Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: tauriel18    13/01/2015    0 recensioni
E cosa accadrebbe se Damon lasciasse Mystic Falls per sempre? Un Damon che vuole cambiare vita e andare altrove dopo essere stato ferito da Stefan e anche da Bonnie?
CIAO RAGAZZI,VI PREGO DI RECENSIRE LA MIA STORIA :)! È LA PRIMA STORIA CHE SCRIVO IN ASSOLUTO E SONO ALLE MIE PRIMISSIME ARMI.NONOSTANTE TUTTO SPERO CHE POSSIATE TROVARLA PIACEVOLE.
AIUTATEMI A CRESCERE CON LE VOSTRE CRITICHE.
UN BACIO A TUTTI VOI
TAURIEL
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Theophilia Flowers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 La porta del pensionato Salvatore si chiuse alle sue spalle emettendo un tonfo sordo.Damon inspiró profondamente come se volesse sentire per l ultima volta l odore della sua città se mai potesse essere possibile per lui,tuttavia l illusione di poterlo fare lo fece star meglio. Si diresse a passi svelti verso la sua auto,sistemò il borsone sul sedile posteriore e una volta chiuso si mise in viaggio ma prima doveva passare a salutare Caroline e la signora Flowers. Arrivò a casa di Caroline una decina di minuti dopo essere partito e bussò." Un attimo, un attimo" urlò una voce squillante dentro casa. Aspettò per più di un quarto d'ora quando finalmente la porta si aprì. Caroline era tornata umana assieme a Klaus vivevano insieme." Damon" disse facendomi cennodi entrare e seguirla e così fece,"allora Damon è arrivato il momento di dirci addio vero?" aggiunse con tono malinconico "Oh andiamo bionda sai che vado a Salem non sarà un vero e proprio addio ma ormai per me non c è più niente qui" "Lo so.Ho saputo che si sposano e deduco che non verrai" "Non credo proprio" aggiunse Damon "Beh allora ciao mio bello e tenebroso Salvatore" disse Caroline abbracciandolo "Ciao Caroline" rispose Damon mentre una lacrima gli scorreva lungo il viso. Sparì prima che Caroline potesse rendersene conto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: tauriel18