Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Musa00    13/01/2015    0 recensioni
Che cosa succederebbe se i nostri ranocchi preferiti capitassero in un universo parallelo,con in corso una tremenda guerra fra i pekoponiani e degli alieni invasori?
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Angol Mois, Dororo, Giroro, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autrice:

Eccomi ritornata con il nuovo capitolo!

Buona lettura!

 

 

Dopo che il keroniano Rimoko si fù presentato si avvicinò a loro con la mano tesa.
Keroro osservò la sua mano con un misto di timore e ammirazione.Gli parve sincera,e così si decise a stringerla.
-Quindi...Nat...Natsumi,insomma è...una ragazza!-osservò Giroro sconcertato.
Rimoko sorrise appena e annuì:-La più insopportabile,cocciuta e orgogliosa che avessi mai conosciuto in tutta la mia vita!-mormorò con un sospiro.
Poi gli disse:-Sarà meglio non restare a lungo nello stesso posto;questa non è più la foresta di un tempo.Venite...-
-E...lei?-domandò Giroro gettando una rapida occhiata alla foresta dove Natsumi si era innoltrata.
-Sa come tornare a casa.Quando vorrà farlo-replicò Rimoko con un sospiro.
-Ku ku ku,e dove siamo diretti?-domando Kururu con una delle sue risate maniache.
Rimoko si voltò a guardarli e rispose:-A casa.Al rifugio fantasma...-

-----------------------------------------------------------------------------------------

Proprio mentre loro stavano parlando e Natsumi la keroniana era nella foresta chissà dove, un'altra keroniana stava lì da quelle parti intenta ad esercitarsi nel tiro con l'arco.Aveva la carnagione color viola chiaro,gli occhi verdi e per segno un bellissimo zaffiro color blu oltremare.
Aveva un arco tra le mani,inoltre,portava un mantello verde chiaro con dei guanti neri,ed una cintura alla vita sulla quale era legata strettamente una sciabola e delle frecce di ricambio.
La keroniana incoccò una delle sue frecce e fece scorrere lo sguardo verso la vegetazione...molto lentamente.
Il bersaglio di metallo che Tika gli aveva lasciato per fare allenamento si muoveva imprevedilmente,ma qualcosa le disse che avrebbe fatto uno scatto verso l'alto.Chiuse gli occhi,concentrandosi al massimo e lasciò andare la coda dell'arco scoccando la freccia.
La freccia partì e colpì in pieno il bersaglio che cadde dall'albero su cui stava,rotolando davanti ai suoi piedi.
La ragazza abbassò l'arco,soddisfatta.
Si era allenata duramente per tre anni,tre lunghissimi anni...ma ora non voleva dare retta a nessuno.
Lei voleva lottare come tutti gli altri...che la ritenevano inutile,incapace e troppo giovane.
E allora se era troppo giovane?Anche Natsumi era giovane ma la lasciavano lottare contro i cavalieri rossi,invece lei doveva sempre rimanere nel rifugio a pregare che facessero ritorno,quando invece doveva essere lì al loro fianco.
Ad aiutare.
A servire in qualcosa.
Ormai era sicura di sentirsi pronta per lottare.
E non voleva più aspettare.
D'un tratto sentì che doveva cambiare bersaglio.
Afferrò con calma una nuova freccia.Finse di mirare e di voler colpire il bersaglio di metallo,poi di colpo si voltò e scoccò la freccia verso un rapace che volava distrattamente tra gli alberi.
Il rapace si mosse,con un stridolio sordo aprì le ali e fece per balzare via,ma niente avrebbe impedito che quella freccia lo colpisse.
Ci fù solo un debole verso straziante e doloroso,dopodichè l'uccello cadde a terra a qualche metro di distanza da lei,vicino ad un piccolo fiume.
La keroniana si mise a correre e attraversò il fiume lì vicino saltando sui sassi.Raggiunse l'altra riva,si fermò e si guardò intorno.

Qualcosa si muoveva nella vegetazione,una creatura ben più grande di quella che aveva appena colpito;veniva dalla vecchia via lungo il fiume.

Col cuore in gola,la keroniana afferrò una delle sue frecce e la incoccò ,stavolta in direzione del rumore sospetto.C'èrano delle voci verso quel rumore,i cespugli si mossero e il plotone di Keroro e la loro guida comparvero dalla vegetazione.

Quando la videro si fermarono,e la ragazza si abbassò l'arco ringraziando di non aver scoccato la sua freccia.

-Milulu!Che cosa ci fai qui?-chiese Rimoko.

Per tutta risposta Milulu andò verso l'animale che aveva ucciso e glielo porse.

-Che cos'è?-

-Questo è il nostro pranzo!-rispose la keroniana sprezzante,poi vide Keroro e gli altri lì vicino a lui e domandò:-E questi chi sono?-

-Sono i nostri nuovi compagni.Ci vogliono aiutare.Potresti portarli al nostro rifugio e collocarli in qualche settore?Io...ho alcune faccende da sbrigare.-

Milulu annuì e quando Rimoko se ne fù andato,il gruppetto si incamminò tra gli alberi seguendo quella straniera che per tutto il tragitto rimaneva zitta.

-Che significa quello che ha detto prima Rimoko?Collocarli in qualche settore...-domandò Tamama,curioso come sempre.

-Ognuno di noi ha un ruolo preciso di cui occuparsi.Voi potreste entrare in diversi settori per contribuire ad aiutarci.-rispose Milulu senza voltarsi,continuando a camminare.

-Ku ku ku,e che settori ci sono?-

-C'è quello Tecnologico,Militare e Cibare.Quello Tecnologico si occupa di costruire armi e di stare al computer ha fare qualche...cosa.Quello militare và a combattere contro i nemici o a fare le spie.Quello Cibare invece si occupa di cucinare e trovare cibo.-

-E tu in che settore sei?-domandò Dororo.

-Io...ancora non sono in nessun settore...Sono un'apprendista e mi stò allenando per entrare nel settore militare.-rispose lei continuando a guardare la stradina,indifferente.

Dopo qualche minuto di silenzio Dororo le chiese:-Ma perchè combattete contro di loro?Che cosa vi hanno fatto?-

-Questo pianeta si chiama Terra,o come tutti gli alieni la chiamano:Pekopon...-

Tutti tranne Milulu sobbalzarono:-...era un pianeta bello e libero,finquando non arrivarono quei...alieni.Invasero il nostro pianeta e uccisero la maggior parte della popolazione.Noi siamo alcuni dei sopravissuti insediatisi in questa foresta e combattiamo per difendere il nostro pianeta!-

-Ma...avete l'aspetto di keroniani così come noi!-esclamò Dororo.

-Sì è vero abbiamo il vostro aspetto.-

-Ma perchè?-

-Non saprei spiegarlo.La mattina prima dell'invasione...ci siamo svegliati tutti con questo aspetto e...con dei strani poteri.-

-Kero!Poteri?-

La keroniana annuì.

-Ognuno di noi aveva un potere speciale che ci differenzia da voi keroniani.-

-E il tuo qual'è?-

Milulu fece una smorfia toccandosi stringendosi le mani.

-Non mi và di parlarne...-

Tutti la fissarono,sembrava sentirsi a disagio.

-Prima,abbiamo incontrato Natsumi e Rimoko.Loro che poteri hanno?-chiese Dororo,camiando argomento.

-Rimoko controlla il vento.E Natsumi...può mutare aspetto.-

-Ma...Natsumi sembrava un pò...come dire...fredda,cioè non lo era mai stata così.Prima era molto...più simpatica.-disse Giroro.

-Come fai a saperlo?-chiese Milulu,smettendo di camminare e voltandosi a guardarlo.

Giroro esitò prima di rispondere:-Me...me l'ha detto Ri...Rimoko.-

-Oh,bè Natsumi combatteva come tutti contro quei nemici.Lei...aveva un fratello di nome Fouyuki.Lui la tradì e morì colpito da una freccia,e da quel giorno l'unico desiderio di Natsumi è uccidere tutti gli invasori alieni-

-Ma non dicevi che Mister Fou...cioè che suo fratello l'aveva tradita?-domandò Keroro.

-Sì ma lei non riusciva a crederci che suo fratello si era alleato con il nemico.E' diventata così fredda da quendo gli è morto il fratello...-

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Musa00