Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Bidirezione    13/01/2015    1 recensioni
Piccola mini-storia, nulla di che. Racconto una fine alternativa, un po' diversa, di come potrebbe finire una storia - che sia di Naruto o qualunque.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A volevo scusarmi per l'interruzione di Cities Cream ma, dopo tanti giri e ripensamenti, è ora che la molli perchè questa storia non è nata sotto una buona stella e basta non ne merita più, meglio che la accanni. Cala il sipario, tanti saluti a tutti.

- Naruto, Non credi sia giusto morire? -

Naruto lo fissò. Davanti alla Morte, non gli andava più di scherzare. Aveva sorriso poco prima, non molto dopo non sorride più. Sono morti tutti. Sono morti N, poi U, poi la O e tutti gli altri in fila.
Ti chiede aiuto, puoi farlo? No, non puoi. Sai che stai lì, dietro al piccolo schermo, e non lo aiuterai.
Naruto crolla a terra. - Esali gli ultimi? -
- Senti, Perchè lo fai? - la guardava senza far niente, mani sul terreno. Naruto respirava forte, sentiva dolore ai polmoni. Tanto dolore.
Il sangue di Naruto scorreva greve fuori dai polpastrelli perchè il suo zampillio schizzava a ritmo del cuore, che voleva fermarsi e spegnersi finalmente. Per favore, pensava, per favore fammi morire.
- Il male corrobora, prima di sparire. Ti sarà utile, nonostante non ti resti molto da fare tra poco. -
Ogni cosa di Naruto urlava basta. Tutti i suoi vizi, i suoi difetti, i suoi problemi erano stati sbandierati dalla Morte. E questa sogghignava felice, guardandolo.
Nevica? Nevicherà?
Nevicherà sangue. Glielo hai appena detto tu, lettore, anticipando le mie parole. Le hai pensate, te lo aspettavi...e niente, l'hai ucciso tu con le tue aspettative basate su ciò che aspettavi accadere secondo i soliti noiosi tipi di storie. Naruto muore. Naruto crepa. Addio.
Naruto si suicida, si tuffa dal crepaccio e vola per altro tempo. Vola, ma gli lascio la facoltà di sparire subito. Con gentilezza, almeno questo gli concedo. Almeno di morire immediatamente, ciao.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bidirezione