Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    12/01/2015    1 recensioni
Grazie per essere il mio eroe e la miglior idolo..
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Happy 22nd birthday, Zayn Javvad Malik! 
 
Grazie per essere il mio eroe e la miglior idolo. La tua esistenza ha cambiato molte vite. Sono molto contenta che faccia parte degli One Direction. Perché senza di te, non ci saranno gli  One direction.  Spero che tu abbia una favola per il tuo compleanno. Ti amo così tanto!


Ambizioso, determinato, e pratico - questi tratti riassumere la personalità Capricorno. Lui è felice di percorrere un sentiero , salite ripide e tempeste brutte, lui sa che un piccolo trionfo lo aspetta. Vuole arrivare al top di raccogliere i frutti. I benefici di successo  della fama, il prestigio, il denaro; il nome del gioco è la perseveranza. La sua attenzione al dettaglio e la pazienza lo stare in buona luce nel processo di ottenere i suoi obiettivi.
Onestamente credo che il modo migliore per rimanere coi piedi per terra è quello di mantenere tutta la famiglia intorno a te , e tutte quelle persone che ti conoscevano quando eri appena Zayn Malik, piuttosto che Zayn dei One direction .

 
**

 «EJ vorresti scrivere qualcosa a papà per il suo compleanno?» domandai. Oggi era il compleanno del mio ex fidanzato-padre di mio figlio. Era passato un bel pò di tempo da quando non ci vedevamo . Mio figlio EJ ormai aveva quattro anni.
«Mamma..mamma»urlò EJ toccandomi la gamba.
«Dimmi tesoro mio» gli dissi baciandogli la testa profumata.
«Lettera..lettera a papà»disse urlando felice. Andai in cucina presi un foglio e una penna colorata.
«Cosa ci scriviamo?» domandai sorridendo.
«Allora..car-o papà fei belliffimo, fi voglio tanto bene. Buon compl-eanno papà, ogi hai faffo 22 anni ,-iniziò a scrivere con tranquillità ma d'un tratto iniziò a piangere- vorrei fanfo effere con fe. Mi manchi.» lo vidi scappare in camera piangendo e urlando« Voglio il mio papà...Mamma.. papà». Ma si girò e corse verso di me . 
Dio mio era brutto vederlo così; era tutta colpa mia, anzi colpa di Zayn. Era solo un bambino piccolo che voleva i suoi genitori insieme, ma era impossibile. Zayn Malik era un capitolo chiuso e anche per lui. 
«Guarda EJ , c'è la scriviamo insieme, siediti qui!» gli dissi. Iniziai a scrivere: " Ciao Zayn buon compleanno, sono con  EJ che piange e vuole a te, anche lui ha fatto una letterina. Te la metterò anche nella busta così la puoi leggere. Scrivo io perché EJ non ci riesce e gli annoia ma scriverò quello che dice lui.
Caro papà, buon compleanno, sei fatto un vecchietto anche se fai ventidue anni. Mi manchi, quanod mi vieni a prendere? Se domani mi vieni a predere ti darò il mio regalo.  Ciao papà ti voglio bene.
-Ej "
«Dai ora c'è la mandiamo» dissi chiudendola e mettendola nella busta.
«Possiamo chiamare a papà?» domandò con occhi da cucciolotto.  Presi il telfono e composi il numero e glielo diedi. Ej lo prese e se lo misse  nel orecchio.
«Ciao pap-o ciao Perri mi paffi papà?..ciao papà come ftai? io fto bene. Buon compleannooooo..quando mi fieni a prendere? Oh vabene.. ti ho fatto un grand regalooo!.. fiii!  fi voglio bene!! ciao ciao» mi passò il telefono e scappo nella sua cameretta, vidi che aveva gli occhi lucidi.

 
**
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede