoli nella nostra nazione…- e mentre Jess e Bessie intonavano il loro grido di battaglia, Bea asserì in modo sarcastico: -Sì, eh eh! Poveri popoli! Forza Vulpix! Usa Lanciafiamme!- la incitò, entusiasta del fatto che finalmente potesse lottare contro qualcuno.
 - Meganium, Solarraggio!- decise al momento Flor.
- Azumarill, usa Bolla raggio! Ora!- spronò il suo PoKèMoN Armonio.
- Se fossi un PokèMoN non mi lascerei catturare da te nemmeno se mi pagassero!- disse la giovane addestratrice di Volpi al ragazzo, che aveva una faccia intenta a dire “Ma che cosa ti viene in mente di dire in certi momenti? Solo questo?”. Lei decise di attaccare ancora con un’altra potente mossa.
- Vai al contrattacco, Vulpix! Usa Canto!- e la volpacchiotta cominciò a cantare così bene che i PoKèMoN nemici non solo si addormentarono, ma subirono anche dei gravi danni quando caddero a terra.
-Ah ah! Più grossi sono e più fanno rumore quando cadono!- esultò lei, dimenandosi come una pazza.
- Grrrr! Brutta mocciosa! Come ti permetti di far del male ai nostri piccoli?!?- urlò contro i tre Bessie, infuriata.
 All’improvviso Jess premette un pulsante presente sulla macchina-robot e da essa ne uscì un lungo braccio robotico metallico, con all’interno una piccola gabbia e un arnese che nessuno conosceva, probabilmente era una rete nascosta.
- Forza braccio robotico, cattura i loro PokèMoN, così ce la pagheranno per quello che ci hanno fatto!- urlarono in contemporanea.
 L’automa cominciò a muoversi ondeggiando da destra a sinistra, e alla fine si attivò per catturare Meganium, ma Vulpix si buttò su di lei e la ribaltò, in modo che cadesse a terra senza essere catturata.
 Ma, a costo di riuscire a salvare l’amica, Vulpix venne catturata dal robot, che la avvolse in un sacco di tentacoli elettronici e la costrinse a dimenarsi a causa del dolore.
- No! Vulpiiiiix! Lasciatela andre subito! - gridò più furibonda che mai la bambina castana.
- Eh no! Te lo puoi anche scordare! Vulpix pagherà le conseguenze delle tue azioni!- le risposero i due ladri.
 Beatriz non poteva fare altro se non mordersi la lingua e stringersi i pugni, guardando il robot che portava il suo amatissimo PoKèMoN nella gabbia di ferro, nella quale lei non avrebbe resistito nemmeno due settimane…o due giorni, a scelta del povero cuoricino della volpacchiotta, che, in quel momento, martellava nel suo petto bianco cromatico.
 Come se si fosse svegliata da un coma, la ragazzina mise una mano nella borsa a tracolla e ne tirò fuori la pietra evolutiva che Joy le aveva regalato il giorno prima.
-Giusto, bell’idea Bea!  Brava!- esultò Florence felice per l’amica.
 Bell’idea? Macchè!  Non aveva la minima idea di cosa farci con quell’affare…e anche se l’avesse avuta, non avrebbe saputo cosa fare lo stesso, perché fare qualcosa senza il consenso di Vulpix era come voler partecipare alla maratona con gli occhi bendati e sulla carrozzina…
- Oh Vulpix…se la uso, ti perdo per sempre…ma se non la uso, ti perderò lo stesso…- mormorò fissando la pietra che emanava i suoi soliti bagliori rosso fuoco e giallo luce.
 Poi, come se avesse raggiunto la chimera che inseguiva da notti intere, esclamò convinta più che mai : -Vulpix, Evolviti!- e le lanciò la pietra in bocca, facendola passare attraverso le sbarre.
-Ottima mira, Bea!- esclamò Flor, dandole una pacca sulla spalla.
 La luce ed il fuoco che ogni notte vedeva nella pietra, nei suoi bagliori, si sprigionarono dal muso della piccola volpe, e distrusse tutte le sbarre della gabbia di ferro, mentre il suo corpo cambiava radicalmente.
 Le code da sei diventavano nove, la pelliccia da bianca diventava color panna o crema piuttosto chiaro, il corpo diventava più longilineo e flessuoso, e, al posto dei riccioli che aveva Vulpix sulla testa, comparve una lunga e scintillantissima criniera, molto folta, con delle punte arancioni verso la fine.
 Quando arrivò agli ultimi bagliori dell’evoluzione, si riuscì a vedere completamente la sua nuova forma corporea, cioè quella di un maestoso Ninetales.
 La nuova Volpe si girò verso il robot, lo fissò con i suoi occhi infuocati, come se volesse perforare l’anima ai due che l’avevano ingabbiata, e usò una delle mosse più potenti che esistessero, Iper Raggio.
 Il Team Rocket fece un volo in aria con il robot che li seguì a ruota e che li fece volare ancora tra le stelle.
- Un’altra sconfitta schiacciante!- urlarono , e Bessie aggiunse -Peggio di perdere contro Jessieeeeee!!!- e scomparvero.
 I tre amici raggiunsero Ninetales, che li fissò in modo diffidente e con i muscoli in tensione, come se si stesse preparando per attaccare.
 L’espressione che c’era sul muso della Volpe…era come se volesse dire:
“E voi chi siete? Cosa volete da me?”
- Ninetales…oh Ninetales, come stai?- disse Bea, inginocchiandosi e abbracciandola, ma il PoKèMoN fece come per ritirarsi e indietreggiò bruscamente.
 - E voi chi siete? Cosa volete da me? Andatevene via!- disse digrignando le zanne e girando intorno ai tre.
- Oh no,non dirmi che tu…hai…

***   ***

----Commenti dell’autrice----
Allora,io non mi ricordavo come era il motto del team Rocket e quindiho scritto solo quello che mi ricordavo. Recensite al più presto,perché non aggiornerò prima di aver raggiunto almeno le tre recensioni!  E se volete che vi dica cos è successo alla mia Ninetales,recensite!   Perfavore! Please! Porfavor!
Ora sapete anche il perché del mio nome e più avanti capirete anche il Dark e il White…     
Besos, White Dark Ninetales

- Nuova nota-
Salve, come detto in precedenza, sto "mettendo a posto" un po' tutti i capitoli.
In questo però ho solo risistemato le virgole e aggiunto qualche battuta.
Scusate, ma ora scappo, ho un leggero languorino! 
*Il suo stomaco* GROAAAAAARGGGG!!!
Ahi, ora vado prima che un demone mi perfori la pancia!
Baci,
ReVvY (precedente White Dark Ninetales)

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs