Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    13/01/2015    1 recensioni
"non ho mica scelto io di diventare un ricercato, è più un tratto di carattere che ho io" cercai di giustificarmi, ma barret scosse la testa e ribattè "tu finirai per farci uccidere tutti cloud"
sono cloud strife, ex soldier delle forze armate, un tempo lavoravo alla soul society, ma quando fui congedato per aver ucciso uno shinigami, la mia vita cambiò: scoprì un potere illimitato dentro di me che mi avrebbe permesso di sopravvivere contro chi mi dava la caccia: vecchi conoscenti della soul society che mi volevano morto, i soliti hollow, e qualche cacciatore di taglie mandato dagli shinigami, dopo il congedo da parte della soul society la mia vita divenne un inferno e l'unico modo per uscirne è combattere...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie all'aiuto di jerris arrivai in tre giorni a cosmo canyon, la mi aspettavano tutti tifa,barret,nanaki,cid e stranamente anche cait sith. mi sedetti sul sofà e chiesi sotto voce a tifa - ehm...quando avete trovato cait sith? - tifa mi fissò distrattamente e rispose - ci stava già aspettando qui, si era fermato per una sosta, non mi ricordo dove volesse andare di preciso...- - mhm...- io annuì e rivolsi il capo verso l'alto e fissai il soffitto. da unaporta entrò barrett zoppicante sorretto da cait sith, lo aiutò a sedersi sul divano insieme a me e tifa, e stiracchiandosi tutto contento esclamò - cloud! hey non ci siamo ancora salutati, è un piacere vederti dopo 20 anni...mi chiedevo come sei arrivato qui a cosmo canyon in tre giorni senza mappa e senza morire?- io sorrisi imbarazzato e risposi -beh...ho usato la mia bussola...e non sono morto perchè sono uno in gamba?- risposi con ancora il sorriso sulle labbra, -oh però...-rise anche lui, - tu invece sei sempre lo stesso- aggiunsi - beh che ti devo dire? i gatti hanno sette vite, e sono ancora alla prima - rispose. Dopo la nostra chiaccherata irruppe cid nella stanza e chiese - posso parlare un momento con cloud in privato? - tutti mi fissarono e cid aggiunse - devo dargli la bruta notizia...- e tutti mi incitarono a seguire cid. mi alzai e lo seguì, egli mi condusse in una stanza buia e fredda piena di ragnatele, c'erano solo due sedie di legno, io e cid ci accomodammo (anche se erano parecchio scomodoe) e cid cominciò - hai visto quella creatura? 3 giorni fa nel deserto? quello è un hollow, usano uno strano metodo di riproduzione, e per riprodursi appunto sfruttano le anime umane, le staccano dal proprio corpo, spezzano la cosidetta "vatena dell'anima" cioè una catena spirituale che se viene spezzata: il corpo materiale comincerà pian piano a marcire lentamente (si decompone) mentre l'anima comincerà una veloce trasformazione in un fantasma (hollow appunto) si formerà la classica maschera bianca che proteggerà l'hollow dalle forme di bontà e gliene fornirà di cattive, il buco nel petto è stato lasciato dalla precedente catena dell'anima ormai irrecuperabile, in breve gli hollow sono spiriti maligni che un tempo erano buoni a cui è stata tolta la catena dell'anima, e ora sono mostri famelici pronti ad attaccare gli ex-cari e chiunque provi a sfidarlo - concluse cid, - poi...arriviamo alla parte spiacevole, durante questi lunghi vent'anni un menos (un capo degli hollow) attaccò vincent valentine, te lo ricordi? il menos fu troppo forte e sconfisse vincent, ruppe la sua catena dell'anima e tramutò l'anima di vincent in hollow, ora lui è ancora in circolazione se ben ricordi quello che ho detto: un hollow una volta trasformato andrà alla ricerca di suoi precedenti cari, e li ucciderà, vincent ci sta dando la caccia - concluse, rimasi senza parole, e tutto ciò che disse cid lo collegai immediatamente a ciò che successe vicino alla casa dell'anziano, quel mostro che mi attaccò e quasi mi uccise era vincent, e infatti in quel momento la bussola nella mia tasca s'illuminò di azzurro, ciò significa che jerris stava pensando ciò che pensavo io.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary