Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Directioner5340    13/01/2015    1 recensioni
{SCILES}
Scott e Stiles sono migliori amici da molto tempo, fin dai loro primi ricordi. Quindi, cosa succede quando Stiles inizia a provare nuovi e strani sentimenti per Scott? Andrà contro ciò che prova per mantenere la loro amicizia o rischierà tutto nella possibilità che nasca qualcosa tra di loro? Scopritelo in “I don’t like you…… I love you”
-----------------------------------
Storia in lingua originale: http://www.wattpad.com/story/11888967-i-don't-like-you-i-love-you-scott-stiles-fan-fic
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{SCOTT}
 
Mancavano circa venti minuti alla fine del film, ma io non l avevo seguito neanche per un secondo. La mia mente era troppo impegnata a pensare a qualcos’altro per concentrarsi su uno stupido film.
 
“Erik… un essere soprannaturale?” Questa era una delle tante domande che avevo in testa. Ero confuso e preoccupato per tutto quello che era accaduto negli ultimi giorni ma non lo davo a vedere, non volevo che Stiles si preoccupasse.
 
Mi voltai verso di lui, stava immergendo la mano nel sacchetto dei popcorn, ne prese qualcuno e se lo lanciò in bocca. Almeno potevo contare sul fatto che qualcosa sarebbe sempre rimasta normale, anzi… qualcuno. In realtà cominciavo ad avere dubbi anche su questo, non sapevo come avrebbe reagito Stiles non appena sarebbe venuto a conoscenza della ragazza.
 
Scossi la testa cercando di scacciare via i pensieri e provai a guardare il film quado all’improvviso lo sentii. Il profumo della ragazza del ballo. Sentivo come la sensazione di non riuscire a resistergli, dovevo trovarla. Mi alzai quindi dalla poltrona per seguire l’odore ma Stiles mi trattenne per il polso.
 
«Ehi Scott, c’è qualcosa che non va?» mi chiese curioso.
 
«Ehm, devo andare in bagno, torno subito» gli sussurrai alzando le spalle. Gli feci poi un piccolo sorriso e mi diressi verso l’uscito della sala. Mi voltai a destra e sinistra, cercando di fiutare il profumo. Sentii poi il mio telefono squillare e lo presi, senza nemmeno vedere il nome di chi mi stava chiamando.
 
«Pronto?» dissi, senza smettere di fiutare la traccia.
 
«Scott» era Lydia «devo parlarti!»
 
«Non può aspettare? Sono un po’ impegnato» replicai sbuffando.
 
«No Scott, devo parlarti adesso! Devi sapere che-» la interruppi.
 
«Scusa Lydia adesso non posso, ne parliamo domani a scuola» detto ciò riattaccai la chiamata gettando il telefono in tasca ed improvvisamente la vidi.
 
{LYDIA}
 
Ero seduta sul mio letto a sfogliare vecchie foto del primo anno di liceo sul cellulare quando improvvisamente le sentii. Sentii le voci che sussurravano. Mi alzai lentamente in piedi corrucciando la fronte. Andai verso la scrivania dov’era poggiata una foto. C’eravamo io, Allison, Stiles e Scott, era quest’ultimo ad attirarmi maggiormente. Più mi avvicinavo e più le voci diventavano forti e comprensibili.
 
«Scott…» dissero sibilando come il vento «Ninfa… Morte…» Stetti  lì in piedi immobile per un tempo che sembrò infinito ad ascoltare queste tre parole che si ripetevano incessantemente.
 
«No… no…» sussurrai. Mi allontanai poi dalla foto, presi una giacca e uscii dalla mia camera di corsa.
 
«Lydia, tesoro, dove stai andando?» era la voce di mia madre, ma io semplicemente la ignorai. Dovevo raggiungere Scott prima che succedesse qualcosa di brutto, ed ero sicura che qualcosa sarebbe successo. Non volevo trovare un altro cadavere, soprattutto non quello di Scott.
 
Saltai in macchina e la misi in moto mentre digitavo il numero di Scott sul cellulare.
 
«Andiamo, rispondi!» mormorai «RISPONDI!»
 
«Pronto?» disse con voce distratta.
 
«Scott» esclamai «devo parlarti!»
 
«Non può aspettare? Sono un po’ impegnato» replicò sbuffando.
 
«No Scott, devo parlarti adesso! Devi sapere che-» mi interruppe.
 
«Scusa Lydia adesso non posso, ne parliamo domani a scuola» detto ciò riattaccò la chiamata.
 
«Diamine Scott, devo per forza fare tutto da sola» mi lamentai, presi poi un bel respiro e premetti il piede sull’acceleratore. Non avevo idea di dove fosse Scott, non avevo nemmeno avuto il tempo di chiederglielo, ma in qualche modo era come se sapessi esattamente dove andare.
 
Mi ritrovai senza nemmeno accorgermene nel parcheggiò del cinema, scesi quindi dalla macchina ed entrai dentro. Vidi subito Stiles, che stava uscendo da una delle sale di proiezione.
 
«Scott?» disse lui, probabilmente lo stava cercando «Lydia? Che ci fai qui?»
 
«Stiles, vieni con me» gli afferrai la mano e lo trascinai con me fuori dalla struttura.
 
«Che diavolo sta succedendo Lydia? Dov’è Scott?» mi domando con aria confusa. Lo ignorai e continuammo a camminare finché, girato l’angolo, non vidimo Scott con le labbra incollate a quelle della ragazza del ballo. Qualcosa dentro di me mi disse che era lei la ninfa di cui parlavano le voci. La cosa che mi fece allarmare, a parte il bacio, fu che Scott stava diventando di un pallido cadaverico.
 
Mi voltai a guardare Stiles. Aveva la faccia di uno col cuore spezzato e sembrava che stesse per perdere il controllo di sé. Corsi verso la ragazza e la allontanai da Scott colpendola in faccia e facendola cadere. Anche Scott cadde a terra ed iniziò ad ansimare in cerca d’aria. La sua faccia era quasi scheletrica, come se fosse stata risucchiata. In realtà tutto il suo corpo non sembrava normale. Appariva molto fragile.
 
Ero così preoccupata dallo stato di Scott che non mi accorsi nemmeno che la ragazza che avevo mandato al tappeto si era alzata dandomi un calcio sul fianco.
 
«Stronza di una banshee» disse lei con voce stridula avventandomi su di me «credi davvero di potermi battere?» La sua faccia assunse uno strano colorito verdastro e la sua pelle cominciò a scrostarsi. I capelli le caddero e gli occhi si trasformarono in due buchi neri pieni di oscurità.
 
«Beh magari lei non può batterti, ma tu hai baciato il mio ragazzo e io morirò provandoci» con questo Stiles le tirò un calcio sullo stomaco facendola barcollare di lato. Io ebbi il tempo per riprendermi e rialzarmi.
 
«Stiles dobbiamo portare Scott da Deaton» urlai con fervore. Stiles stava ancora prendendo a calcio quel mostro, dopo qualche istante si voltò verso di me con un sguardo che emanava rabbia e frustrazione. Poi si allontanò da quella creatura e accorse verso il corpo Scott.
 
La ninfa si ricompose e fuggì via lasciandosi dietro una nube di oscurità. Sapevo che quella non sarebbe stata l’ultima volta che l’avremmo vista. Sospirai e accorsi verso Scott, Stiles lo stava alzando prendendolo tra le braccia. «Forza, portiamolo alla clinica» esclamai.
 
 
 
Capitolo 21 gente! Molto intenso, eh?  :O Finalmente abbiamo scoperto qualcosa su questa misteriosa ragazza, se così possiamo chiamarla xD questo grazie alla nostra banshee, Lydia :P A questo punto speriamo solo che per Scott non sia troppo tardi... Per scoprirlo, vi aspetto al prossimo capitolo :D e ricordatevi sempre di recensire ; )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Directioner5340