Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    20/11/2008    2 recensioni
La maledizione e stata spezzata. Akito e Shigure sono sposati e felici,l'arrivo di un bambino non potrà che renderli ancora più contenti...oppure? Amore,Gelosia,Passione e una delle coppie più belle di Fruits basket!
Genere: Generale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. Capitolo 13


Voci dal passato




"In Inghilterra,questo mese?Ma..."
Akito non sapeva cosa dire ,l'unica cosa che le veniva in mente era -Non lasciatemi!-,ma aveva deciso che non avrebbe mai più pronunciato quella frase.
Originariamente,Kagura e Rin avevano deciso di partire per passare un anno in Inghilterra,li Rin avrebbe studiato design e Kagura avrebbe lavorato presso un ospedale.Inaspettatamente Rin aveva ricevuto la possibilità di iniziare prima l'esperienza e lei aveva accettato.
"Puoi rimanere in Giappone Kagura,tanto io non ti voglio appresso"
"Cosa faresti li tutta da sola senza la tua Kagura-nee-chan?" chiese la ragazza una Rin riluttante e con un'espressione lievemente disgustata.
Quando Akito sentì  di poter parlare di nuovo disse "Be...è una sorpresa,ma vi auguro di...divertirvi"
Gli anni costretta a recitare avevano fatto di Akito una buona attrice.
"Forse dovresti venire anche tu Akito,ti farebbe bene"
"Oh,Kagura qualcuno deve rimanere qui,visto che ve ne state andando tutte!Ma,dimmi cosa ha detto Hatsuharu?Di sicuro non n'è stato entusiasta!"

"Mi capisce e sa che quest'anno è molto importante per me,già ha programmato le sue vacanze e io le mie.Inoltre un anno passa velocemente"
"Felici voi,io vi do la mia benedizione" sorrise e aggiunse "Che ne dite se discutiamo mangiandoci un bel gelato?"
Rin e Kagura la lasciavano.
Cosí come suo padre,come Kureno...
Come Shigure.
Akito non si era mai sentita cosí sola.


Hatori non riusciva a staccare gli occhi da quello che sapeva essere il diario di suo padre.
Dopo aver letto l'ultima pagina, sapeva che per risolvere il mistero su di Akito avrebbe dovuto leggere le ultime entrate del diario. 


Dal diario di Seguchi Sohma


02.12.XX
Akito soffre ancora di forti attacchi di nausea,specialmente al mattino.
Credevo che si trattasse di un'intossicazione alimentare,ma gli accertamenti lo negano.Spero di trovare ben presto una cura.
Hatori ha ancora superato gli esami con i volti più alti,sono sicuro che diventerà un ottimo medico.


03.12.XX
Ho visitato ancora una volta Akito.
l'ho trovata pallida,magra.La nausea le ruba tutte le sue forze.Non sopporta l'odore della zuppa di miso e di tanti cibi,quando sente l'odore del cibo si rimette.
Questo e il fatto che non sopporta le fasciature al seno mi hanno indotto a fare una battuta sul fatto che lei potrebbe essere incinta.
A queste parole lei è diventata bianca e ha iniziato a piangere.Sono rimasto dapprima stupito,poi quando ho capito quello che lei diceva fra i singhiozzi,sgomento.
"Ma è stato solo una volta" o qualcosa del genere.Purtroppo non sono riuscito a cavarle niente dalla bocca,non ha voluto più dire nulla.
È possibile?Non mi sembra per niente probabile.
Mi sembra più logico pensare che forse lei abbia baciato o sia stata baciata da uno dei ragazzi e che lei pensi che sia incinta.
D'altronde lei è ancora una bambina,comunque farò un'esame al sangue,anche se so che sarà inutile.
Tredici anni e incinta...non oso nemmeno pensarci!


05.12
Dio mio.
Oggi ho ricevuto uno degli shock più grandi della mia vita.
Akito sapeva il fatto suo quando si è messa a piangere.Sono andata da lei con i risultati del test di gravidanza.Un test positivo.
Questa volta ha risposto alle mie domande e quello che mi ha raccontato,mi ha fatto gelare il sangue nelle vene.


Il racconto di Akito

Akito era arrabbiata.

Shigure aveva sempre festeggiato il suo compleanno con lei,ma quest'anno compieva 21 anni e poteva bere legalmente, e cosí aveva deciso che avrebbe passato la serata con il trio e degli amici del college.
Amici e molto sicuramente amiche,temeva Akito e questa pensiero le incuteva timore.
E se i suoi amati membri dello zodiaco corrotti dall'altro sesso l'abbandonassero?
Aveva forse scordato Shigure che lui aveva chiesto come regalo che Akito cucinasse qualcosa per lui?
Si l'idiota l'aveva scordato oppure aveva creduto che Akito non l'avrebbe fatto.
Ma lei era riuscita (di notte fonda e con mille paure) a fare dei biscotti.
Biscotti, che non erano esattamente come quelli della foto,ma che ci assomigliavano e che non erano troppo...dorati...

Shigure le aveva fatto visita dopo la scuola,ma Akito l'aveva cacciato fuori dalla sua stanza e non aveva voluto parlargli.
Più tardi aveva visto i ragazzi andarsene e aveva iniziato a piangere.
Non aveva voluto cenare ed era andata a dormire presto ancora piangente e avrebbe dormito fino al mattino se un raggio di luna non l'avesse svegliata.
Guardò la sveglia erano appena le due,ma visto che lei era andata a letto alle sei del pomeriggio si sentiva sveglia e riposata.
"Oggi l'idiota compie gli anni e  li festeggia con estranei,forse arriva stasera stanco morto o addirittura domani!" parlottò come di sua abitudine tra se e se.
Quando un'idea le balenò improvvisa,sarebbe andata nella camera del ragazzo/cane e avrebbe lasciato la i suoi biscotti.Sapeva che i genitori di Shigure erano alle Hawaii,ma sapeva anche dove tenevano nascoste le chiavi.
Akito presa dalla sua idea si lavò e vesti,sarebbe uscita avrebbe posato i biscotti senza che nessuno l'avrebbe vista.
Non erano passati nemmeno cinque minuti da quando Akito era nella stanza di Shigure,che Akito sentì delle voci.
Qualcuno apriva la porta di casa,d'istinto Akito si nascose dentro l'armadio,impaurita.
-Che fossero ladri?-,ma subito si accorse di riconoscere le voci.
"Shigure le sai le regole!Non ti ubriacare o drogare davanti a sconosciuti" Hatori sembrava essere molto arrabbiato
"Hari...Hari,perché?Cattivo!" si lagnava Shigure somigliando più che mai al suo segno zodiacale.
"Stavi per abbracciare una ragazza davanti a tutti!" Hatori era decisamente esasperato
"Avevo promesso...nottata..."
"Adesso va a dormire stupido,sei totalmente impasticcato!"
"Ma fra poco,il mio compleanno..." tentò di protestare
"Non ti preoccupare,noi festeggeremo.Tu invece dormi." ridacchiò Hatori crudelmente "E non provare a scappare,chiuderò la porta e mi porto le chiavi"
"Hatori!"
Akito dal suo nascondiglio aveva sentito tutto e ne era felice,Shigure era li!
Avrebbero festeggiato insieme...
"Tanti auguri!" strillò lei uscendo dal nascondiglio e buttandosi sul letto.
"Aki,la mia piccola Aki!" Shigure era raggiante "Ma tu non sei la mia 'piccola' Aki!"
aggiunse dopo averla guardata un po. "Hihi,Shigure sei ubriaco?Chi dovrei essere se non Akito?" chiese divertita.
"Tu sei il mio amore,il mio sogno,la mia Dea!"
Akito si sentiva stranamente emozionata,Shigure la guardava in modo cosí intenso,come se al mondo non ci fossero altre donne
'Tu non sei una donna,ma una ragazzina!'
Ignorò la voce e sghignazzò imbarazzata porgendogli i biscotti.
"È qualcosa di dolce"
"Ma ho già qualcosa di dolce,qui sul mio letto"
Akito arrossì e accorgendosi delle pupille dilatate di lui chiese "Come mai hai gli occhi così grandi?"
"Per guardarti meglio Cappuccetto rosso!" citò Shigure avvicinandosi alla ragazza.
"Ma tu sei un cane e non un lupo!"
"Si,ma ti posso divorare lo stesso!" gridò gettandosi sopra di lei e facendole il solletico.
Akito rideva,adorava giocare con Shigure,con lui si sentiva speciale.
Ancora ridendo gettò le braccia intorno al collo di Shigure baciandolo sulla bocca.
'Smettila stupida,lui è pasticcato'
Dopotutto lei aveva tredici anni,era una teenager,ma si stupì quando Shigure la tenne stretta a se e la baciò.
Akito aprì la bocca per lo stupore,lui ne approfittò per infilare la sua lingua dentro la sua bocca
-Che sensazione strana!- tentò di liberarsi,ma...


La prima esperienza sessuale di Akito fu disastrosa.
Non era pronta e non lo voleva,no con uno Shigure che pensava solamente a soddisfare le sue voglie.
Akito gridò,pianse,ma il cervello di Shigure annebbiato dalle droghe,non riusciva a calmare il corpo.
Dopo il sesso lui la strinse a se baciandola e accarezzandola.
"Shigure mi hai fatto male!" singhiozzò lei con la voce spezzata.
"Ti amo"
'Volevi essere trattata da adulta,no?'
Il sesso,decise,non era una cosa che le piaceva o che le sarebbe mai piaciuta.
Avrebbe preferito se Shigure si fosse limitato a baciarla e accarezzarla.
Lo avrebbe dovuto punire in qualche modo,ma il suo corpo le doleva da per tutto e la sua mente era stanca...
I biscotti erano a terra sbriciolati,a quella vista trattenne a malapena le lacrime.
Adesso lei e Shigure avrebbero dovuto sposarsi,ma come se tutti la credevano un uomo?
I primi raggi di sole si vedevano all'orizzonte,all'improvviso Akito sentì che doveva andarsene.
Voleva tornare a casa,avrebbe fatto una doccia e si sarebbe sentita meglio.
Akito si diede una sistemata e lasciò la stanza di Shigure.
Tentò di aprire la porta,ma la porta era serrata dall'esterno -Hatori!- si ricordò delle chiavi che erano rimaste come per miracolo nella tasca della sua  malconcia yukata.
La sera decise di parlare con Shigure,lo trovò in giardino mentre parlava con Ayame e ascoltò senza farsi vedere.
"Per favore Ayame,tenta di moderare la tua voce.La mia testa sta per esplodere."
"Be caro amico,credevo che Hatori ti avesse accompagnato a casa a fare la nanna!"
"A dire la verità Ayame non ricordo nulla!Non ricordo nemmeno la festa.Oggi mi sono svegliato mezzo nudo e ricoperto di briciole"
"Shigure non disperare!Scordati questo compleanno infausto,il prossimo compleanno sarà memorabile!"
"Speriamo Ayame,speriamo.Una cosa è certa mai più pillole!"
-Non ricordava niente?-
Akito si sentiva stordita.
Ma forse era meglio che Shigure non ricordasse,lei voleva lo Shigure di sempre,quello della notte prima le metteva paura.La cosa migliore era scordare tutto...


Dal diario di Seguchi Sohma

06.12.XX
Non posso farlo sapere a nessuno.Shigure sembra davvero aver scordato tutto.Lo ucciderei volentieri.Adesso vedo i ragazzi in un'altra luce.'Impasticcato' è stata la prima e unica volta per Shigure.E per Ayame...per Hatori?So che è inutile provare a far parlare mio figlio,i tre sono troppo legati tra di loro,ma troverò una scusa per fare un'esame tossicologico a i tre.
Ma ora la mia priorità è Akito.
Devo pensare a quello che devo fare,ma devo sbrigarmi Akito è al secondo mese.


14.12.XX
Ci ho pensato e Dio mi perdoni,ma lo devo fare.Non posso fare altro.Lei è troppo giovane,troppo fragile per un bambino.E anche lui non è ancora pronto.Akito non potrà essere la mamma di questo bambino.
Anche se sento che il mio cuore si spezzi...le dovrò togliere la memoria.

"Shigure era il padre del bambino di Akito!" gridò Hatori
"Cosa?Certo che Shigure era il padre,chi sarebbe dovuto essere?" esclamò Mayu seccata "Mi vuoi spiegare che ci fai qui e perché hai buttato tutti questi libri sul pavimento?"
Hatori si guardò intorno,non si era accorto di aver fatto cadere tutti quei libri.
Rise,accorgendosi che il suo riso era alquanto isterico "Ho scoperto una cosa che farà riavvicinare Akito e Shigure!"
"Be,se lo dici tu"
"Mayu?"
"Si?"
"Ti amo"
"Tu sei pazzo!" rise lei abbracciandolo.


Il giorno dopo Hatori fece leggere ad Akito e Shigure il diario di suo padre.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan