Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    13/01/2015    3 recensioni
Il programma è stato equiparato all'estremo della televisione trash, come una sorta di esperimento sociologico. Lo si è visto come un'icona e un simbolo del mondo moderno e di certo il suo successo offre uno specchio della frivolezza dilagante, vista come illusione creata dalla televisione.
Balle. In realtà questo show è una gran c a z z a t a, ma visto che non siamo noi quei poveretti rinchiusi in casa, che ne dite di dare un’occhiata all’interno?
[Hunhan/Baekyeol] accenni Taoris.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 12 - Interesting.

 
 









Giorno 20.

Chen se ne stava tranquillamente sul divanetto in pelle del soggiorno, cercando di riposare i suoi occhietti stanchi di tutto quel casino, e il mal di testa forte. Urlare, correre e schiamazzare non era da lui. Rufy, però, era un personaggio un po’ così e, ahimè, non avrebbe ingannato il pubblico standosene fin troppo calmo. Quella, fortunatamente, era l’ora del riposino quotidiano, che gli dava quei due o tre minuti di forza per affrontare il resto della giornata. Sospirò: la verità era che si stava un po’ rompendo di quel gioco.
 
Certo, durante quelle tre settimane si era divertito e – ammettiamolo – la somma faceva  gola a chiunque. Però era stanco di tutta quella falsità, specie se qualche individuo della casa gli rendeva la giornata impossibile. Salvo le tre oche, che tutti odiavano, aveva avuto problemi anche con Sandara e Baekhyun. La prima si era spinto un po’ troppo in là con la faccenda del ‘combattimento’ ed aveva finito per colpirlo dove non batte il sole (ovviamente senza volere) mentre l’altro...mah, l’altro credeva probabilmente che Chanyeol avesse una cotta per lui ma HAHAHAHAHAHAHA cos’era, cieco?
 
“Buongiorno Rufy.”
 
Chen fermò il flusso dei suoi pensieri concentrandosi sulla figura davanti a lui. Era l’uomo misterioso, come si chiamava?
 
“Hei Zooo!” Esclamò a gran voce, senza curarsi del nome – tanto Rufy era un personaggio un po’ scemo.
 
L’altro rise, freddamente.
 
“Zhoumi.”
 
“UUUUUUUUUUUUh hai ragione, scusami tanto!” Esclamò con grande malavoglia – aveva ancora male alla testa – il giovane, alzandosi dal divano.
 
“Ti vedo un po’ giù, triste per la sconfitta?”
 
Probabilmente si riferiva a quella zuffetta improvvisata con Goku e, anche se non era quella la ragione della sua pseudo depressione, decise di utilizzarla comunque a suo vantaggio.
 
“Acciderbolina si! Avrei dovuto sapere che usava prima l’onda energetica ma mi ero distratto perché la sua tuta arancione era troppo fica! Mi ha fatto un po’ male ma non preoccuparti: sono di gomma e sono ancora qua, ed è tutto merito della mia ciurma.” Sorrise sforzandosi il ragazzo, stringendo un pugno in aria, in segno di vittoria.
 
Zhoumi era un uomo fin troppo silenzioso, che squadrava ognuno di loro con attenzione, e Jongdae non volle rimanere un secondo di più davanti a lui. Con un colpo di genio prese il cuscino del divano e lo calpestò portandolo avanti, salendoci sopra come si fa con uno skateboard, e sempre sorridendo urlò un
“Alla ricerca del tesorooooooo” scomparendo dal soggiorno.
 
Zhoumi rimase fermo dov’era, ghignando.
 
“Interessante.”
 
IN CONFESSIONALE
 
“Cos’è tutta questa confluenza di cinesi affascinanti in sta casa?” Gracchiò Baekhyun, dando un’occhiata anche a chi aveva di fianco.
 
Il biondo in camicia e papion nero rise.
 
“Mi hai appena dato dell’affascinante?”
 
L’altro, disgustato, si voltò ancora.
 
“Kris ti piacerebbe, davvero.”
 
“Sei carino, ma non così tanto.”
 
“Certo che sono carino, no anzi sono un fottuto schianto plisu.” Incrociò le braccia il blogger, sistemandosi i capelli. Tutti lo amavano, ne era convinto.
 
“Però sei mignon.”
 
E a quel punto gli occhi di Baekhyun si spalancarono, rivelando due iridi cioccolato che esprimevano decisamente un livello di incazzatura alto.
 
“L’unica cosa mignon qua dentro probabilmente sarà il tuo pene!”
 
“Oh, fidati, è tutto fuori che quello. Lo chiamano il ‘drago’ per un motivo” rispose prontamente l’altro, ammiccandogli.
 
“Sei quasi più  insopportabile di Chanyeol”
 
IN CASA
 
I partecipanti si erano riuniti in cucina per la cena e Tao , in quanto maid, assieme a Kris, in quanto cameriere, servivano le pietanze preparate dalle ragazze della casa. A capotavola del lungo tavolo vi era il misterioso Zhoumi, assieme alla sua aura di malvagità – era così che la chiamava Baekhyun – e nessuno di fianco a lui osava proferirgli parola.
 
Il moro, avendo notato Krystal nell’altro capo della tavola, prese a squadrarla maliziosamente, facendo arrossire la ragazza.
 
Dio quanto è figo, però. Pensò la più piccola delle Jung, mangiando la sua tristissima insalata sul lato esattamente opposto del tavolo. Se Sehun ormai si prospettava impossibile da rimorchiare – oltre ad Arianna vi era anche quel Luhan – e Kris ormai aveva esposto l’odio irreparabile nei suoi confronti, allora forse questo Zhoumi poteva essere tranquillamente la sua prossima preda. Chi se ne fregava di Einstein, aveva un bel pezzo di manzo da abbordare!
 
Prima però meglio togliersi questa parrucca indecente. Sfilata la capigliatura riccia grigia alquanto buffa e sistemati gli occhiali sopra la testa cercò in tutti i modi di scuotere i capelli per renderli più voluminosi, ammiccando lascivamente all’uomo di fronte a lei.
 
Lui, in tutta risposta, ghignò.
 
È fatta. Pensò la Jung, orgogliosa delle sue capacità.
 
Dopo essersi accuratamente pulito la bocca con un tovagliolo, il misterioso cinese si alzo da tavola, mollando coltello e forchetta, e camminò lentamente verso Krystal. Fece un inchino, e squadrò la concorrente con aria di superiorità.
 
“Signorina Jung, è pregata di abbandonare immediatamente la casa, è appena stata eliminata.”
 
Gli altri, shockati – non avevano ben compreso cosa fosse successo – presero a guardare i due, spaventati.
 
“C-Cosa? Non capisco, perché dovrei?” Krystal era rimasta più che stupita del comportamento dell’altro, e Zhoumi non tardò a spiegare.
 
“Sei uscita dal personaggio, cedendo alle mie attenzioni. Ora, ripeto, sei pregata di abbandonare immediatamente la casa.” Continuò con tono placato il moro, sorridendo freddamente.
 
Krystal, ancora sotto shock, si alzò arrabbiata, sbattendo la parrucca a terra. Con una furiosa falcata corse in camera propria, per fare le valige, seguita da una Lady Oscar e una certa popstar preoccupate.
 
 I concorrenti rimanenti fissarono stupiti – alcuni anche un po’ spaventati – il cinese, che tranquillamente riprese a mangiare.
 
“Questi noodles sono ottimi.”
 
IN CONFESSIONALE
 
“NON VALE COSì, QUEL BASTARDO MI HA FREGATA! Ti pare Jess? A un giorno dalla diretta vengo eliminata! NON CI CREDO, SI TRATTA DI UNA CONGIURA CONTRO DI ME.” Krystal sbraitava piagnucolando tra le braccia della sorella, che annuiva a tutto ciò che diceva.
 
“POI NON VALE EINSTEIN È UN PERSONAGGIO DIFFICILE DA INTERPRETARE.”
 
“Hai ragione amorino, giuro che ti vendicherò.”
 
--------------------------------------------
 
“Vi ricordate quando dissi che Zhoo-coso mi stava sul cazzo? MIO DIO ora penso di adorarlo. Mi ha mandato fuori quella baldracca con le gambe da gallina inutile! La sua faccia mentre lui le diceva che era eliminata? IMPAGABILE!”
 
Baekhyun se la rideva sulla poltrona in pelle, asciugandosi le lacrimucce.
 
“Deve solo cercare di stare lontano dai miei amici, e forse forse potremmo diventare anche alleati. Ma qui il più fico sono io deve finirla di vestirsi da sexy manager. Non può possedere quei pantaloni griffati di Moshino prima di me.”
 
IN CASA

Krystal se ne stava per uscire dalla porticina rossa, dopo aver stretto forte la sorella e salutato Arianna.

Jia osservava le tre seduta tranquillamente in soggiorno, facendo finta di leggere un libro. Era contenta, molto contenta, di ciò che era appena successo. Certo, Zhoumi le faceva paura, ma mancava solo qualche ora prima del termine di quella sfida e fortunatamente, ad essere cascata nel tranello, era una delle tre oche. Il che significava che già dalla prossima settimana avrebbe avuto meno rogne, almeno sperava.
 
“Miss Grenger.” Le si raggelò il sangue. Non ora, non adesso, vi prego.
 
Poggiò il libro sulle proprie gambe ed alzò lo sguardo verso il bellissimo – avanti non neghiamolo – cinese in piedi davanti a lei.
 
Devo solo restare nel personaggio. Pensò Jia, deglutendo non appena sentì sbattere la porta della casa – Krystal se ne era definitivamente andata.
 
“Salve, signor Zhou.” Esordì piano la mora, sorridendo.
 
“Wow, finalmente qualcuno che dice il mio cognome correttamente. Per caso anche lei è cinese?” Sorrise l’altro, sedendosi di fianco a Jia – che nel frattempo maledisse la decisione di quello.
 
“In realtà s-...” Stava quasi per fregarsi. In quel momento era Hermione, doveva ricordarselo!
 
“S-...sono inglese, ma ho studiato a fondo le lingue babbane a Hogwards e me la cavo col questo fantomatico cinese.” Fiu, l’aveva scampata. Che stronzo, però, poteva aspettare almeno un attimo, prima di cercare di eliminare qualcun altro.
 
“Interessante.” Zhoumi ridacchiò, notando il salvataggio dell’altra. Poggiò poi un braccio sullo schienale dietro la ragazza, facendola sentire leggermente in trappola.
 
“Sai Jia...” Continuò dopo qualche secondo l’affascinante moro.
 
“Non so a chi ti riferisci, io mi chiamo Hermione.” Lo interruppe subito la cinese, facendolo sorridere di nuovo. Aveva fantasia non c’è che dire.
 
“Sei in gamba e mi stai piuttosto simpatica. Per questo credo...- si voltò a guardarla avvicinandosi pericolosamente al suo viso – che sarai una delle ultime, che cercherò di eliminare.” Terminò ghignando, aggiungendo un occhiolino alla fine.
 
Jia rimase immobile – le aveva fatto un complimento o l’aveva appena minacciata? – e decise di rispondere come solo una Hermione Grenger avrebbe risposto – tanto per ricordargli che HEI, lei era Huang Meng Jia, col cazzo che la fregava.
 
“Molto gentile da parte sua, decidere di aiutare questa famosa Jia – di cui ripeto, non conosco il nome – ma se non le dispiace ora devo proprio andarmene a riposare. Domani ho un compito di Storia della Magia e non posso permettermi un’insufficienza come Ron. Dovrebbe andare a studiare anche lei, signor Zhou.” Finì alzandosi, e dirigendosi verso camera sua senza voltarsi.
 
SI cazzo, era stata una boss.
 
Zhoumi prese il bicchiere di vino abbandonato sul tavolino fino a quel momento e sorseggiandolo fissò l’altra uscire dal soggiorno.
 
“Molto, molto interessante.”
 
Giorno 21.
 
“Say hey hooooooooooooooooo” Sooyoung entrò in studio tutta sorridente, zampettando per il set vestita in maniera impeccabile di rosso. Il pubblico, esaltato, prese a schiamazzare e ad applaudire, rispondendo poi alla bellissima ragazza.
 
“HEY HOOOOOOOOOOOOOO.”
 
“Signori e signore, ragazzi di tutte le età, siete pronti per questa terza puntata in diretta?” urlò esaltata l’altissima coreana, provocando un’altra serie di urletti e schiamazzi.
 
“Esatto, anche io lo sono molto e sapete perché? Perché oggi abbiamo con noi in studio miss Krystal Jung, appena uscita dalla Casa! Diamole un benvenuto.”
 
La telecamera si spostò verso una poltrona a lato del set dove, fasciata da un abito striminzito, se ne stava a gambe accavallate Krystal.
 
“Salve Sooyoung, e un saluto a questo caloroso pubblico.” Sorrise un po’ scocciata la Jung.
 
“Da quello che ho capito guardando le mini-puntate giornaliere, sei stata eliminata a causa del misterioso Zhoumi entrato in Casa, non è così?” Chiese Sooyoung, guardando l’altra.
 
“Esattamente. Guarda Soo te lo devo dire, sembra così affascinante, ma in realtà è davvero perfido, ti può eliminare da un momento all’altro!” Krystal era ancora sconvolta di essere stata beccata mentre usciva, per qualche millisecondo, dal personaggio e proprio era convinta che l’altro la stesse rimorchiando.
 
“Allora chiedo a te, dato che oggi ci sarà la seconda eliminazione per nomination dopo Sabrina – che a proposito salutiamo, dato che non è voluta venire in studio – chi, secondo te, verrà eliminato e chi nominato.”
 
Krystal ci pensò un po’ su, per poi rispondere alla domanda.
 
“Guarda Soo, io tifo per Jess e Arianna, e come sappiamo a quest’ultima piace Oh Sehun. Ora, io spero che venga eliminato Luhan, così che lei possa avvicinarsi un po’ a lui. Però dubito che il pubblico lo elimini, è un ragazzo adorabile, quindi direi Kris.” Cinguettò la Jung, sorridendo alle telecamere.
 
Adorabile? Ma se mi odiavi. Pensò Luhan, mentre si guardava la diretta dal televisore in soggiorno, assieme agli altri.
 
“Per quando riguarda le nomination...mhhh non saprei, forse Baekhyun e Lay.” Continuò poi la Jung, conversando con la Choi.
 
“Ti piacerebbe, brutta stronzetta.” Esordì senza peli sulla lingua il blogger in camice.

“Shhhh, voglio ascoltare.” Lo zittì Arianna.
 
Questa volta decise di trattenersi e non impiccare l’altra con lo stetoscopio – solo perché non aveva trovato una trave, eh – e continuò a guardare lo schermo.
 
“Prima di concludere con te, Krystal, vorrei dire ai concorrenti rimasti in Casa che, da ora, la prova di interpretazione è ufficialmente finita.”
 
“YOHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.” Urlò Tao, levandosi i merletti dalle braccia.
 
Tutti tirarono un sospiro di sollievo, compresa Jia, che potè lanciare via il dizionario di Greco antico.
Finalmente, dopo qualche minuto, finì quell’inutile intervista alla minore delle Jung e Sooyoung riprese a parlare con i concorrenti.
 
“Mi state tutti molto simpatici, ragazzi, ma purtroppo devo dare inizio al processo di eliminazione. I nominati della scorsa settimana erano Luhan – il biondo deglutì, stringendo la mano di Sehun – Kris, Chen e Krystal, che però è già stata eliminata. Il che diminuisce le possibilità, per voi, di salvarvi.
 
Kris rimase immobile, seduto sul divano, mentre si pettinava i biondi capelli con le dita, allentandosi poi la cravatta da cameriere.
 
Luhan, togliendosi la tiara dalla testa, guardò Sehun e Sandara, poi Baekhyun e Chanyeol. Loro tifavano per lui.
 
“E l’eliminato di questa settimana è...”
 
Tao guardò il cinese biondo non scostarsi di un millimetro, minimamente preoccupato. Come lo odiava, doveva essere lui l’eliminato.
 
Arianna fissava male Luhan, invece, convinta che il suo paparino se ne fosse occupato, truccando i voti.
 
“...Chen.” Esordi tristemente la Choi, guardando in telecamera. Jongdae fissava lo schermo, un po’ malinconicamente, ma – a sorpresa di tutti – non troppo.
 
Chanyeol gli si avvicino da dietro abbracciandolo, sollevandolo un po’ e, a momenti, strozzandolo.
 
“Ci mancherai trolloneeee” Urlò il gigante, mentre l’altro si dimenava.
 
“IDIOTA COSì LO AMMAZZI MOLLALO SUBITO.” Baekhyun sembrava ancora un po’ geloso e Chen, una volta per terra, gli sorrise, calorosamente.
 
“Baek, non ti preoccupare – ridacchiò tossendo – è tutto tuo.” All’altro comparì un lieve rossore, e lo abbracciò un po’ a disagio – non era abituato ad abbracciare i comuni mortali.
 
“Ma sei scemo, guarda che l’unica di cui sono gelosa è Dara, mica di te. Sei solo un po’ casinista, per quello non ho passato molto tempo con te.” Sussurrò borbottando il blogger, cercando di non farsi sentire dal più alto e dalla ragazza.
 
“Beh, allora l’idiota sei tu. A lui interessa solo Byun Baekhyun, mettitelo in testa!” Rise rumorosamente ancora Chen, facendo incuriosire Tao.
 
“Hei, Jongdae, ma non sei triste per l’eliminazione?” Gli chiese il moro, portando gli sguardi curiosi degli altri.
 
“Un po’ si, ma, a dire la verità, mi manca troppo Xiumin – sorrise – e non vedo l’ora di riabbracciarlo~”
 
“AWWWW CHE COSA DOLCE” si sentì il gridolino di Taeyeon, seguito da un mega abbraccio di questa.
 
“Chen, piccolo troll, ci mancherai! E oddio scusami tantissimo per quel calcio, davvero, non l’ho fatto apposta! Ero troppo presa dal personaggio!” Si intromise poi Sandara, accarezzando la schiena di Jongdae.
 
Lui rise ancora, grattandosi la testa, imbarazzato.
 
“Non fa niente, noona, però la prossima volta stai attenta, o qualcuno si fa male.” Terminò sorridendo all’altra, che ora era felice di aver chiarito.
 
Anche Luhan e Sehun andarono dal piccolo troll, salutandolo, così come Kris e Lay. Arianna e Jessica rimasero immobili sul divano, ad alzare gli occhi al cielo e a fare le boccacce, imitando gli altri. Lee Hi invece era troppo concentrata a fissare la libreria, per interessarsi a ciò che stava succedendo.
 
Fatte le valige e salutato ancora una volta gli altri, Chen uscì dalla casa, neanche troppo triste.
 
A quel punto Sooyoung chiese ai concorrenti di nominare una persona all’interno del confessionale, ed ognuno, a turno, decisero chi volessero fosse eliminato.
 
Mentre uno ad uno i tredici rimasti entravano nella stanzetta, Zhoumi fissava impassibile la situazione.
 
“Ma scusate, lui cosa ci fa ancora qui? La prova di interpretazione è finita, non può più ingannarci.” Chiese sprezzante Jessica, ancora infuriata per ciò che era successo. “Non possiamo nominarlo vero?”
 
Zhoumi rise, sempre rimanendo composto. “No, non potete. Ma purtroppo per voi io rimarrò qui fino a che non rimarrete in quattro. Il mio compitò sarà aiutare chi preferisce il Grande Exo, e ostacolare chi, invece, non gli piace per niente. Deciderete voi, poi, se ciò che vi dico sia vero o no.” Ghignò ancora, a braccia conserte.
 
Jessica voleva ribattere, ma fu interrotta dalla voce di Sooyoung che annunciava i nominati di quella settimana.
 
“Bene ragazzi, abbiamo raccolto i vostri voti e, dopo una appurata verifica e un conteggio, vi confermo che i nominati di questa settimana sono:...”
 
Luhan si morse la lingua, Tao si girava i pollici, Jessica si torturava il labbro e perfino su Kris si poterono notare goccioline di sudore scendere sulla fronte.
 
“Lee Hi.” La piccola si desto finalmente dal flusso dei suoi pensieri, deglutendo leggermente.
 
“Taeyeon e...”
 
Ci fu un secondo, percepito però come infinito, di silenzio, dove tutti si guardavano tra di loro. La tensione era alle stelle.
 
“Baekhyun.”
 
Chanyeol sembrava essere sconvolto, mentre Jia spalancò gli occhi, sorpresa. Arianna emise un acuto gridolino di vittoria, mentre Sehun e Luhan si guardarono a vicenda, un po’ felici di essere stati salvi per questa volta, un po’ tristi che tra i nominati ci fosse uno del loro ‘gruppo’.
Baekhyun roteò gli occhi al cielo, sbuffando.
 
Eh ma che palle.























































































Wow, l'ho pubblicato davvero, non ci credo. BUOOOOOONGIORNO BELLE FOGLIOLINE MIE. finalmente tornata con questa fanfiction, vi do i miei tardi auguri di buon anno nuovo! 

Se non seguite la mia fic sui bts, vi chiedo ancora umilmente scusa per non esserci state, durante queste vacanze, ma non avevo proprio ispirazione! E poi dai...le vacanze son vacanze *winka sperando che le lettrici non si incazzino.

Cooooomunque che ne dite del capitolo? Regaz mi servono davvero le recensioni, altrimenti non so se ciò che scrivo sta prendendo una piega troppo sbagliata e demenziale (perchè io sono eccessivamente demenziale) quindi vi prego, scrivete qualche opinioncina, mi farebbe felicissima, e avrei più voglia di scrivere <3

Sono incredibilmente sorpresa che questa fic sia stata visualizzata così tante volte, ha battuto persino Amortentia e il mio kokoro a momenti piange, vi amo troppo.

Detto questo KRYSTAL JUNG SE NE è ANDATA YEAH. Assieme a chen, povero, ma almeno ha xiumin a casa ad aspettarlo 8) #xiuminnudo 

La figura di Zhoumi si scopre un po' di più e...MALEDIZIONE BAEK LA TUA LINGUA TAGLIENTE TI FARà ELIMINARE TACI.

Spero vivamente di aggiornare presto, ma sappiate che non la abbandonerò mai, quindi se tardo è perchè sono scema enon mi viene un continuo decente, non perchè ho deciso di lasciarla incompleta.

Vi faccio ancora auguri, e vi saluto calorosamente, perchè siete fantastiche. Baci baci

Foglia <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone