Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BrokenRoses    13/01/2015    1 recensioni
Thadastian, Dal primo capitolo
"Precisiamo, io NON sono un maniaco. Sono soltanto un arrapato adolescente gay che si è appena trasferito alla periferia di Nullopoli, città con un alto tasso di omofobia e decisamente troppi pochi culi da guardare e soprattutto da farsi. [...] Quello che succede subito dopo accade a rallentatore: il bellissimo culo prende la bottiglietta di bagnoschiuma che gli scivola di mano e cade a terra. Poi si china in avanti per recuperare il flacone incriminato, fornendomi una visuale totale e perfetta del suo fondoschiena.."
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono mai stato così sessualmente frustrato come da quando mi sono trasferito alla Dalton e condivido la stanza con Thad.

Le immagini di quest’ultimo sotto la doccia continuano a fottermi il cervello.

Ed il fatto che quando Thad faccia effettivamente la doccia io sia a solo una porta (chiusa, ma non a chiave) di distanza, di certo non aiuta.

 

E sapete anche cosa non aiuta?

Passarci tutto il santo giorno assieme. Dalla mattina quando si alza e biascica qualche parola con il suo tono di voce basso e roco, a quando si trascina a letto con solo la canottiera e i boxer.

Un' altra cosa che non aiuta sapete cos'è?

Le prove con i Warblers. Alla fine mi ha preso per sfinimento – cosa in cui è sempre stato un maestro – e mi ha convinto ad unirmi a quella banda di pazzi, capitanati da un pazzo sadico con un fetish per i martelletti di legno.

 

Giuro che prima o poi glielo ficco dove non batte il sole quel cazzo di martelletto.

Lasciando perdere i piani di vendetta contro l'asiatico – prometto di raccontarveli un' altra volta – dicevo.. quella pulce non può allenarsi come tutti gli altri celebrolesi con t-shirt di otto taglie più grandi e pantaloni della tuta vecchi di tre o quattro secoli.

 

No! Lui deve essere quello stramaledetto ragazzo in calzamaglia da ballerino classico che gli mette in risalto ogni fottuttissimo muscolo dalle anche in giù – con una particolare attenzione atta ad evidenziare il fondoschiena e il pacco – e una canottiera di quelle con le spalline all' americana che hanno tutti i fianchi aperti. Di quelle che stanno lì per optional, per intenderci.

A questo aggiungeteci le temperature tropicali che il preside impone in tutta la scuola, che durante le prove ci portano a sudare ogni liquido corporeo, e a me tocca sopportare la vista di tutte le goccioline che gli partono dalla fronte e scivolano lungo tutto il suo corpo.

 

E va bene che io sono fantastico, stupendo e bellissimo ma sono umano, so che non sembra ma sono fatto di carne pure io, e lo sanno tutti che la carne è debole.

 

E poi fa quel movimento con il bacino e sculetta in quella maniera lì, come sta facendo adesso per mostrarlo a quell'idiota biondo di Sterling.. Ma io dico, siamo sicuri che sia legale si?

 

Io fortemente ho i miei dubbi.

 

*

 

Quando rientro in camera, dopo cena, trovo in mezzo alla stanza un borsone sportivo mezzo aperto.

Mi chino e ci guardo dentro.

Al suo interno ci sono delle varie parrucche bionde, dei boa di finte piume di struzzo e altri oggetti che però non riesco a vedere perché Thad esce dal bagno. Vestito per fortuna.

 

“Ciao” mi saluta allegramente.

“Ciao” rispondo tranquillamente “Non sapevo dei tuoi scheletri nel borsone” gli dico tirando parzialmente fuori un boa rosso.

“Idiota, ma quali scheletri e scheletri. Stasera c'è la serata Drag Queen allo Scandals e come tutti gli anni io e i ragazzi partecipiamo.” Mi risponde allegro.

“Serata Drag allo Scandals? Tu e i ragazzi?” chiedo perplesso.

“Vieni a vederci, ci esibiamo pure, saliamo sul palco intorno a mezzanotte” mi dice afferrando il borsone e uscendo dalla camera.

Inutile dirvi che stasera ci andrò, vero?

 

*

 

Sono arrivato allo Scandals – aka l'unico locale gay nei dintorni di Nullopoli – e devo dire che è abbastanza affollato, sia di uomini che di Drag Queen.

Di Thad non c'è traccia e così mi avvio al bancone ed ordino una birra chiara.

 

Mentre aspetto che il moretto e i ragazzi – che poi a quali ragazzi si stava riferendo non l'ho nemmeno capito - salgano sul palco per esibirsi, noto che vari avventori del locale mi hanno adocchiato.

Non che non ci sia abituato ma, che diavolo, potrei essere il loro figlio o peggio il loro nipote.

 

Un paio di volte riesco pure a scorgere dei ragazzini che ad occhio e croce avranno un paio di anni meno di noi, ma anche loro sono fuori gioco; da come si muovono – decisamente poco stabili sulle gambe – deduco che siano un po' tanto brilli e non faccio mai nulla con persone che non siano totalmente consenzienti.

Peccato ragazzi, vi siete persi lo Smythe Express.

 

Finalmente la Drag che indossa i panni di Cher si appresta ad annunciare l'ultima esibizione della serata prima della proclamazione dei vincitori.

 

Le luci si abbassano e il palco viene illuminato per l'ennesima volta questa sera.

Su degli sgabelli sono seduti quattro ragazzi, di cui uno è Thad all' estrema destra del palco, dal lato opposto c'è un ragazzo con le forme più abbondanti – direi Trent – quindi suppongo che lo spilungone accanto a Trent sia Jeff e l'ultimo sia Nick.

I quattro moschettieri… c'era da aspettarselo.

 

Riconosco immediatamente la base di Lady Marmalade.

Stanno scherzando, vero? Non hanno intenzione di rifare quel pezzo davanti ad un locale pieno di vecchi arrapati, vero?

Soprattutto non Thad, vero? Thad è timido, impacciato, con un serio problema anche nel pronunciare la parola pompino, non può veramente farlo!

Dove diavolo è la Candid Camera?!

 

Il primo a partire è quella fatina di Jeff – ovvio – nei panni di un' improbabile Mya, ma lo Scandals sembra apprezzare. Dopo il ritornello, viene seguito subito dopo a ruota da Trent in una versione in sovrappeso di Pink.

La parte di Lil Kim viene lasciata a Nick e sinceramente spero di non rivedere mai più una cosa del genere. L'incubo di Nick vestito da Drag mi perseguiterà per settimane.

 

Ultimo, e nei panni dell'unica donna che riesce a sembrarmi eccitante in quel video, c'è Thad che ricopre il ruolo di Christina Aguilera.

Al posto delle calze a rete che indossa la cantante nel video, Thad si è messo dei pantaloni di lattex nero, uno stivaletto e un corpetto viola che gli fascia il fisico in maniera perfetta. A completare il tutto, il parruccone biondo che avevo intravisto nel borsone di prima.

 

In condizioni normali, vi direi che la visione di quei quattro vestiti da drag mi avrebbe creato problemi di insonnia per diverse notti ma ,anche vestito in quella maniera a dir poco oscena, Thad riuscirà a crearmi problemi di tutt'altro genere per molte notti.

 

Inutile che vi dica quale esibizione si classifica prima, vero?

 



Angolo dell' autrice:

Buonasera a tutti!
Eccoci qui con un' altro capitolo!  Non ho nient'altro da aggingere, solo che gli aggiornamenti dovrebbero essere regolari, una volta a settimana.
Volevo inoltre ringraziare, chiunque abbia letto/meso fra i seguiti lo scorso capitolo.
Inoltre mi faccio un po' di pubblicità ricordandovi che Lunedì arriva un' altra os per la raccolta "134 modi per fargli dire si". 

See all of you soon,
Giulia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses