Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Maehyun    13/01/2015    0 recensioni
Baekhyun è un ragazzino ingenuo che si ritrova nel peggior bar della città. Chanyeoll ha sofferto per tutta la vita e ha scaricato la rabbia operando per conto della mafia cinese e anche lui è in quel bar. Quella sera si incontrano e la loro vita non sarà più la stessa.
~
Vivevano da anni nell'ombra. Ma Luhan era stanco di nascondersi.
~
Desiderava baciare quel ragazzino,quasi quanto desiderava ucciderlo.
[BAEKYEOL/HUNHAN/TAORIS] -side!SeYeol- -minor!KaiSoo-
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SWEET LIKE BLOOD
~n.6  



-Forse dovremmo ucciderlo,non credi?-
-Assolutamente no.Prima parlava di Oh,mentre dormiva-
-Oh?!Sehun?!Il ragazzo scomparso perché Huang lo aveva preso di mira?-
-Sì,fui io a chiamarlo e farlo tornare a Seoul-
-Davvero,hyung?!-
Seguì un momento di silenzio e Luhan pensò che l'altro ragazzo aveva probabilmente annuito alla domanda.
Si era appena svegliato.Non si ricordava nulla di ciò che gli era successo.
Si era ritrovato con una benda sugli occhi. Non vedeva nulla a parte due ombre che parlavano davanti a lui con delle voci leggermente ovattate.Era sdraiato su un letto,probabilmente.
-Sehun...-chiamò sussurrando.Ormai quel nome era sempre sulla sua bocca.
Appena parlò,le due ombre si girarono simultaneamente verso di lui.
-Sei sveglio?-chiese il più alto dei due.
-Zitto,Jongdae- ribatté l'altro dandogli un pugno sulla spalla.
-Dov'è Sehun?-chiese ancora.
Il ragazzo,che probabilmente si chiamava Jongdae,gli tolse la benda.
Luhan sbatté velocemente le palpebre,arricciando il naso.
-È sveglio,Joonmyeon-hyung.Che ti avevo detto?-disse Jongdae con un sorriso soddisfatto.
Luhan si guardò intorno confuso.Era in una stanza abbastanza buia.Le pareti erano tinte di un cremisi sbiadito per il tempo. Era disteso su un letto dalle lenzuola bianche e le inferriate dorate.
-Dove mi trovo?-chiese mettendosi a sedere.
-Sei in casa Wu!-esclamò Jongdae,ricevendo dall'altro un secondo pugno sulla spalla.
-W..Wu?-
Prima che il minore potesse parlare,Joonmyeon disse:-Si,è un uomo d'affari e Sehun è un suo dipendente.Non sappiamo dov'è.Perché vuoi vederlo?-
-È il mio ragazzo...-confessò Luhan.

Le labbra di Chanyeol erano nuovamente incollate a quelle di Baekhyun.
Il moro non riusciva a divincolarsi dalla presa potente del più alto.
-Chan..mmpf...yeol....mtpf- cercava di fermare il minore.
Quando finalmente Chanyeol si staccò,con gli occhi lucidi di lacrime,lui parlò:-Chanyeol,perché?- 
-I...io...mi dispiace Baekhyun...ma...ma io ti amo,io non so perché,ma ti amo.-confessò Chanyeol.
Baekhyun non sapeva cosa rispondere a quelle parole,dopotutto era la prima dichiarazione d'amore che aveva mai ricevuto.Quindi rimase con la bocca semiaperta,a fissare il più alto.
-Dì qualcosa.-la voce di Chanyeol,sempre calda e profonda,questa volta suonò insicura e tremante alle orecchie di Baekhyun.
Ma lui,veramente,non sapeva assolutamente cosa rispondere.
-Perché non mi ami?-le lacrime cominciavano a rigare le guance di Chanyeol.
Baekhyun continuava a guardarlo,senza parole.
Chanyeol si alzò,passandosi un mano dietro al collo e sospirando rumorosamente,e si avviò verso la sua camera.
-Mi dispiace.-disse con un filo di voce prima di entrare,lasciando Baekhyun seduto sul divano,da solo.

Desiderava baciare quel ragazzino quasi quanto desiderava ucciderlo.
Zitao e Yi Fan erano ora nello studio del biondo a continuare i loro soliti discorsi senza fine.
Wu,seduto sulla sua poltrona,osservava la figura di Zitao camminare avanti e indietro davanti a lui,soffermandosi ogni tanto ad osservare un quadro appeso al muro o un libro nella libreria.
Portava dei pantaloni neri e attillati e una camicia nera forse un po' troppo sbottonata,e questo aveva decisamente attirato l'attenzione del maggiore che adesso cominciava a guardarlo sotto una luce diversa.
-Mi hai preso in giro fino a questo momento,facendoti rivelare cose che già sapevi,e ancora non ti fidi di me?!-si lamentò il moro.
-Beh,direi di no.Sei uno Huang,non mi fiderei di te neanche se fossi nel mio letto.-rispose Yi Fan,per poi imbarazzare l'altro con uno sguardo malizioso.
-Lo dovrei prendere come un invito?-disse ricomponendosi Zitao.
Yi Fan prese un sorso del suo vino,per poi schioccare le labbra e guardare il moro con una smorfia di disgusto.
-Pensavo non ti piacessi affatto-lo provocò poi.
-Infatti non mi piaci.Sei scaltro,manipolatore,non hai amici né cari,usi le persone solo per raggiungere i tuoi scopi.No,non mi piaci per niente.-Zitao si avvicinò alla scrivania guardandolo negli occhi.
-Tu non mi conosci.-ringhiò Yi Fan.
-Tu dici?Forse so anche più cose di te sul tuo conto.-
-Ti sbagli.-non gli interessava con chi stesse parlando,Wu doveva avere sempre l'ultima parola.
-Bene,allora,chi sei?-la domanda di Zitao spiazzò decisamente il biondo che per un attimo rimase senza parole.
-Wu Yi Fan,figlio di Wu Yi Xiang.Capo della banca di famiglia,uomo d'affari.Posso far aumentare o calare le azioni e i conti bancari di mezza corea e circa dodici città cinesi solo con un paio di telefonate.Nessuno ha mai osato mettersi come me,a eccezione di tuo padre e la sua compagnia,ma questo è solo un problema temporaneo,e nessuno ci priverà in futuro. Perché,ora ascoltami ragazzino, io ho sempre tutto sotto controllo.-Yi Fan pronunciò quelle parole senza una pausa,enfatizzando l'ultima parte.
-Hai tutto sotto controllo,eh?Vediamo,come lo controlli questo?-Zitao ghignò,prese Yi Fan per la cravatta,lo tirò a sé e lo baciò.
Il biondo,dapprima sorpreso per il gesto improvviso,decise di farla pagare al ragazzo.
Prima che quest'ultimo potesse fare qualsiasi cosa,Yi Fan approfondì il bacio,tirando Zitao a sé fino a farlo sedere sulle sue gambe.
Quando si staccarono,ormai senza fiato,il biondo sussurrò sghignazzando nell'orecchio dell'altro:-Io ho sempre tutto sotto controllo-
-Zitto,idiota-gli disse bruscamente Zitao,riprendendo le sue labbra e continuando a baciarlo appassionatamente.

Abituarsi a vivere all'esterno non era stato così facile.
Dopo quattro anni dentro uno scantinato,Sehun si era trasferito di nuovo nel suo vecchio appartamento. Sì,quello nel palazzo dove aveva incontrato Luhan.
Per fortuna,anche se era passato tutto quel tempo,lo aveva trovato libero.
Appena era entrato lì,tutti i suoi ricordi gli erano passati davanti agli occhi.
-Qui è dove l'ho baciato-si sussurrò passando una mano sul divano.
-È stato lì che gli ho chiesto di venire con me a Seoul.-sbuffò- Sono stato uno stronzo.Come ho potuto mentirgli in quel modo,sapendo che lui mi amava talmente da venire con me in quel luogo?Però poi lui,dopo che gli ho spiegato tutto,ha pensato che io gli avessi sempre mentito,che non lo avessi mai amato.Ma io lo amavo...io lo amo ancora.-Sehun realizzò che aveva sbagliato.Aveva sbagliato in ogni cosa. Aveva sbagliato quando si era fatto assoldare da Huang,dopotutto aveva ucciso solo un uomo nella sua vita,e quello era se stesso.Si era ucciso quando aveva lasciato la sua casa dopo aver sofferto di abusi da parte del suo patrigno,si era ucciso quando aveva cominciato a prendere quelle "pillole della felicità",si era ucciso quando si era ritrovato a dormire negli androni dei palazzi con lo stesso smoking logoro per un anno intero,si era ucciso quando aveva accettato l'aiuto delle persone sbagliate,si era ucciso quando aveva lasciato Chanyeol e ora si sarebbe ucciso dopo aver lasciato Luhan.Luhan la sua unica speranza di uscirne vivo dopo essersi pugnalato al cuore tante volte.Luhan che lo aveva amato davvero e che lui aveva amato ancora di più.Luhan.
-Scusami,Luhan.-

Quella notte Baekhyun non riusciva a chiudere occhio.Continuava a girarsi e rigirarsi sul piccolo divano che da tanto tempo gli faceva da letto. E pensava a Chanyeol.
Pensava a quando l'aveva baciato e per un attimo aveva desiderato di non staccare le sue labbra da quelle del più alto.Pensava alle parole dolci che gli aveva dedicato tra i singhiozzi.Pensava a se l'argomento sarebbe riuscito fuori il mattino seguente.Pensava troppo a Chanyeol,tanto che il suo corpo si mosse da solo e aprì la porta della camera del minore.
-Cha...Chanyeol?Sei sveglio?-chiese sussurrando.
Ricevette un 'sì' ovattato dalle coperte in risposta.
-Posso dormire qui?-capitava spesso che Baekhyun e Chanyeol dormissero nello stesso letto,soprattutto nelle giornate fredde nelle quali il salotto era troppo gelido per per,ettere al delicato Baekhyun di dormirci.
Chanyeol si scostò per fare spazio al maggiore,che subito si infilò sotto le coperte.Ma invece di allontanarsi il più possibile dal più alto,Baekhyun gli si avvinghiò alla vita.
Appoggiò la testa sul suo petto e ascoltò silenziosamente il suo cuore pulsare.
-Grazie-mormorò poi sorridendo.
Chanyeol,notato il comportamento insolito del ragazzo,rimase fermo e in silenzio per un po',osservando la testa di Baekhyun .
Poi sorridendo dolcemente cominciò ad accarezzargli la guancia e il braccio per poi stringerlo il più possibile a sé.
-Mi dispiace di averti detto quelle cose e averti baciato così improvvisamente...-sussurrò.
-Oh..ehm...forse è meglio non parlarne...-Baekhyun arrossì,e ringraziò il buio e la posizione che impedivano a Chanyeol di notarlo.
Il minore sospirò rumorosamente:-No.Dobbiamo invece parlarne.Quello cose che ho detto,io le penso per davvero.Io ti amo,Baekhyun-
Il più basso si girò,appoggiandosi sui gomiti.Guardò Chanyeol negli occhi.Erano l'unica cosa che riusciva a distinguere nell'oscurità.
-Non voglio essere il sostituto di Sehun.-Baekhyun sentì di stare per piangere.
-Tu non lo sei!-cercò di tranquillizzarlo Chanyeol spostandogli una ciocca di capelli dietro un'orecchio-Tu sei molto di più.-
-Dimostramelo.-Baekhyun sentì una lacrima attraversargli la guancia,non sapeva perché in quel momento aveva così bisogno di piangere.
Chanyeol gli asciugò gli occhi con la mano e gli posò un bacio sulla guancia.
-Dormi ora,okay?-sussurrò stringendolo ancora di più al petto.  

My Space:
Ehii~
È troppo corto.Lo so.Prometto che mi impegnerò di più e scriverò tanto e velocemente....forse....
Comunque...i Baekyeol come al solito carini e coccolosi...tipo...
I Taoris ...FINALMENTE.
Chen Chen è stupido e dolcioso aw
Gli HunHan sono un disastro completo e ora Sehun cade in depressione lol
E mi sto criticando da sola per quello che ho scritto...vabbè.
Spero vi piaccia e soprattutto che non ci siano errori.
Bye bye
~MH
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Maehyun