Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |       
Autore: tauriel18    13/01/2015    1 recensioni
E cosa accadrebbe se Damon lasciasse Mystic Falls per sempre? Un Damon che vuole cambiare vita e andare altrove dopo essere stato ferito da Stefan e anche da Bonnie?
CIAO RAGAZZI,VI PREGO DI RECENSIRE LA MIA STORIA :)! È LA PRIMA STORIA CHE SCRIVO IN ASSOLUTO E SONO ALLE MIE PRIMISSIME ARMI.NONOSTANTE TUTTO SPERO CHE POSSIATE TROVARLA PIACEVOLE.
AIUTATEMI A CRESCERE CON LE VOSTRE CRITICHE.
UN BACIO A TUTTI VOI
TAURIEL
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Theophilia Flowers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Era una mattinata strana questa.Damon Salvatore era steso sul suo imponente letto,fissava il soffitto come se cercasse qualcosa che nemmeno lui era riuscito a definire. Aveva già preparato i bagagli,poteva partire e andarsene senza lasciare traccia nell immediato futuro eppure.... "Oh al diavolo" pensò "che cosa me ne importa di Stefan". Si alzò in uno scatto così rapido da essere quasi impercettibile, si diresse verso il suo personale mobiletto bar e si versò un pò del suo whisky borboun in un bicchiere,lo portò alle labbra fissando il panorama di Mistic Falls.Le sue labbra si incurvarono in un sorriso quasi impercettibile sopra quelle labbra sottili e definite.Nessuno amava Mistic Falls quanto lui,ma ormai qui per lui non c era più niente da fare.Elena e Stefan si sarebbero sposati da lì a due settimane aveva la partecipazione del loro matrimonio sul suo comodino."Elena Gilbert e Stefan Salvatore sono lieti di annunciarvi il loro matrimonio....ah quante stronzate" pensò. Bonnie lo aveva scaricato...non lo amava sul serio...amava l idea di poterlo cambiare,perciò "al diavolo anche Bonnie" l unica inaspettata amica che gli era rimasta era Caroline,sarebbe passato a salutarla prima di sparire. Posò il bicchiere sul mobiletto raccolse il suo borsone e con la sua immancabile giacca di pelle posata sulla spalla sinistra e i suoi occhiali da dole specchiati andò via senza fare troppo rumore nella vita degli altri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: tauriel18