Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: GIN88    20/11/2008    7 recensioni
Jacob sa che l’amore di Bella non è cosa sua. Ma non è facile per Jake stare in silenzio quando quel sentimento gli fa scoppiare il cuore. [New Moon]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jacob

 

Nota dell’Autrice: Ehilà!E’ da un po’ che non mi faccio viva!D’altronde la scuola mi occupa un

sacco di tempo!

Ad ogni modo, solo qualche piccola precisazione sulla storia. Si svolge nel secondo libro, New Moon, quando Edward parte e lascia Bella, che si rifugia nell’amicizia di Jacob.

Racconta, più che altro, i pensieri di Jake in una piccola situazione insieme a Bella.

Spero che vi possa piacere.

Gaia.

 

 

E Allora Dormi.

 

“Jake?” la sua voce sembrava un soffio, un piccolissimo suono in quella notte di autunno.

Erano così da un po’, - Jacob non sapeva dire quanto, a dire il vero. Con Bella, pareva sempre fermarsi il tempo - lui seduto sul divano, e lei, sdraiata, con la testa appoggiata sulle sue gambe. Erano stanchi, avevano lavorato tutto il giorno in officina, sulla moto.

E ora Bella era lì, con lui, mezza addormentata, con i capelli scompigliati e il viso macchiato di nero a causa dell’olio.

Mmh?”non aveva molta voglia di parlare. Stare sul divano con lei, con gli occhi chiusi mentre le accarezzava i capelli scompigliati, era davvero qualcosa di speciale.

Probabilmente era davvero quella la felicità che si era sempre immaginato.

“Pensi che riuscirò più a vivere senza di te?”il tono era flebile, quasi triste. Come lo era lei, d’altronde, da quando lui – quell’egoista senz’anima- se n’era andato.

Perché me lo stai chiedendo, Bella?”

“Scusami. E’ solo che lo devo solo a te se adesso sono ancora viva.

Solo a lui.

Era vero. Bella soffriva. Certo, il peggio era passato – si era quasi abituata all’idea che il succhiasangue non ci fosse più-, ma fino a qualche tempo prima stava realmente male.

Forse,così male da voler morire.

Allora era merito suo, solo suo, se adesso eri li, con lui, con un sorriso appena accennato sulle labbra.

“Bella..” Jake aprì gli occhi per osservarla. Ora erano le sue palpebre ad essere abbassate. Il suo profumo gli faceva girare la testa.

Mmh?” Jacob le si avvicino un poco, giusto per arrivare a pochi centimetri dal suo viso. Il cuore batteva talmente forte da scoppiare.

..Io ti amo.”glielo sussurrò piano, consapevole che, forse, neanche lo aveva sentito, mentre la pioggia picchiava forte sulle finestre.

“Ti amo anche io, Edward..

Jacob sospirò.

Non lo avrebbe mai amato in quel senso.

Ma per ora gli andava bene così.

Averla tra le braccia e sapere di essere, in quel momento, la sua unica ragione di vita.

…era davvero quella la felicità che si era sempre immaginato?

                                                                                                                                                

 

Any comments?

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GIN88